24 Hours
di Holly Rosebane

18/07/12, ore 15:47

Cavolo ho letto l'ultima parte e ho detto:' E che cavolo! Quella è nel corpo di Harry Styles e si lamenta pure !!! Ha un culo tremendo !!!' Che pizzaaaaaa !!!!!!

18/07/12, ore 15:32

Allora.. AMO QUESTA STORIA OK? mi hai fatto anche piangere çwç
Complimenti, è magnifica *-*

18/07/12, ore 13:39

All'inizio non sapevo cosa pensare, poi man mano che andavo avanti mi appassionavo sempre di più!
E' veramente bella ed originale, peccato che sia finita, ormai mi ero affezzionata a Billy ed Harry!
Ultima cosa scrivi davvero molto bene sei bravissima! **

18/07/12, ore 00:43

Ho appena iniziato e finito di leggere la tua fanfiction. È una storia magnifica. Leggendo l'introduzione mi era sembrata la classica FF bimbominchiosa ma poi la curiosità mi ha spinto a leggere eh... Wow.
È davvero una delle storie che mi è piaciuta maggiormente, non tanto per la tra (originale anch'essa) quanto per le parole. Lessico scorrevole e nessun orrore grammaticale.. A parte *l'hanno* scritto senza H nel tuo commento a questo capitolo (sono sicura che sia stato solo un errore di distrazione).
Amo profondamente le citazioni che hai scritto all'inizio di ogni capitolo!!
Insomma taaanti tanti complimenti.
Un bacione, Marianne.

17/07/12, ore 22:25

Ehiiii, non posso stare un pochino in vacanza che tu mi posti 2 capitoli e finisci questa bellissima storia?? XD
mamma mia mi è venuto un colpo quando ho visto che mi ero persa ben due capitoli, e che capitoli!!!
il 12' è stato fantastico, amo leggere i pensieri di Harry e tu li descrivi molto bene.
E questo,beh, l'ho letto a malin cuore sapendo che era l'ultimo, la conclusione di 13 capitoli uno più bello dell'altro...
che dire, un po' me lo aspettavo ma è sicuramente il finale/inizio adatto per la storia infinita tra Billie ed Harry.
Ora passi direttamente ytra i preferti, ma non solo la storia, anche tu!!!
sei davvero brava e continuerò a seguirti perchè meriti :)
Peace,
Pixel.

17/07/12, ore 04:19

Wow! Devo dire che è una delle FF piu belle che abbia mai letto! Scrivi davvero bene! Mi è piaciuta davvero questa storia!

16/07/12, ore 22:19

OH!!!
NO!
E finita T..T
Ma io la amo comunque.
(Si,va bene...ma ora ce ne andiamo?)
No Fred. E mamma che ci porta a casa.
(Ma io odio il latiamerican!)
Anche io Fred.
Ma dobbiamo sopportare o niente connessione internet.
Voglio leggere The paper boy,quindi filo.
CIAO.

16/07/12, ore 21:53

Oddio è finita nuoooooo :(
Anche se si è conclusa nel migliore dei modi, con Harry e Billie insieme <3
Grazie per aver scritto questa fan fiction, che mi ha appassionato come poche fino ad oggi, per avermi fatto sentire parte dei questa storia e avermi fatto sognare e anche penare con i tuoi personaggi :3
Si, mi sono affezionata a Billie ed Harry, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, quindi questo non è un addio, ma un arrivederci perchè sono pronta ad assaltare le altre tue ff :D
Bacioni e grazie,
Kath ^.^

16/07/12, ore 21:36

A parte il fatto che mi sento un infame per aver aspettato l'ultimo capitolo per recensire, é Stupenda! :D Adesso sono un po' depressa perché é finita, però non poteva finire meglio. Questo capitolo, come gli ultimi due che lo precedono, sono bellissimi, forse perché strappa-lacrime e straripanti di emozioni, anche se io non sono una così sdolcinata, per prendermi ce ne vuole, e la tua storia ci é riuscita benissimo, anzi di più, mi ha proprio affondato. No, non sto esagerando (so che l'hai pensato), é che questa recensione deve rendere per 13 capitoli, capito ora? Ahm, comunque ho intenzione di farmi perdonare, con l'altra storia mi scateno di brutto (mi odierai, non vorrai più vedere una mia recensione). Ma torniamo in tema! Hai delle idee molto originali e non banali, la storia dello scambio di persone mi attizza da quando ho visto un film da piccola, e poi il sovrannaturale é decisamente il mio genere preferito. Adoro tutto ciò che é fuori dall'ordinario. Perciò questa storia mi ha preso subito. E basta direi. Ci tenevo a recensire quest'ultimo capitolo solo per farti sapere quanto mi sia piaciuta la tua storia. In gamba! C ya x3

16/07/12, ore 17:34

Un'oretta per leggere questi, devo dire magnifici, capitoli. Se avessi dovuto aspettare che pubblicassi un capitolo ammetto che non avrei potuto resistere. Cercavo di leggere il più veloce possibile per cominciare il capitolo seguente, se avessi cominciato a leggere questa FF mentre la stavi ancora scrivendo sarei morta. Dio mi ha preso troppo! Veramente brava, sia la storia in se che come l'hai scritta. Veramente ma veramente bella.
Beh, ora ti lascio, un bacio e ancora complimenti, FF sorprendente e bellissima.

16/07/12, ore 15:18

oddio... mi hai fatto piangere con questa FF, veramente e' spettacolare :') volevo ringraziarti per avermi dato la possibilità di leggere una storia come questa... e' la migliore FF in assoluto. hai scelto anche delle canzoni ce si adattavano perfettamente alla storia e cosi mi hai distrutto, nel senso buono =) ho pianto come una poveretta :') e' una storia dolcissima e molto romantica... complimenti di cuore <3
mi ha colpito il libro preferito di billie: orgoglio e pregiudizio... è il mio libro preferito e sono più che contenta che anche tu lo conosca e che l'abbia messo anche in una FF =)
...ripeto, non ho mai pianto per una storia, ma questa merita veramente <3 sei veramente fantastica e scrivi in modo fantastico =)
spero di poter leggere altre tue FF il prima possibile <3
xxx cecilia

16/07/12, ore 11:34

Ok , sto piangendo .
Premetto che sono stata una lettrice silenziosa , però questa storia mi ha preso davvero .
C'è io aspettavo solo che tu postavi :)
Certo ero super curiosa di vedere cosa sarebbe successo , però quando sono andata a vedere le storie seguite ....
Tipo che io me lo sono letta lentamente , molto lentamente questo capitolo :D
La fine è semplicemente stupenda , e Harry è dolcissimo "Ti amo Billie "
W A O .
Ok ,mi hai emozionato in maniera assurda ti rendi conto?
Sono saltata di gioia quando si sono baciati*_*
Perchè esprimi emozioni forti , si vede che ci metti passione quando scrivi :)
----------------------------------------------
«Ti svelo un segreto…» dissi, sussurrandogli nell’orecchio. «Ho sempre avuto un debole per i ragazzi con i riccioli e le maglie larghe.»
Lo sentii ridacchiare.
«Ti amo, Billie.» disse. Lo baciai.
Ero felice, perché avevo conosciuto di nuovo il mio vecchio amico d’infanzia… che intanto era diventato il mio ragazzo.
E non avrei potuto desiderare niente di meglio.

Finalmente, aveva smesso di piovere.

Vogliamo parlare di quesa parte ?
è assolutamente ashavpayg !

------------------------------------------------
Che ore erano? Mah, chissenefrega.
«È vietato leggere i diari altrui.» dissi, mentre i nostri volti erano sempre più vicini. Harry rise.
«Sta’ zitta, Miss Perfezione.» e mi baciò. Il primo, vero e sentito bacio della mia vita.
Mi sentii bene, come mai prima d’ora.

Sì finalmente ! **
Ed è qua che sono saltata di gioia sopra il mio letto come una carota scatenata (?)
---------------------------------------
Ok , ho rottO abbastanza no ?
La storia è finita , ma Billie e Harry resteranno sempre el mio cuore <3
E questa resterà sempre una delle storie più bell che abbia mai letto .
GRAZIE per averci fatto sognare :)
Un enorme bacio :*
By aury xx

16/07/12, ore 08:30

I tuoi sembrano i classici ringraziamenti alla presentazione di un film. LOL
Ok, sono troppo dolci Billie e Harry, ormai lo sai u.u
Harry che poi si è aperto così era ancora più magnifico!
Non me lo aspettavo comunque!
E ora me ne vado, perché non so più che dire!
xx Laura :D

16/07/12, ore 06:23

Ok,
ho letto questa storia tutto d'un fiato, perdendoci 5 ore intere.
Sinceramente? Non mi aspettavo che mi colpisse così tanto, credevo fosse una di quelle storie, alle volte, scritte male o con una storia tutta impicciata, invece, devo ricredermi.
Devo ricredermi sul fatto che esistono persone con questa fantasia, un po' sulla realtà un po' sulla fantasia.
Devo ricredermi sul fatto che a volte spendere mezza giornata è utile.
Devo ricredermi sul fatto che io possa emozionarmi.
Solo pochi capitoli, ventiquattro ore per loro, due mesi per te e cinque ore per me, mi hanno davvero emozionata così tanto.
Non potevo non lasciare il segno in questa storia, con questa recensione.
Mi è venuto da piangere, mi sono emozionata. Wow !
Lo sai? Un po' mi dispiace sia finita, davvero, mi piaceva così tanto, loro mi piacevano, il tuo modo di scrivere. Lo adoravo, lo adoro.
Ora, non so più cosa scrivere, spero che il messaggio si stato chiaro e tondo: "amo la tua fanfic"
Passerò sicuramente nelle altre long che hai scritto e nella OS di Conor, le leggerò con piacere c:
Spero che la mia recensione ti abbia lasciato un sorriso sul tuo volto, come a me lo hai lasciato tu con la tua storia.
Bhé, passiamo ai saluti.
Questo non è un addio, mi risentirai molto presto. E' una promessa.
Basta solo che tu non abbia paura. Non mordo.
Ahahah ok, scusa.
Un bacio,
xunpodipayne .

P.s.: vi amo! Tu, Harry e Billie!
Vi adoro!

16/07/12, ore 00:20

Oggi facendo una ricerca qua x trovare una storia da leggere completa ho visto la tua così mi sono incuriosita anche se devo ammettere non pensavo mi potesse piacere perché di solito le storie sovrannaturali sono scritte male oppure non hanno una vera e propria storia ma sono solo rating rosso!.. . Invece ho finito di leggerla ora e devo dire che ho fatto bene a leggerla perché mi è piaciuta un casino, capitoli ne troppo lunghi ne corti, e il numero di capitoli anch'esso giusto, scrittura fantastica insomma mi è piaciuta molto la tua storia!! Complimenti!! Anche perché il linguaggio è normale, non hai minimamente accennato al cambio fisico cioè tipo problemi nel "cambiarsi" cosa che io mi aspettavo ad essere sincera xD ora passerò dalle tue altre storie così le leggero ;)
Ps metto questa storia tra le ricordate spero possa farti piacere ;D

XOXO