24 Hours
di Holly Rosebane

03/07/12, ore 20:15

Ciaoo bellissima.
Grazie infinite per aver aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare.
Quindi si stavano per baciare, maledetta signora.
Coooomunque aggiorna presto prestino :)
-Auro <3

03/07/12, ore 09:07

Ma ciaoo holly!! Sono così felice di aver letto questo capitoloo..il quasi bacio Wow..peccato per quella signora!! Ma un po di rispetto no..eh?! Vabbè..mi sono paciute molto quelle frasi un po filosofiche..continua a inserirlee
alla proxxima..baciii :))

02/07/12, ore 22:24

Che bel capitolo!
Mi piace un sacco come scrivi,
ho letto anche la os su Conor bellissima , credo che tu abbia un talento naturale!
Sono contenta di leggere una ff di una Mayniacs come me !

02/07/12, ore 22:06

WAAAAAAAAAAAAA *-* Oggi sono la prima!
Ok, procedo. Ricordando che io ho dimenticato di recensire il precendente #cogliona èé, ti dico che è comunque meraviglioso.
Passiamo a questo.
Harry è tanto dolce e Billie è così carina.
TANTO LO SO CHE SI METTERANNO INSIEME E, MAGARI, SCOPERANNO PURE #mescaricatricediporto xD
Che poi, questa rompi, non poteva aspettare un tre secondi in più e.e?
NO, DOVEVA SCOCCIARE.
Ok, aspetto il prossimo ho capito.
Un bacio, Holls!
Lalla :D

02/07/12, ore 21:17

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

02/07/12, ore 19:39

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Anche se un po' in ritardo  ci sono!
e che sono sempre fuori casa e fatico un sacco a Recensire/scrivere/aggiornare....però, anche se al limite, ce la faccio!
Che dire? Amo questo Harry "nostalgico"...in fondo tutti sapevamo che non poteva essersi dimenticato della sua Billie Boom <3
come si fa a cancellare tanti anni di amicizia? Impossibile.
Però il giorno sta finendo, le ore scorrono...sono tropo curiosa di sapere come si risolverà la situazione, so che ci stupirai!
Mi fa troppo ridere pensare ai capelli di Harry tinti, fantastici! ahahahahaha
Ti apetto al prossimo capitolo (oh nooo stanno finendo!!!)
Peace,
Pixel.

28/06/12, ore 01:55

ommioddio, ho letto la tua fanfiction con una mia amica e ci è piaciuta da morire, quindi aggiorna presto, okay? grazie, sei una grande! Jess e Ele

26/06/12, ore 00:22

Io amo questa fan fiction e mi rattrista sapere che finira fra qualche capitolo,
ma per ora ti diro che i tuoi capitolo sono magnifici !

25/06/12, ore 23:06

sai vero che questa e' fra le mie due o tre storie preferite (?)

e' troppo asdfhjkqw*-*
meravigliosa.

poi questo capitolo in particolare e' bellissimooo ♥
hazza poi e' troppo dolcioso *o*

non so se le ricordate siano meglio delle preferite . . . ma ti aggiungo anche li :D

with lots of love, Francesca.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:07 pm)

25/06/12, ore 14:34

Hello!!! Sinceramente no, non mi aspettavo tutti questi sentimenti da parti di Hazza!! Solo 4???? Oddio che peccato.. aggiorna presto bacio <3

25/06/12, ore 10:53

CIAO HOLLY!!! questo capitolo è bellissimo <3 io non mi aspettavo tutta questa..emh..profondità; sia da parte di harry, ma anche di billie che tiene tutti i loro ricordi,,che belli *-* !! che il loro album delle foto si possa riempire sempre di più fino, a scoppiare XD aspetto il prossimo capitolo..:)
un bacionee

25/06/12, ore 01:03

E' una delle più belle,a mio parere. E' molto originale,complimenti :D
- Hay xx

25/06/12, ore 00:47

Sinceramente non mi aspettavo tutti questi ricordi nella stanza di Billie! Il capitolo è stupendo!

25/06/12, ore 00:22

stupendo questo capitolo,sei bravissima.tantotantotantotantotanto.i love you okay? mi dispiace che finisca suito,giuro sei bravissima,uno di questi giorni leggerò la tua altra ff!bravissima,una scrittrice sei!

24/06/12, ore 22:04

Lo sapevo che Harry provava qualcosa per la nostra Billie! Me lo sentivo! Non puoi neanche immaginare quanto io sia felice dopo questa scoperta! Peró é stato veramente tonto secondo me...vabbé ormai il passato é passato e non si puó più fare niente.. Ma si puó cercare di rimediare.. Mah...
COSA?!? SOLO QUATTRO CAPITOLI?!?
Vabbé che questa storia non si poteva raccontare in tanti capitoli, perché cpquesta storia si svolge in un giorni, ma non mi sono neanche resa conto del tempo che passava... Wow... Già al nono capitolo... Vabbé aggiorna presto :) :) :) :)