24 Hours
di Holly Rosebane

07/07/12, ore 03:01

ciaoooooo splendore.
si lo so è un pó tardi per recensire ma io leggo agli orari piú insoliti e.e
comunque questo capitolo mi ha fatto davvero.commuovere.
ti ringrazio per aver aggiornato. non ce la facevo piú ad asettare.
Aggiorna presto prestino bellezza :)
-Auro <3

06/07/12, ore 23:23

Dio,dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo questo capitolo. Hai ragione, è particolarmente emotivo e mi ha fatto sorridere con le lacrime agli occhi. Perdonami se non ho il tempo di recensire per bene, ma devo scappare. Volevo solo farti notare quanto apprezzi questa storia (:
Davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma contemporaneamente non posso crederci che siano gli ultimi! çç
Now, devo andar!
Besos, sab xx

06/07/12, ore 22:57

okay capisco alla perfezione perchè questa sia il tuo capitolo preferito, è stupendo <3
le canzoni sono azzeccatissime, soprattutto Moments che in particolare io adoro perchè mi fa piangere, il testo è una cosa di afsdsdgdf :3
e finalmente Billie si accorge che Harry l'ha seeeempre amata, nonstante la facciata da duro *.*
ora attendo l'Happy Ending <3
Kath ^.^

06/07/12, ore 22:51

Oh mio Dio!! Aahahahahahhahah non la sto smettendo di ridere. Scrivi in un modo magnifico ed hai avuto una splendida idea! Sei fantastica...

06/07/12, ore 22:36

Un capitolo emotivo di brutto direi!
L'amore di Harry non si é mai spento, questo lo sapevo yeap sono unn fottuto genio!
Ok , la smetto ma comunque questo capitolo é bellissimo!

06/07/12, ore 22:21

Fantastico bellissimo meraviglioso stupefacente stupendo troppo emozionante e che dolce Harry c': ti scongiuro di aggiornare immediatamente, il più PRESTO possibile.. continua subito please *in ginocchio* aspetto con TANTA ansia il prossimo capitolo :)

06/07/12, ore 22:16

Sei bravissima.Stupendo,fantastico,magnifico,commovente..in quante parole potrei esprimere questo capitolo?Perfetto.

06/07/12, ore 21:56

Questo capitolo è bellissimo!!
Mi hai fatto commuovere, ci mancava poco che iniziasi a piangere,l'unica cosa positiva e che sarebbero state lacrime di gioia, almeno credo xD!
Io amo al tua storia ho letto tutti i capitoli, fin da quanto l'hai iniziata, e mi chiedo il perché io non abbia mai scritto un mio commento.
Ma vabé, ormai quel che è fatto è fatto, perché adesso l'ho fatto ù.ù.
Aggiorna presto, baci :*.

06/07/12, ore 21:45

Ciaooo :D
Questa è la prima volta che recensisco questa storia ma ci tenevo molto perché è davvero bella.
Mi sono commossa leggendo questo capitolo; la dolcezza di Harry è infinita.
Questa parte della storia mi ha fatto ricordare una frase di Harry Potter e i Doni della Morte:
"Dopo tutto questo tempo?"
"Sempre" disse Piton.
No,okay, lo so che sto male ma mi sono davvero commossa.
Non vedo l'ora di leggere il continuo sul serio.
Aggiorna presto,
Baci

xxMichela
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 09:46 pm)

04/07/12, ore 15:21

Oh.
Il gelato.
Oh il gelato!
Ahah
E la signora?
Mafanculo!
AH Gemma.
Si capiscono molte cose ora.

04/07/12, ore 00:17

bellissimo capitolo come sempre *.* sei bravissima complimenti continua presto :D

03/07/12, ore 22:39

Eccomi qui a leggere anche oggi il tuo stupendo capitolo!!! Perchè non si sono baciati?!?*insulta mentalmente la donna che li ha interrotti* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi raccomando continua presto.. brava come sempre bacio <3

03/07/12, ore 22:02

Tu dici che il mancato bacio fra Billie e Harry ha lasciato con l'amaro in bocca... Stai scherzando spero?!? Mi é venuta una strana voglia di scoprire dove abiti, farti una 'visita' ed esprimerti il mio disappunto ☺ c'é ma tu rendi conto?!? Avevano 'chiarito' era tutto perfetto, e tu fai apparire magicamente una signora che poteva benissimo trovarsi un'altra gelateria del cavolo, oppure comprarsi dei biscotti, che rovina l'atmosfera... Bah, capirti... Vabbé dai, scherzi a parte, mi é piaciuto molto il capitolo ☺ vedi di aggiornare presto ☺

03/07/12, ore 21:40

oh beh hai ragione, sono rimasta con l'amaro in bocca :D
insomma mancava davvero poco e... arriva la signora -.- in un altro momento no eh?!? :)
mi ha divertito questo capitolo anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè mi hai messo la curiosità addosso ^.^
Billie e Harry mi piacciono un sacco :3
alla prossima,
Kath ^.^

03/07/12, ore 20:54

Tu non hai idea di quanto io ami le tue Gif *-*
va be, oltre questo, -3...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
siamo già qui!
Questo capitolo è fantastico, è stato divertende vederli alle prese con coni e coppette! XD
Ma, non deve dare un effetto un po strano baciare te stesso? quando leggevo quella parte non riuscivo proprio a capacitarmi di questa cosa XD
spero che il bacio se lo scambieranno ognuno nel proprio corpicino XD XD XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo "intenso" capitlo :)
P.s. come ci metti tanto a postare? sei velocissima!!! io ci metto dei secoli invece XD
Peace,
Pixel.