24 Hours
di Holly Rosebane

14/06/12, ore 22:04

magari fossero gli esami di maturità xD
sono quella palla di esami di terza media ç__ç si, lo so, sono piccolina :3
e rinnovo i miei complimenti per questa storia, mi piace un sacco e si, sto rivalutando Styles, mi è piaciuto il suo comportamento con Beth :D
e a me dispiace che questa ff sta per finire, quindi ho deciso di continuare a recensire tanto sti esami non mi preoccupano più di tanto :3
alla prossima,
Kath ^.^

14/06/12, ore 21:32

Questa storia e' fantastica, le cose sono spiegate bene e in alcuni punti e' anche divertente. Sai, mentre leggevo mi immaginavo come sarebbe in versione film e devo dire che uscirebbe davvero bellino :D Sei bravissima e mi piace tanto anche la tua idea dello scambio di corpi tra Billie e Harry. Continua al più presto :3 -Cla

14/06/12, ore 21:28

bellissima storia senti quando continui mi mandi un messaggio cosiì ti continuo a recensire?

14/06/12, ore 20:45

Ehilà!
Questo capitolo è stato tanto, tanto dolce...è carino il modo in cui si aiutano a vicenda e sono contenti di averlo fatto :)
Inutile dirlo che è un peccato che la fic finisca così presto però scommetto che in 7 capitoli tu puoi stravolgere il mondo XD
Si che bello, non vedo l'ora di leggere un capitolo con tutta la band al completo, sono troppo forti...tra carote, piccioni e cucchiai! ^^
Almeno mi consolo sapendo che finita questa ho qualcosaltro di tuo da leggere :D
E' inutile ribadire i soliti complimenti ma in ogni capitolo scopro qualcosa nella tua scrittura che mi piace sempre più :)
Al prossimo capitolo
Peace,
Pixel.

13/06/12, ore 22:12

pubblica al più presto il seguito *-*ho letto questi 5 capitoli tutti di getto e devo dire che mi piacciono tantissimo...

MEE GUUUUUUUUUUUUUUUSTA :3

xx

12/06/12, ore 20:58

New Entry.

Ciao bellissima!
Lasciatelo dire, questa FF è bellissimaaaa!
I miei occhi sono a cuoricinooo <3 <3
FIIINALMENTE una storia diversa dalle altre.. eccheccazzo!
Tutte le classiche cose..

Lui la odia, lei lo odia e poi si innamorano! e invece noo! FInalmente un'idea ORIGINALE!
Brava, Brava, Bravaaa <3

TANTO AMORE PER TE!

Aggiorna prestissimo :D
ti seguo eeh!
un bacio,

-Bechs

12/06/12, ore 15:44

Come si era seduto Harry?Oddio,se l'avessoro visto/a...
No,come devo spiegarlo?Perchè è un lui nel corpo di una lei e mi sto confondedo come una cretina.
Harry che risponde male alla prof...farà un casino,me lo sento,me lo sento....
Guarda,sei talmente brava che mi faccio schifo a leggere cio che scrivo io.

12/06/12, ore 14:10

!!!!!

Perdonami per aver recensito così in ritardo, ma il mio computer è deceduto per motivi sconosciuti! xD

Passando alla storia...
Come al solito è un bellissimo capitolo e, se devo dirla tutta, non capisco perché ci siano massimo nove recensioni, quando dovrebbe essere una di quelle storie dai 50 commenti o giù di lì.
Mi ha fatto morir dal ridere alla fine, quando Harry e Billie scleravano perché uno faceva sembrare l'altra una pornostar in carriera, e l'altra faceva sembrare lui gay.
Per non parlare della gif, sempre bellissima...
Notavo una cosa veramente idiota. xD (Ora ti faccio ridere...) Ma... Eileen e Aisha mica sono i nomi di due personaggi di W.I.T.C.H. (o Winx, mica me lo ricordo più... )? Me l'ha fatto notare la bambina a cui faccio da baby sitter. Stavo leggendo il capitolo con il mio cellulare scassato e questa bambina mi si è avvicinata e si è messa a leggere, farfugliando qualcosa sul fatto che la storia le piaceva particolarmente per via dei nomi. Ora, proooooobabilmente non c'entra una cippa, ma mi son pisciata sotto e volevo fartelo notare. xD

Piace anche a te disegnare? Io praticamente vivo di quello. Nonostante la mia ''carrirera'' sia stata stroncata sul nascere dalla mia ex prof di arte.

Un bacio, al prossimo capitolo! S. xx

12/06/12, ore 13:57

Scusami per la recensione mini ma non ho tempo ,
il capitolo é fantastico non vedo l'ora che tu aggiorna!

12/06/12, ore 13:26

holaa..ti adoro!! XD questo capitolo è fantastico, come gli altri. più leggo questa storia e più me ne innamoro. sei davvero brava nel descrivere i vari atteggiamenti e gli stati d'animi. harry e billie avranno 24 ore per conoscersi meglio..non vedo l'ora di leggere cosa combineranno =>
a prestoo xx
ps mi piace tanto la frase all'inizio del capitolo e l'atteggiamento di horan in classe ;P

12/06/12, ore 13:14

Io adoro le tue Gif!!! *-*
In realtà amo tutto di questa storia. ùù (Specialmente Harry con la minigonna XD)
Deve essere davvero difficile per una come Billie essere intrappolata nel corpo di Harry e viceversa,però secondo me è anche divertente!!!
Ma la cosa più difficile è imparare a conoscersi in una sola giornata...oh mamma sono proprio curiosa di scoprire come faranno...ma la ff continuerà dopo le 24h o si fermerà???
Tutte queste domande sono inutili perchè scoprirò tutto nei prossimi capitoli che tu posterai presto,vero??? :)
Ormai devo trovare nuovi aggettivi per complimentarmi con te,sei troppo brava e amo il tuo modo di scrivere!!!
Ora ti lascio stare XD
Peace,
Pixel.

12/06/12, ore 13:13

oiii che amore di capitoloo :)) c'è tutto, dalle battute alla cose più profonde..mi sono piaciute tanto le descrizioni e le domande di conferma (adoro in particolare il bellissimo re di zayn e la paura di crescere di louis). aspetto di sapere la risposta che aisha darà loro!!
al prossimo ;) xx

12/06/12, ore 12:09

Mi piace! Continua presto! E' meraivigliosa questa storia, e soprattutto diversa dalle altre! Continua!!
Marty, xx

11/06/12, ore 21:59

E' stupenda questa storia..l'ho trovata per caso e già la amo!Lei poi...adoro Miss Perfezione..il suo carattere e tutto,mi piace!Mi piace tanto!Per no nparlare dell'idea...è gieniale e tu sei il genio!
Continua presto
baci xx

11/06/12, ore 21:46

Oddio io adoro questi due!
Mi stava facendo sembrare una pornostar di bassa lega, in pausa dalle riprese per un nuovo film osceno! Che vergogna!
ahahah povera Billie, e poi lei che fa sembrare Harry un gay, Dio mi fanno morire xD
Aisha credo che abbia fatto una buona cosa, li sta facendo riavvicinare :3
io scappo che ho domani ho gli esami ç_ç se non recensirò il prossimo capitolo sappi che è a causa di una dannata Rivoluzione Russa da studiare prima del 22 .__.
baci,
Kath ^.^