24 Hours
di Holly Rosebane

15/07/12, ore 22:10

Mio dio!! Questo finale é perfetto. Nessun finale poteva essere più azzeccato di questo! Complimenti! ☺
Mi sono veramente innamorata della tua storia, dal primo fino all'ultimo capitolo! Mi hai fatto provare le stesse emozioni di due ragazzi che si erano persi di vista negli ultimi anni, ma che finalmente, grazie ad una bidella un pó speciale, si sono ri-incontrati ed hanno potuto assaporare sensazioni magiche insieme ☺
Billie e Harry.
Due nomi una storia.
Ma una solo scrittrice che é stata capace di trasmettere tutto attraverso questi tredici capitoli.
Complimenti ☺
Un bacione,
Angie ☺

15/07/12, ore 21:55

Ehi ciao! c:
Speravo con tutto il cuore questo finale ed eccoci qui in questo
ultimo capitolo, fantastico. Avevo come sottofondo avevo Mine di Taylor
Swift (oltretutto questa canzone è favolosa) ha dato quel tocco in più, almeno per me.
Che dirti? Questa storia mi ha emozionato dal primo capitolo, mi sono immedesimata nei personaggi
e non tutti gli autori, ci sono riusciti ma tu si!

Sei bravissima quando narri una storia, complimenti.
Ho letto anche l'altra storia su Harry 'The paper boy' ed è fantastica e spero
che l'aggiorni presto. Mi piace il tuo tocco 'magico' perché non è la solita storia romantica,
drammatica ma c'è anche di sopranaturale e questo mi ha colpito molto.
Per riassumere questa recensione con una parola? Magnifica.

Grazie delle emozioni che mi hai regalato con questa storia.

Con affetto, Lee.

15/07/12, ore 21:40

Sei stata bravissima.Sei un'autrice fantastica,mi complimento con te,questa storia è stata bella quanto coinvolgente.Mi dispiace che sia finita peró avrà sempre un posto nel mio cuore.Tanti,milioni,infiniti complimenti.Incominciero a seguire altre tue storie perche meriti tanto

12/07/12, ore 01:19

Devi assolutamente aggiornare. Ho letto la tua fanfic in un solo fiato. TUTTA, e quando stavo cliccando la freccia, non l'ho più trovata. Ho bisogno di un nuovo e fresco capitolo.
Per favore. Questa storia è migliore di molte altre, e personalmente, credo sia la mia preferita, ed ho bisogno di un continuo. Ti prego di aggiornare.
Un forte bacio, continua perfavore.

erika

11/07/12, ore 14:53

Oh Oh Oh.
Darò un occhiatina alla nuova storia è.è
Povera Billie.
E povero Harry.
Ma adesso si sistema tutto e vanno a pomiciare,vero?
Ok,dovrei davvero piantarla.
Ma anche no.
Lalala.
Ora si baciano,fanno woopie e poi finisce tutto bene.
WOOPIE!
Ora dovrei proprio fare la seria.

11/07/12, ore 14:45

bellissimo capitolo ho le lacrime agli occhi :D spero pubblicherai al più presto l'altro capitolo lo aspetto davvero con ansia :) sei bravissima complimenti :D

11/07/12, ore 13:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Non tenermi in sospeso !
STREGA STREGA STREGA STREGA STREGA STREGA STREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua, continua, continua!!!!!!
Troppo forte per i capperi di merlino.........
Continua, oki sennò ti strangolo!!!

11/07/12, ore 12:03

L'ho letta tutta d'un fiato! *ww* E' veramente fantastica! Questo capitolo e il precedente li ho letti con le lacrime, sono veramente stupendi! Non vedo l'ora di leggere la fine! ♥
Bacio. xx

11/07/12, ore 11:25

Non ci credoo..non possiamo già essere al penultimo :c nonostante questo..il capitolo è dei più toccanti perché è strano trovare un ragazzo così profondo e sensibile. Dove va??? Al prossimo per concludere questa soxbdochfod di storia ^_^
Baciii xx
mi piace tanto che abbiano scritto entrambi sulle stesse date ma in maniera totalmemtel diversa :))

11/07/12, ore 11:18

il capitolo è bellissimo come sempre.
non mi rattrista molto il fatto che la FF finirà tra solo un capitolo, anche perchè la prossima sarà sicuramente bellissima.
bacioni.
HaMi:3

11/07/12, ore 08:35

Tu! Sì, tu.
Sei fottutatamente prava! :')
E' una storia molto originale e mi piace moltissimo.
Spero di leggere un momento Harlie (Harry+Billie xD scusa, sto male LOL, è che amo 'creare' nomi con le coppie, perdonami.)
Harry è un romanticone, tenerissimo! Avevo le lacrime agli occhi, Moments è la canzone che mi...fa piangere.
E io odio piangere.
*infatti sono riuscita a trattenere le lacrime u.u F*CK YEAH!*
Billie l'ha capito! :')
E che dire...ti capisco, è anche il mio capitolo preferito, poi le canzoni ci stanno, sono azzeccate in pieno!

Baci
xJecka.
PS. scusa se ci sono errori, ma non ho voglia di rileggere HAHAHA, ciao! :3
Pps. adesso vado a leggere l'altro capitolo, scusa ma non potevo non recensire questo AAHHAHAHA
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 08:45 am)

11/07/12, ore 01:00

Scusami per la recensione mini!
Il capitolo é fantastico,
ma mi rattrista sapere che nel prossimo capitolo finisce, mi metterò sicuramente a piangere come una dannata!

10/07/12, ore 23:22

Ma io ti amo.
Grazie per aver aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare çwç
Questo è il penultimo e io sto con le lacrime agli occhi.
E' la prima storia a cui mi sono interessata davvero e non sto dicendo cavolate.
Non vedo l'ora di vedere come finisce.
Aggiorna presto ;)
-Auro <3

10/07/12, ore 23:08

oddio oddio oddio oddio oddio, è il penultimo capitolo nooo :(
è bello leggere che, mentre Billie scopre le canzoni di Harry, il ragazzo legge il suo diario e tutti e due si rendono conto di quanto minchioni (perdonami la spiccata finezza xD) sono stati in questi anni... insomma, si amano però negavano l'evidenza litigando furiosamente O.o
ed ora il finale me lo aspetto degno di tuuuutta la storia e so che non mi deluderai :3
domani cercherò di passare alla tua nuova ff :)
alla prossima,
Kath ^.^

10/07/12, ore 23:04

IO SICURAMENTE LEGGERÓ E CONTINUERÓ A SEGUIRE LE STORIE CHE PUBBLICHERAI, PERCHÉ SCRIVI BENISSIMO CAVOLETTI DI BRUXELLES!!!
Okay, prima di tutto vorrei dire che adoro questo capitolo ☺ adesso sappiamo, come hai detto tu, le opinioni di Billie nelle stesse situazioni in cui sono state scritte le canzoni che ha composto il nostro Harry.
Non c'é bisogno di dire, che mi mancherà tantissimo questa storia. Giuro che apprezzo veramente tanto i personaggi e i loro caratteri. Come ho detto prima scrivi benissimo ragazza!
aggiorna presto,
Angie ☺