24 Hours
di Holly Rosebane

24/06/12, ore 21:22

Belli questi flashback :3
Harry che scopre che in realtà Billie ci tiene ancora a lui, anche solo dal fatto che non ha bruciato il loro album d'amicizia, lo trovo un gesto un saaaaacco dolce *.*
Credo che questi quattro capitoli saranno abbastanza intensi quindi sono curiosa di leggerli :)
e poi Harry mi fa una tenerezza pazzesca perchè non è abituato a tutte quelle attenzioni :3
gli esami sono andati anche meglio di quanto pensassi :) i risultati sono usciti ieri e ho preso 10 :D
alla prossima,
Kath ^.^

24/06/12, ore 20:48

Eccomi qui a recensire la mia storia preferita, perchè lo è.
Mi sto collegando ogni giorno solo per te ;)
Okkey mancano solo 4 capitoli, ma li voglio lunghi v.v
Voglio sapere anche io cosa c'è scritto nel diario però D:
Aggiorna presto e fattelo dire, nel scrivere sei xfghjkkjhgfdfghj *-*
-Auro <3

24/06/12, ore 20:44

Basta ricordarmi del lavoro perchè finiscemale!!!!
xD
Povero Harry,neanche l'amore materno....
Uffa.
Gemma la odio ancora,sappilo.
SAPPILO!
Ma no,son folle.
Fred vuole parlare.
(Inizio col dire che ogni cosa che fa la Lu è folle e mi scuso per la sua scempiaggine.)Fanculo,Fred!
HARRY!
Tu ami Billie,mettitelo in quella testa riccia!

22/06/12, ore 19:04

Bella bella bella!!! :D Appena ho letto la trama mi è piaciuta! Finora ho letto solo il primo capitolo ma sono sicura che la finirò in un secondo! :) Non è molto come recensione (se si può chiamare così)..ma è per farti i complimenti per questa storia! Che so per certo non mi deluderà! :)

22/06/12, ore 11:52

Ciao bellissima.
Stupendo come sempre. Purtroppo non posso recensire sempre sono in punizione, però quando posso lo faccio,
e oggi posso :)
Mi piace questo capitolo perchè Billie scopre qualcosa che (credo) nessuno sappia a parte lo stesso Harry :)
Spero continuerai presto *-*
Se ti va leggi la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1106753&i=1 (?)
Complimenti di nuovo <3
-Auro.

22/06/12, ore 10:42

potresti scrivere un seguito no????? A me piacerebbe !!!! Scusami delle .recensioni mini ma sono con il cellulere quasi sempre ma comunque capitolo.fantastico

21/06/12, ore 13:56

ciao holly!! anche questo capitolo mi è piaciuto tanto :) rispetto agli altri è più profondo, più intenso..per billie è difficile da credere un harry cosi, attento ai ricordi. che bella la scena della foto e quando dice che si metteranno insieme!! perchè no?? XD non vedo l'ora di legge cosa combinerà billie da ginoo
al prossimo capitolo bacii =D

21/06/12, ore 12:54

Oddio amo questo capitolo!! non pensavo che Harry avesse questo lato dolce *occhi a cuoricino*..mancano solo 5 capitoli!?!?! noooooooo :( mi sono affezionata a questa storia e non voglio che finisca :( uff.. a presto bellissima bacio <3

20/06/12, ore 21:52

Oh daii ti prego non hai neanche preso in considerazione l'idea di allungare un po'? solo di qualche capitoletto??? :D (Sono una romposcatole si,si...e tu mi dovrai sopportare! Detto questo chiuse la ff e non ne scrisse mai più) XD XD XD
No da allora parliamone...questo capitolo è wow. Lo so, lo so l'ho detto anche di quello precedente, e di quello ancora prima ma questo è il più bello in assoluto, cioè la storia della canzone ti lasci a a bocca aperta.
Mi stupisce il lato sensibile di Harold, però è fantastico...
la sua situazione familiare rattrista un sacco e poi perchè lavora e "Billie Boom" non lo sapeva? XD
Davvero questa storia è bellissima, non smetterò mai di dirtelo :)
Al prossimo capitolo
Besos
Pixel

20/06/12, ore 21:35

rieccomi quiii :3
scusa se non ho recensito al capitolo precedente :)
comunque mi dispiace un sacco per harry e la sua situazione familiare, Gemma sinceramente mi sta sulle scatole .-.
e poi Harry lavora?? non me lo sarei mai aspettata, ma ci sono sempre nuove cose da scoprire in questa ff :D
come erano cuccioli Harry e Billie prima del liceo :3
ora scappo, bisous,
Kath ^.^

ps: ho visto i tuoi disegni e minchia sei bravissima *.*

20/06/12, ore 18:18

Incompresa?
Lo spero,a me sembra una strega e basta.
Mancano così pochi capitolo?T.T
Questa storia è bellissima ed è quasi finita...
Coomunque...povero Harry,deve essere orribile vivere con una sorella così!
Oddio,lavora e lei lo scopre così di botto?
Finiscemalefiniscemalefiniscemale.

18/06/12, ore 21:51

Oddio è stupendo questo capitolo.. :) dico davvero.. già l' idea in sè è stupenda se poi tu fai capitoli così belli mi uccidi :D aggiorna presto bellissima :) se ti va, senza nessun obbligo, passa a vedere la mia ff.. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.. :) continua cosi!! bacio <3

18/06/12, ore 10:59

heiii..come sempre questo capitolo è stato fantastico e continuo a dirti che scrivi in maniera impeccabile!! non hai deluso le aspettative e se continuerai così mai lo farai :D questa storia mi sta prendendo sempre di più ^_^ . quando louis ha detto a billie che harry non l'aveva dimenticata mi è spuntato un sorriso che va da un orecchio all'altro :)) niall ha diviso il suo panino..che tenerhoran (sembra di dire tenerone vero?? *__*)!! sono felicissima che hazza e billie stiano diventando sempre più importanti l'uno per l'altra e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e capire cosa intende veramente aisha (quanto adoro quella donna ?!)
un bacione e al prossimoo xx
ps adoro i tuoi disegni..sei bravisssimaa..l'ultimo è quello che mi piace di più..purtroppo se avrei dovuto farli io avrei fatto degli stecchini e un ammasso di molle XD *quant'è lungo questo ps, però è la parte che preferisco delle lettere, anche se questa non è una lettere, ma va beneeee* <3

17/06/12, ore 23:46

Il capitolo è stupendo e lo stesso vale per i tuoi disegni! Sono veramente fantastici! Il primo in particolare è bellissimo.. Il bianco e nero attrae!

17/06/12, ore 23:06

Wow.
Questo è senza dubbio il capitolo più bello (fino ad adesso) e pensare che sono tutti belli!!! :)
lo so che l'ho già detto anche dello scorso capitolo ma è di una dolcezza disarmante, specialmente Harry.
Sai cos'altro mi piace molto? Il modo in cui ai descritto Louis, cioè, non è uno dei miei preferiti ma in generale lo sto rivalutando molto e tu l'hai descritto in un modo stupendo, non so con un non so che di cattivo e buono allo stesso tempo. Mi piace!
Non ci posso credere che la storia sta per finire...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
E non voglio neanche credere che ti si siano cancellati i dati riferiti a "Lucignolo" e quindi che non la continuerai, ora per compensare dovrai scrivere subito qualcosaltro ùù ECCO (sbatte i piedi mo' di bambina capricciosa) XD
Finito con questo papiro aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Peace,
Pixel