Once upon a time
di ClaryMorgenstern

17/12/12, ore 19:52

Ciao, veramente un bel capitolo, davvero complimenti! Leggo la tua storia da un pò di tempo ma solitamente non recensisco. La storia è originale e fuori dagli schemi, mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai integrato alla storia i pensieri di Tessa e gli spunti della divina commedia. Davvero brava! Complimenti.
TWIR
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 07:16 pm)

17/12/12, ore 12:25

Un bel capitolo tutto su will e per will :) e scritto davvero davvero bene, devo dire!Sono contenta che stai continuando ad aggiornare! io ti seguo sempre!
Spero che continuerai a scrivere! chissà che le vacanze di natale non ti diano un po' di tempo :)
Baci natalizi
Faf!

12/12/12, ore 08:54

Ciao :) era un po' che non venivo sul sito, sai neanche da me i bei voti li regalano, e stamattina quando ho visto quanto sei andata avanti con la storia non mi sono trattenuta e l'ho letta tutta in un fiato... Be' che dire in ti smentisci mai!! È davvero bella e mi piace la piega che ha preso! Non vedo l'ora di leggere il continuo bacioni :D

04/12/12, ore 12:23

Ti faccio i miei complimenti per questa storia! Oltre al fatto che scrivi davvero benissimo, è davvero coinvolgente :) spero che non ci farai attendere molto per il prossimo capitolo! :)
E già che ci sono ti confesso anche che spero in una nuova comparsa di Magnus ^^ Povero Alec, questo viaggio nel passato si sta trasformando in un incubo per lui :D
Tra vedere il suo ragazzo innamorato di un'altra e Jessamine che non gli da respiro (a proposito, adoro le scene in cui lei lo tormenta con le sue attenzioni XD spero che scopra presto l'inclinazione sessuale di Alec, è una scena che non vorrei perdermi!)
Per concludere ti faccio anche tanti complimenti per lo stile delicato e azzeccatissimo per il 19esimo secolo! Non è da tutti riuscire a rendere così bene quell'affascinante atmosfera del passato (anche tu sei un'appassionata di classici?)
baci
Faf

03/12/12, ore 18:44

A me piace molto la tua storia e sono stata felicissima di vedere il nuovo capitolo, infatti nonostante domani ho un esame all'uni, l'ho letta immediatamente.
Voglio proprio vedere cosa succederà in questa serata natalizia, perchè qualcosa mi dice che non sarà una serata del tutto tranquilla!
Continuo ad apprezzare i personaggi, perchè sono proprio uguali a quelli della Clare.
Sono curiosa di vedere quando Alec dirà a Jessamine di amare i ragazzi, secondo me muore poverina....
Davvero bravissima...
Fai il classico per caso? Perchè mi sono riconosciuta nella mole di lavoro che dici di avere da fare...
Brava, brava davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo, naturalmente con tutto il tempo che ti serve.
Dany

20/11/12, ore 20:39

Ho letto tutta la fanfiction fino qua e mi piace tantissimo!:) Mi piace l'idea che i nostri eroi del presente siano andati nel passato, mi piace molto vedere gli Herondale insieme, siccome li amo entrambi, anche se più Jace.
E' davvero bellissimo, perchè i personaggi sono tutti reali e uguali a quelli della Clare. Sei davvero brava a renderli.
Uh sono curiosa adesso di vedere l'incontro tra Gabriel e Gideon con Alec e Isabelle. Voglio proprio vedere come reagirà Gabriel quando scoprirà che Alec è il parabatai di Jace, mentre lui odia Will. Sono davvero curiosa e mi sono molto affezionata a questa storia.
Aspetto il prossimo.
Un bacio
Dany

10/11/12, ore 15:12

JACE!!! MA CHE CI COMBINI?!?!?
Anzi.... TU, CLARY, CHE CI COMBINI, FAR ARRESTARE JACE! JACE!!!
Ma che ti salta in mente?!
Comunque, capitolo molto divertente, e, ovviamente, anche il capitolo precedente era interessante.
Ci sentiamo al prossimo guaio!

25/10/12, ore 20:43

Bello, bello, bello.
Complimenti questo capitolo è bellissimo. Adoro il cambio di punto di vista, la storia è davvero insuperabile, i dialoghi sono azzeccatissimi. :) Ed ecco che io ritorno alla teoria che tu sei Cassandra o per lo meno che lei ti mandi le storie! XD
Lo scambio di battute tra Jem e Clary e tra Jace e Tessa mi hanno fatto impazziere. E visto che adoro la coppia JacexClary mi sembra normale. Adorabile anche la parte in cui Jace riflette sul perché trova le altre ragazze solo carine, perché nella mente di quella testolina bionda c'è solo una certa testolina rossa xD
Aah! Quanto li adoro quei due!
Comunque non velo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Chi troverà Will? E cosa diranno per farlo stare mglio?
Cuuriositàààà!!!
Ancora complimenti, e spero che aggiornerai molto presto :) .... molto molto presto.
A.D.

22/10/12, ore 17:46

Controllo ogni giorno se hai aggiunto un capitolo ... Questa storia è davvero bellissima! Hai uno stile molto simile a quello di Cassandra :D .... e l'idea di unire tutti i suoi personaggi in un'unica storia è davvero un'idea fantastica !! Non vedo l'ora di poter leggere tutta la storia :) .... quindi Buon lavoro ;)

17/10/12, ore 19:04

Mi rendo conto di non aver recensito l'ultimo (o forse gli ultimi due o tre) capitolo. Cattiva, clara! Non si fa!
Beh, rimedio oggi. La tua storia rimane stupenda, in tutto e per tutto. I personaggi sono ancora quelli che noi conosciamo. Perfetti.
E la storia si fa ancora più intrigante.
Voglio dire, Isabelle l'ha detto.
E la prima cosa che ha fatto Will, ovviamente, è stata fissare Tessa come un pesce fuor d'acqua. La domanda di entrambi solo una: "Vuol dire che finalmente riusciremo a fare fiki-fiki assieme?? E che Jem schiatta e ci lascia piazza libera?" (anche se non ho ben capito dove si colloca temporalmente la storia)
Insomma... ovvio che potrebbe essere un figlio di Cecily... e sarei anche più portata a chiederlo, visto che i capelli biondi non saltano dal nulla ù.ù (anche dal punto di vista genetico di solito spariscono sotto il nero)
Quindi... curiosità al massimo!
Complimenti *-*
Clara

17/10/12, ore 17:41

M'immagino Sophie quando entra nella stanza di Clary! Sconvolgente!!
Comunque, alla fine si è scoperto che Will è un antenato di Jace... magari Jace è un tris-tris-tris-tris nipote!
Comunque, capitoli sempre magnifici, interessanti... e divertenti, ovviamente!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

04/10/12, ore 19:41

Amica mia! Ti sono mancata??
Dunque, che dire???
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi: divertenti, romantici e tutto il resto!
Aaah, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!

25/09/12, ore 15:28

O_O"
Hai capito Benjamin...
Mi fa piacere che la mia amichetta rossa l'abbia ammazzato *sguardo folle*
Bel capitolo, anche se pensavo: "Se fossi al posto di Clary, l'avrei ammazzato seduta stante..."
Coooooomuunque... aspettavo ansiosamente la continuazione della storia. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire, anche se immagino che ci saranno molti altri capitoli.
E poi, non è che farai incontrare ai Cacciatori del futuro qualche automa, e, chissà, magari anche il caro (sti cazzi) vecchio nonnino Mortmain?

25/09/12, ore 15:05

Dio mio, sono esattamente queste le cose che servono quando sei distesa a letto e vomiti (in bagno, non sul letto, ovvio) ogni volta che puoi. Veramente, mi hai tirato su di morale :)
Mi dispiace tanto per la povera Clary e continui a pensare che Jace sia esattamente un grossissimo idiota. Quando una ragazza subisce (o quasi) una cosa del genere bisogna essere gentili, premurosi e non dimenticarsi di esserlo dopo i primi dieci minuti.
Che Will sia senza tatto già lo sapevamo (anche sopo Il Principe ormai mi aspetto di tutto... Will dolce era proprio la fine del mondo) ma Jace avrebeb potuto fare di meglio.
Comunque apprezzo veramente la forza di Clary.
E complimenti anche a te
Clara

16/09/12, ore 19:41

Come come??
Grrr... quella Camille mi sta sulle scatole come non so cosa, e ora la ODIO. Diciamo che Lilith ha fatto bene a metterla sottochiave. >:)
Tornando a noi, non posso fare a meno di dire che Jace e Will sono due perfetti idioti u.u Si vede che sono della stessa famiglia -.-
Devo ammettere che già metà degli invitati di questo ricevimento mi stanno sulle scatole. Secondo me, se si guardano allo specchio quest'ultimo si rompe in mille pezzi >XD. Dire che Clary non è carina?! Ma va a cagare, Aimee! Non si prendono in giro le nane come me e Clary!! >:(
Cooomunque... il capitolo è intrigante, e sono curiosissima di sapere chi ha rubato cosa.
Non c'è bisogno di dirti che scrivi sempre bene, nelle mie recensioni è sempre sottinteso.