Once upon a time
di ClaryMorgenstern

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/07/12, ore 21:52

Ciao :) hihi che bello questo capitolo, eh che dire... anche qui Jace è un mito e Will da degno antenato fa morire!!! ahah non oso immaginare cosa dirà/ farà Jessamine quando saprà che Alec è gay, povera scoppio a ridere da sola se ci penso! comunque geniale come sempre! un abbraccio non vedo l'ora di leggere il continuo :D

26/06/12, ore 19:46

Ed ecco che iniziano i primi battibecco tra Will e Jace. Comunque, se devranno froteggiarsi, scommeto su Jace (W JACE!!!)
Devo ammettere che Jessie e Izzy iniziano già ad andare d'accordo, per quanto riguarda lo shopping, Alec (poverino!) è stato preso di mira da Jessie e mi fa una pena pazzesca. Lo farai incontrare anche... col Magnus di quel periodo??? Sarebbe uno strano incontro!
E poi Clary: già si subisce le attenzioni di Will, e questo fa indemoniare (visto che siamo in tema) Jace... Ma poi...
...Voglio proprio vedere cosa succederà quando verrà fuori che Jace è un suo discendente!
Eheheh
Tessa già fa la misteriosa... -.-' bha, sinceramente non mi sta particolarmente simpatica, così come Jessie, mentre Jem lo ADORO!

Che dire? Orami tutti ti avranno detto che 6 1 genio delle storie! Come dar loro torto??
Ah, comunque... 6 1 FENOMENO, ADORO LE TUE STORIE, SONO FANTASTICHE!!!
:-))

26/06/12, ore 12:47

Ciao! Mi piace moltissimo questa idea di mandare gli shadowhunters di The Mortal Instruments da quelli di The Infernal Devices! Complimenti. Inutile dire che scrivi benissimo, che ormai è un fatto assodato. Sembra di vivere le scene che scrivi, come se ci si potesse catapultare dentro e sentire quello che provano i personaggi. Davvero stupendo
Mi era venuta una curiosità però, dopo aver letto il nome di Will per la prima volta. Non è che Alec e gli altri incontreranno il Magnus di quel tempo? Sarebbe spassoso/tragico? Grazie mille per continuare a scrivere bellissime storie!

25/06/12, ore 11:26

Ciao! Aiuto sto morendo dal ridere a pensare a will jace e clary ahah ti prego devi mettere qualche altra scenata di gelosia di jace perché fanno morire! Comunque questa storia si fa sempre piú interessante, sono curiosa di vedere cosa succederà con l'incontro con Tessa anche perche ho letto su qualche sito che la ragazza con chi magnus parla alla fine di citta di vetro dovrebbe essere lei! ma volevo chiederti, per curiosità, la tua storia segue il corso anche di quella di shadowhunters origini o ne prende solo i personaggi? Un abbraccio a presto e complimenti! :D

17/06/12, ore 17:59

Lo devo dire, l'invasione delle teiere è stata troppo bella come battuta. Sono morta dalle risate! xD
Ora sono curiosissima di sapere come continuerà la storia. Chissà cosa succederà quando Will e Jace si incontreranno! Già mi immagino una gara di battute sarcastiche e situazioni bizarre da schiattare dalle risate. Mi preparo la tomba, visto che tu poi sei Cassie sotto copertura (e non ce lo vuoi dire) so che ne avrò bisogno! xD
Aggiorna presto ti prego, sono troppo curiosa! (^_^)

17/06/12, ore 13:56

Non posso fare a meno di ridire che x i miei Shadowhunters preferiti ritornare indietro nel tempo di 120 anni è davvero dura da digerire...
O.O ah, e così conosceranno anche Jem, Will e Tessa? Wow che mix di epoche...
Chissà come la prenderanno Jace e Will, quando scopriranno di essere parenti alla lontana... Ma mooooooltooooo alla lontana!
Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire, la storia sta venendo davvero bene.
<3<3<3

17/06/12, ore 00:45

Ciao! Adoro la tua storia tanto come adoro il fatto che citi Jane Austen :D scrivi davvero benissimo e far coincidere le due saghe é stata un idea incredibile! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà qua do incontreranno gli altri ragazzi e cosa succederà un bacione a presto spero :)

07/06/12, ore 21:52

oddio!!!!! *-* davvero incredibile!!!!! =) non vedo l' ora di leggere il resto!!!! è una bella fanfiction, e mi ha già preso!!! che fine faranno ora?! complimenti!!!!! =D

07/06/12, ore 21:48

MMMMMMMM?!?? Tornati indietro nel tempo?????????????
Wow questo non l'avevo previsto!
Però brutta storia per i miei Nephilim preferiti: mica bello non essere creduti dai caaaariii Fratelli Silenti (che tra l'altro mi stanno davvero antipatici)
Sono proprio curiosa di sapere che si inventeranno per tornare nel 2012.

02/06/12, ore 23:25

Ciao Clary, ti sono mancata? ehehehe sono sempre protna a leggere le tue storie!
Dunque dunque... questa storia è misteriosa, m'intriga a + non posso (fiume di complimenti... come al solito, d'altronde!)
<3<3<3<3<3<3<3
Poi poi poi che altro dire?
Insomma, ormai tutti ti avranno detto "6 1 genio" e altre frasi del genere, no?
Sinceramente, non so che scrivere, visto che tutti hanno già detto i miei stessi pensieri.
Oh, ma parliamoci chiaro: ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, LE TUE STORIE INTRIGATO, SONO MISTERIOSE!
Questa nuova, poi... br />
Ah, ho letto l'introduzione che hai fatto: non vedo l'ira che farai "Città di Cenere" dal punto di vista di Jace!

CANZONI
-Sirenia, this darkness
-Nightwish, i wish i had an angel
-Evanescence, my heart is broken
-Lindsey Stirling, epic violin girl

Le devi assolutamente ascoltare, sono magnifiche!!

Aly BlAn (= BlackAngel)

P.S. sai dirmi quando dovrebbero uscire i seguiti di "Shadowhunters - le origini, l'angelo" e di "Shadowhunters - città di angeli caduti"?
Ho sentito che in America escono il prossimo anno, ma, sai, essendo una fan della Clare sto sclerando per averli il prima possibile!
Non riesco più a resistere, sto per esplodere....

...

Poof!

...

Ooops, una piccola esplosione, niente di cui preoccuparsi....
XDXDXDXD

Ancora tanti tanti tanti KISS!! smack! tanto love!
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]