24 Hours
di Holly Rosebane

11/06/12, ore 21:45

DONNA! MI SONO INNAMORATA DI QUESTA GIF!
Ok, scusami.
No questo capitolo è troppo carino *w* E il prossimo sarà spettacolare, I'm so sure!
Pooooi.
No aspetta...
Styles con le gambe aperteeeeee HAHAHAHAHAHAH ODDIO STO ROTOLANDO!
Povera, povera, povera Billie.
No ok tanto lo so che ce la faranno a conoscersi :3
anzi, ri-conoscersi. Cioè.
MNJHBGVYBHKMOJBHYUGVBIN
Aspetto con ansia il prossimo, Holls.
Lalla :3

07/06/12, ore 21:54

le tue descrizioni dei ragazzi sono spettacolari, complimenti :3
mi è piaciuta soprattutto la citazione su Zayn: Il fatalone della scuola, l’arabo più caldo delle sabbie del Sahara.
eh beh è vero *.*

«La mia più grande paura.» disse Tomlinson, spostando il suo sguardo su di me.
Chiunque avrebbe potuto rispondere una stupidaggine qualsiasi. I ragni, le fate, i mostri, perdere un braccio… ma solo io sapevo quella giusta.
«Crescere, Louis.»
beh credo che sia una frase assolutamente vera su Tomlinson, io la penso come te :3
alla prossima,
Kath ^.^

07/06/12, ore 17:16

Ehiiii,eccomi di nuovo!
Fattelo dire,sei fantastica. Mi è piaciuto molto come hai descritto i ragazzi!!! Ce li vedo così anche se pensavo fossero ancora più "Bad Boy",invece sono dei simpaticoni XD
C'è stata un'esclamazione che mi ha farro MORIRE..."Porca carota!" ahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah è una delle cose più divertenti che abbia mai letto (Non perchè mi diverta con poco,ma la fissa per le carote mi fa davvero ridere!).
Bene ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà a quei due...
Questa storia mi piace perchè non è per niente prevedibile!!! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! :D
Sinceramente mi spaventa di più lui nel corpo di lei che viceversa XD Intanto ha imparato la prima lezione (Mai mettersi i tacchi per tanto tempo XD)
Peace,
Pixel.

07/06/12, ore 15:06

Louis non c'è stato bisogno di cambiarlo molto di carattere...è già folle di suo!
Oltre che carino...diverntente...splendido...*si risveglia*
Si!La storia!
Io AMO questa storia,è stupenda.
Ma...Billie...come fanno a starti antipatici?ù.ù I li avessi in classe quegli uomoni stupendi non starei mai attenta,ennò!
Vabbè,ttenderò l'aggiornamento con ansia!
Lu

07/06/12, ore 11:35

Holly, cara Holly.
No ma dico..
MAPPOTRESTIANCHEAVVERTIRE!
IIJUHYGTRDCFTBGHIJKOMJNHBGCFDX
Che poi ci sono rimasta. Non pensavo che Harry avrebbe detto agli altri che non era Harry (non so se mi sono spiegata)
E poi...
VIVA I FACTS SUI ONE DIRECTION!
Io poi mi immaginavo Billie in questa situazione.
Battuta epica quando Louis ha chiesto a Harry  di baciarlo. Giuro, rotolavo!
Poooi.
No ok, muoviti con il prossimo! Che mo che hai tempo voglio i capitoli più spesso u.u
Un bacio graaande!
Lau :D

06/06/12, ore 23:49

!!!! (Al decimo capitolo dovrò metterne dieci? D:)

Partiamo dal fatto che hai descritto i ragazzi alla perfezione, soprattutto Zayn. La prima frase - l'arabo più caldo delle sabbie del Sahara - è... una meraviglia. Anche Louis mi è piaciuto tanto, forse per il fatto che ci ha messo quel ''urlare frasi dai libri che leggeva'', o per il ''si sentiva di abbinare pantaloni verde mela a magliette blu oltremare''. Mi sono piaciute davvero molto le descrizioni! Seeeehr gute!

"«La mia più grande paura.» disse Tomlinson, spostando il suo sguardo su di me.
«Crescere, Louis.»"

QUESTA FRASE: WOW. Davvero, l'ho letta sorridendo, e non mi capita spesso di sorridere prima di leggere qualcosa. xD

Uh uh uh, che belli che sono i tuoi capitoli. E le tue gif... so quanto ci vuole per farle e so anche che molto spesso non vengono perfette, ma le tue son sempre belle!

Spero di sentirti presto, un bacio! S. xx

06/06/12, ore 22:55

Mi sono già innamorata di questa storia *-*
Voglio al più presto il continuo :')
Mi piace come idea, è ORIGINALE ;)
Se ti va passa a leggere la mia, ma sempre se ti va v.v
Kiss <3
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:32 pm)

06/06/12, ore 22:19

Parto dal fatto che ti faccio i complimenti per le gif che hai fatto, che sono bellissime :)
In ogni caso volevo dirti che trovo questa storia molto interessante e bella.
Questa forse sarebbe stata un'idea che mai avrei pensato di avere e anche per questo è molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio vedere cosa gli dice Aisha ai due :)
Voglio sapere come Harry complicherà le cose a Billie e viceversa lei a lui v.v
Continua presto che sono curiosa, bacioni HitTheLights_ xx

06/06/12, ore 21:56

Ok premettendo che ho amato alla follia questa storia fin dal primo capitolo..
Cioè wow. Ti giuro che scrivi benissimo. Sarà che adoro le ff
con Harry protagonista ma questa è diversa..come dire? Hai portato una
ventata d'aria fresca(?) nelle ff su di loro. È originale e io la amo.
Bravabravabrava. Continua così;)
Un bacio, Ma.

04/06/12, ore 17:58

Ehi,ok ragazza..tu hai talento! DECISAMENTE!!!
Davvero sei brava,è difficile trovare una storia carina,originale e scritta bene tutto allo stesso tempo!!! :)
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo,mi incuriosisce troppo..
Peace,
Pixel.

04/06/12, ore 17:05

oddio!!! dove sei stata per tutta la mia vita?? adoroo questa storia non vedo l'ora che aggiorni per poterla leggere. ti ho già detto che mi piace tanto come scrivi ;) ? credo di si, ma te lo ripeto..bravaaa <3 questo capitolo è stato fantastico, harry che cammina sui tacchi mentre billie non sa nemmeno reggersi sullo skate ahahahahah XD , mi è piaciuta particolarmente la frase dal terzo al quinto rigo *__* e l'interrogatorio delle amiche. non vedo l'ora di leggere cosa succederà a billie con quegli altri strafighii.
al prossimooo xx

03/06/12, ore 21:40

AHAHAHHA IO MI IMMAGINO QUESTA TIZIA -CHE POI IN REALTA' E' HARRY- CAMMINARE TUTTA SPEDITA SUI TACCHI E INCIAMPARE DAVANTI MEZZA SCUOLA x'D
Ok basta. u.u
Per fortuna che Mona e Brooke le hanno creduto, pensavo non lo facessero! D: E adesso che Billie si lancia tra le braccia di Malik? Cosa penserà lui? AHAHAH
Si che ci piace la tua storia, fidati (?) *--*
Ammazza quanto è bella Jessica Jarrell! Non l'avevo mai vista.. Beata lei che ha cantato con Justin ç.ç #nonc'entraniente
Sto capitolo è bellissimo *--* (mi sta che sta frase la dirò tipo a tutti i tuoi capitoli) ma mi dispiace per la situazione della famiglia di Harry.. :/
Sono curiosa di vedere come saranno gli altri quattro ragazzi, hai detto che sono diversi da come li conosciamo, e saranno di sicuro fighissimi (?)
Maaaaadò, ma aggiorni presto, sisisisi? Voglio i capitoli di questo e quell'altro *-* Adoro come scrivi, mamma mia, le tue sono le mie (?) storie preferite.
Al prossimo capitolo! :) <3

03/06/12, ore 21:31

oddio Harry in questo capitolo merita la mia stima xD
insomma povera Billie, vedere che quel pazzo che ora sta nel tuo corpo ti fa fare figure poco discutibili a me farebbe venire istiniti omicidi :D
Brooke e Mona mi piacciono come personaggi, e ora sono curiosa di vedere gli altri quattro :3
alla prossima,
Kath ^.^

03/06/12, ore 20:49

Adoro questa storia è l'idea dello scambio è stupendososa!(Tu ami le cose strane no?)
Ah,lui è Fred,vive nella mia testa!(Piacere)
Tornando alla storia...Harry farà impazzire Billie,lo so,ne sono certa sta per succedere!(Calma!)
Ora sparisco(Che è meglio!)

03/06/12, ore 11:40

T'ho, guarda, mi sembrava strano che Harreh (alla francese) sapesse camminare così bene sui tacchi senza cadere xD Cioè, non so tu, ma io ho 18 anni e ancora ci traballo 0.0 arrivo al massimo ai miei 7/10 cm e già mi viene l'orticaria. Ma comunque non riusciremo MAI a farne a meno :'( COMUNQUE, molto divertente anche questo xD
Continua presto,
Amy