24 Hours
di Holly Rosebane

26/08/12, ore 14:44

Ciaoooooooo :D
e ho letto anche l'ultimo capitolo, finalmente, non vedevo l'ora di sapere come andava a finire! Anche se hai pubblicato il capitolo circa un mese fa, io l'ho letto solo ora, ecco la triste verità D:
comunque, il capitolo è dscnjdfsbvhj (cioè: semplicemente magnifico!!)
La tua storia mi ha catturata, completamente, ed è parecchio interessante!!
Beh, che altro dire?? Sei bravissimissima a scrivere (te lo ripeto perchè è vero e te lo meriti ;) ) e vorrei saper scrivere come te :)
Ook, io ora vado, ciaooooooooooooo :D

26/08/12, ore 14:25

woooooow *---*
questo è davvero il capitolo più bello (fino ad ora) in tutta la storia... cavolo, mi hai fatta (quasi) piangere! ho scritto quasi perchè ora non posso piangere, non sono sola in casa è.è
comunque, corro a leggere il prossimo capitoloooo! :D
p.s. sei bravissima a scrivere!!

16/08/12, ore 01:12

no, vabbe poi ci sono persone come te che fanno storie così. è stato strabiliante, scrivi benissimo, la storia è ben fatta e fa emozionare. ho pianto molto e mi piace anche come hai messo insieme le canzoni con la storia di Billie. veramente io lo trovo un capolavoro, ti consiglio di continuare perchè sei bravissima, vorrei saper scrivere come te!!! ti auguro buona fortuna per le tue prossime storie. ah omunque questa storia l'ho messa nelle seguite, nelle preferite e nelle ricordate, mi sembra il minimo...xo'xo' delena_forever99

04/08/12, ore 00:09

Non so esattamente che dirti, sei fantastica.
Questa recensione risulterà insulsa ai tuoi occhi, sicuramente.
Ma non trovo quasi le parole.
Non ho smesso un secondo di leggerla, mi hai travolta totalmente.
Tu hai del talento, spero te lo ricordi sempre.
Ciao splendore, continua così.
Scrivi da Dio, vorrei essere brava come te.
Bacio.
-Rob.

03/08/12, ore 14:20

Seguo la tua storia dal primo capitolo che hai pubblicato. I primi li ho anche recensiti, ma poi non ho davvero potuto. Sono partita, ho una chiavetta internet che posso usare pochissimo, sto tutto il giorno a mare e non ho tempo nemmeno di respirare..! Ok, sto divagando.
Però l'ho sempre seguita, e solo adesso ho potuto leggere con calma i capitoli rimasti ed arrivare all'ultimo.
È fantastica. No, di più, meravigliosa, sublime, perfetta.. Non so che altro dire.
In fondo ho sempre sperato che sarebbero tornati nei loro corpi, e poi che si mettessero insieme. Anche se questa storia è nata da un'idea folle, come hai detto tu, io la trovo magnifica e la metto subito nelle ricordate per leggerla tutte le volte che voglio.
E vorrei anche dirti che quello che ho scritto ora lo penso di TUTTE le tue storie, da quelle "folli" a quelle non, perché le adoro tutte nello stesso modo, adoro come scrivi, davvero, sei una scrittrice fantastica e mi emoziono sempre c':
Ho letto anche la tua OS su Conor, che mi pare che non ho commentato, e la adoro in maniera incredibile. È scritta talmente bene che mi hai persino fatto venire il dubbio se lui fosse davvero Conor Maynard o uno che si spacciava per lui, ma poi ci sono arrivata! Ahahahaah
E quella frase finale
"Uscii dall’hotel, senza rispondere alla ragazza alla reception che mi chiedeva se fossi davvero Conor Maynard.
No, non lo ero.
Ero un ragazzo che annegava nei ricordi."
La amo. Non lo so, è perfetta. Sono un po' strana, ma io mi concentro soprattutto sulle frasi, voglio dire, a me sono le piccole frasi che riescono a emozionarmi più di tutto. Ok, adesso sto parlando un po' troppo della OS lol
Vorrei saper scrivere come te, un giorno. Ma mi accontento di leggere le tue bellissime storie.
Ti chiedo solo una cosa: per favore, non sparire più per mesi come hai fatto! Ti seguivo già da prima che io avessi un account su efp e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che hai lasciato in sospeso "June: A Beautiful Lie", perché la adoravo. Ma quando sei tornata ti ho accolta a braccia aperte (?) perché non potevo farmi scappare l'occasione di perdere di vista un'autrice del tuo calibro.
Ok, divago di nuovo ahahahhaha
Comunque bellissima, sul serio. <3

03/08/12, ore 13:54

ciaooooooo :D
non so come ho trovato questa ff, ma devo dire che è fantastica!! *-----*
il capitolo è bellissimo, corro a leggere il prossimooo ;)
aspetta, fermi tutti: il poster di Johnny Depp?? *---* ti piace johnny depp?? ti prego, dimmi di si *--*
io lo adoro, è il mio idolo! :D

30/07/12, ore 10:19

Anche questa storia mi è piaciuta molto. Diciamo anche che Miss Perfezione ed Harry sono fatti l'una per l'altro. L'una per l'altro non si può sentire.
Sai, ogni volta che finisco di leggere un libro, una fanfiction o semplicemente una storia a cui mi sono appassionata provo una strana malinconia e l'ho avvertito anche qui. Non so se hai notato, ma ti ho scritto una SUPER-MEGA-KILOMETRICA recensione per "'till the last song". E NE VADO FIERA. Ora posso anche spararmi u.u
Penso che metterò tutte le tue storie tra le preferite. A proposito: Questo sito è FIGHISSIMO!!!!!
Okay, Okay, lo ammetto. Sono piuttosto esaltata. Sappi però che ho avuto la forza di creare questo account stamattina solo per farti sapere che adoro i tuoi racconti e che li leggo da diversi mesi. No, non mi sono scervellata per un nickname che non mi convince affatto solo per questo... anche perchè amo scrivere e voglio mettermi un po' alla prova...ma principalmente è quella la motivazione.
Le citazioni le ho trovate molto d'effetto e sicuramente adatte al contesto. Sopratutto mi ha emozionato l'ultima frase dell'ultimo capitolo: "Finalmente aveva smesso di piovere" e che riprende la citazione all'inizio del capitolo. Un Happy Ending con i fiocchi quindi, senza però cadere nel banale. Si, perchè vi è quel tocco di romanticismo che tutte noi ci aspettavamo e una buona dose di ironia e divertimento. Adoro quando si prendono in giro (Billie ed Harry intendo)...Che dire ancora? Il ritmo della scrittura sicuramente gradevole e sono rimasta colpita da come tu sia riuscita a descrivere e sviluppare il rapporto tra i due protagonisti in così pochi capitoli. Davvero complimenti!
Ho sempre amato i racconti fantasy o sopranaturali, però era da tanto che non leggevo una storia di questo genere che mi colpisse. Per la verità è da tanto che non leggevo questo genere e basta. Ma, questa storia l'ho trovata piacevole, spiritosa e piuttosto accativante. Perciò tanti complimenti!!!!!!
Tra l'altro, diverso tempo fa avevo letto il prologo di una fanfiction di cui non ricordo il titolo, quella ispirata alla favola di Pinocchio. So che hai perso i capitoli d'intruduzione ma, siccome mi aveva incuriosita, mi domandavo se la scriverai di nuovo prima o poi. Capisco anche che è terribilmente irritante riscrivere daccapo, soprattutto perchè non si prova lo stesso piacere della prima volta, però mi faresti davvero contenta!!! :)

Un bacione grande xx

P.s_ So che "Till the last song" ha meno recensioni rispetto alle altre storie ma stai pur tranquilla che non è da meno. Come ho detto nella recensione di "the Apple" è stata la prima storia che ho letto scritta da te e l'apprezzo moltissimo. E' originale, spiritosa, ma fa anche riflettere e indubbiamente hai ragione: è più impegnativa delle altre. Ma, continuala che è bellissima!!!!

29/07/12, ore 21:29

STUPENDA sto ankora piangendo !!! questa si ke è una storia ke ti toglie il fiato :D *______*.. Meraviglioso è anke il tuo modo di scrivere molto versatile e descrittivo :D 3<3<3<3<3<3<3
Un Bacio e grazie per averla scritta.

26/07/12, ore 15:51

ciao devo confessarti che questa storia è stata davvero bella fino alla fine :)

26/07/12, ore 13:37

La tua storuia è una delle migliori che ho letto, complimenti!

26/07/12, ore 13:34

Santo cielo!
Ho appena finito di leggere tutta la storia e la prima cosa che ho fatto è stata cliccare l'icona "Preferiti".
E' meravigliosa, dico sul serio, e il tuo modo di scrivere lo è altrettanto :)
Mi è piaciuto molto sia come hai descritto il rapporto tra Harry e Billie, sia come l'hai sviluppato (perfettamente, direi) in soli tredici capitoli!
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio,
Chiara.

24/07/12, ore 18:51

Ok forse è un po tardi ma ho appena finito di leggere questa storia e devo dire un po di cose..
prima di tutto sei bravissima a scrivere!
secondo poi hai una fantasia bellissima!
e terzo... mi sono innamorata di questa storia è davvero meravigliosa *-*
Ora vado a vedere se en hai scritte altre di storie e le leggo tutte XD
ciao bella! S_

24/07/12, ore 18:42

semplicemente stupenda!!!!!hai pensato a tutto, tranne se te lo posso dire al raporto tra Harry e la sorella.Prima o poi i loro rapporti si aggiusteranno?????????era solo questo ma per il resto mi è piacita tutta!!e poi io adoro le storie un po fantastiche XDXD....   non ho commentato gli altri capitoli perchè quando ho inniziato ha leggerla era gia completa e volevo sapere come sarebbe finita :)) e la fine che spesso nelle storie mi delude (non nelle tue storie ma nei film o nei libri in generale!)questa volta mi é piaciuta tantissimo e in special modo l'ultima frase che credo non si riferisse solo al meteo XDXD!!! se fossi una casa editrice publicherei la tua storia e non scherzo perchè è stupenda!!!!e poi con Harry come protagonista XDXDXD che ci si può aspettare!!!!!!!

23/07/12, ore 18:22

Ho appena finito di leggere tutta la storia..è un qualcosa di..assolutamente meraviglioso! Sembra una favola..un sogno..uno di quelli dai quali non vorresti mai svegliarti..Però ( come tutte le cose belle ) la storia è finita. Mi spiace un pò che sia così,perchè mi ha regalato delle belle emozioni..Mi piace davvero come scrivi! Preparati perchè dovrai continuare a subire tutte le mie recensioni per le tue prossime storie!

20/07/12, ore 16:41

non ci credo..è finita!! sono cosi orgogliosa di te :)) sei stata fantastica, sempre a ringraziare noi quando un GRAZIE speciale te lo meriti tu per i bei momenti che ci hai fatto passare in compagnia dei tuoi harry e billie <3 a dirti la verità un lieto fine me lo aspettavo però ero anche un po' preoccupata perchè nel capitolo precedente harry era scappato, ma per fortuna tutto si è risolto..nel migliore dei modi XD un grazie anche ad aisha perchè..beh perchè senza si lei non sarebbe successo tutto quello che è successo ;D
una cosa che mi è particolarmente piaciuta è che harry ripete a billie le frasi che lei ha scritto nel suo diario e la scena del bacio, dove deve zittire miss perfezione era..wooow <3 <3
finalmente aveva smesso di piovere ;'') un bacio grande grande =**