24 Hours
di Holly Rosebane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/06/12, ore 00:07

!!!

Ahahahaha, che stronzo-figo-persona degna della mia stima che è stato Harry in questo capitolo. xD Il pezzo in cui cade con i tacchi alti e Billie lo prende al volo è fenomenale. xD (Scusa le continue faccine sorridenti, è che sono tornata adesso da una partita di calcio e non credo di aver mai riso di più in vita mia!)
Pensa che caso... ieri stavo disegnando, dovevo fare un ritratto su commissione e il soggetto era proprio Billie, o  Lucy Hale che sia. xD Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora che anche le amiche di lei lo sanno.
Una curiosità, quanto hai intenzione di farla durare, hai detto?!

Spero di leggere presto il prossimo, un bacio! S. xx

02/06/12, ore 22:05

ahahahaha cioè Harry con icorpo di Bilie farà di tutto di più ! non vedo l'ora che aggiorni così potro sapere tutte le figuraccie per la povera Billie ! quindi aggiorna .

02/06/12, ore 21:53

Stasera sono la prima a recensire.
CAZZO.
minchia mi sento fighissima u.u
Ok, la smetto.E ti dico che... CHE CAZZO, HARRY PER QUANTO POSSA ESSERE IDIOTA E' IL MIO MITO STASERA. #likeaboss
MUOVITI CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE!
Lalla <3 :D

01/06/12, ore 17:01

salvee..che bello, ma bello davvero =) sei stata molto brava a immedesimarti nei panni di billie, harry e i rispetti corpi ahahahah!! complimenti perchè è scritto veramente bene ed è divertente, soprattutto le vocine femminile e quelle incredibilmente sexy. harry combinerà qualcosa?? a presto per un aggiornamento!! ciaoo <3

31/05/12, ore 22:05

E' bellissimo bellissimo bellissimo *-*
AHahahah, scusa, ma la mia mente perversa non mi impedisce di farmi queste domande (?) : e poi tipo Harry, nel corpo di Billie, per cambiarsi e andare a scuola si deve spogliare e lavare? E lo stesso Billie che è nel corpo di Harry? Mamma mia che vergogna, io non ce la farei mai ç.ç
Oddiiiio, cosa mi combina Hazza ora? Trasforma tipo Billie in una tipetta tutta provocante? Ahgseddswaeyujio *-*
Sono perfetti insieme, susususu, posta presto e arriva al capitolo in cui si fidanzano (?)
Mi piace un sacco questa storia, davvero, complimentissimi (?)
Baaaaci xx

31/05/12, ore 21:32

ehii ciao :D
volevo dirti che ho letto tutte le tue ff e ti volevo fare i miei complimenti! Sono davvero ben scritte e mi intrigano un sacco :3
soprattutto questa, con questo strano scambio di corpi che è un'idea adsasffg xD
Billie mi piace un sacco come personaggio... forse perchè adoro Lucy Hale, è stupenda quella ragazza :3
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
Kath ^.^

30/05/12, ore 23:49

!! (Oggi sono due... xD)

Ok, cominciamo con  la parte del capitolo che mi è piaciuta di più...
Posso…» esordì, titubante. Alzai un sopracciglio. «Posso abbracciarti?» mi chiese, quasi vergognandosi. Scoppiai a ridere, al pensiero di Harry Styles che chiedeva di poter stringere qualcuno. Proprio lui, che casomai si faceva pregare.

Annuii, e circondai le sue spalle con le braccia. Caspita, quanto ero piccola, in confronto a lui. E profumata, morbida. Era come abbracciare Brooke o Mona, solo che la sensazione era leggermente diversa. Stavo toccando il mio corpo, ma ero al di fuori di esso. Quell’idea mi sconcertava.
«Non credere che mi sia fatto prendere dall’emozione», borbottò Harry, sul mio – che poi era il suo – petto.

Oooooohw, adoro le scene del genere! Non sono di natura romantica, ma leggendo queste cose mi sciolgo...
Poi, oddio, che bella l'immagine!  Mi fa sempre piacere vedere le immagini a fine  capitolo, rendono la storia più reale e diciamocelo... sono una buooooooona visione. xD
Non mi ricordo se ti ho detto nell'altro capitolo che mi piace come scrivi... beh, MI PIACE COME SCRIVI. Diventa proprio bella la storia, e siamo solo al secondo capitolo... !!

Giù di gas, che è una meraviglia! (Termini strani, lo so. xD)

Spero di sentirti presto! S. xx

30/05/12, ore 23:04

siii mi piace sempre di più poi voglio vedere come si veste billie (Harry) per andare a scuola ! aggiorna presto ti prego !! entro questo fine settimana se è possibile ! saresti una grande se lo facessi !

30/05/12, ore 22:17

Ehi,Wow! Mi piace...
sisi mi piace proprio tanto...è una delle fan fiction scritte meglio di questa categoria :)
hai un bellissimo stile di scrittura scorrevole ma elegante. te l'ho già detto che mi piace? XD
Anche l'idea è parecchio interessante due mondi così diversi che si scambiano,si ci sta tutta!!!
Non sono una fan ma Styles è un personaggio proprio intressante..e ocn lo skate lo è ancora di più ;D
Fatto sta che la ff va a finire subito tra le seguite!!!
Se ti va passa da me o provato a buttare giù anch'io la mia prima ff in questa categoria..
Peace
Pixel

30/05/12, ore 22:01

Troooooooooooooooooooooppo carina :D E tu scrivi una magnificenza! - Inoltre adoro Lucy Hale, perciòòò :D Solo 24 ore? E quando torneranno normali? Deduco che come storia non avrà molti capitoli :X Vabbè! Aggiorna presto :D

27/05/12, ore 22:21

ciaùù..inizio col dire wow che bella idea che hai avuto!! tipo quel pazzo venerd' solo che questa è meglio =) chissà quante vorrebbero essere nei panni di billie che poi è nei panni di harry *mi sto confondendo* ahahahah XD. a parte il casino per quello che ho scritto ma andiamo avanti. allora la tua storia è molto chiara, curata , divertente. si prospettano vicende di tutti i colori per i poveri billie ed harry. io sono qui apposta per leggere cosa accadrà loro.
al prossimo capitoloo xx

27/05/12, ore 18:45

!

E' da un po' che non leggo una storia con una bella idea - tralasciando le storie stra-popolari e stra-seguite che tutti amano. Mi fa davvero piacere...
Il personaggio di Billie mi è piaciuto fin da subito, sarà perché Lucy Hale è una delle attrici giovani che mi sta più simpatica, subito dopo Ellen Page, o sarà perché ne hai scritto proprio bene!
Spero tu sia una di quelle persone a cui piace aggiornare regolarmente, non voglio passare la settimana a mangiarmi le unghie (sto cercando di smettere, dannazione, alla mia età! xD) per l'ansia del capitolo (cosa che mi ritroverò comunque a fare...)!
L'idea dello scambio dei corpi è molto, molto, molto figa. Decisamente.

Va beh, a questo punto vado a leggermi le altre tue storie.

Un bacio gigante, S. xx
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 06:46 pm)

27/05/12, ore 18:43

Ok, questa storia è meravigliosa. Davvero.
Certo è solo il primo capitolo ma sono già totalmente innamorata di Billie.
Il fatto che lei e Harry siano ex migliori amici ma che alla fine ancora si vogliano bene (almeno spero!) mi piace tantissimo, forse perchè mi ci rispecchio un po'...
e poi lo scambio dei corpi è un'idea fantastica, giuro.
Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Hazza!
Sappi che sono totalmente presa da questa storia e da questa coppia, PERCHE' DEVONO DIVENTARE UNA COPPIA.
Si, ti sto minacciando.
Ok.