Once upon a time
di ClaryMorgenstern

28/04/13, ore 13:09

Ciao!!Ho letto tutta la sua storia,è mi è piaciuta moltissimo.Se fossero stati personaggi inediti,avresti potuto pubblicare un libro,perchè la storia è davvero bella.A fine ultimo capitolo,quando capisci che la storia è finita,vorresti che continuasse all'infinito.Ed è questo che io ho provato leggendo la tua storia.Mi ha emozionata tantissimo,e mi è piaciuta talmente tanto che non si può descrivere.Alla Prossima,Dubhe01.:)

17/04/13, ore 22:32

Ok, questa è in assoluta la FF più bella su shadowhunters! Davvero davvero geniale unire TMI e TID. Avrei preferito che durasse ancora un po'.. tipo per sempre ahahah ti prego scrivi ancora su questa unione delle due saghe :) bravissima, ancora complimenti! baciiii

02/04/13, ore 00:48

E quindi siamo alla fine eh?
Mi è sempre piaciuto l'agrodolce ed è questo che le belle storie fanno: ti lasciano quel sapore agrodolce in bocca. Al termine di tutto, di primo impatto, piangi, perché la consapevolezza che sia tutto finito ti travolge come una folata di vento gelida e poi, beh, poi sorridi. Sorride perché c'è stato. Perché ogni storia è in grado di cambiare chiunque la legga. La inizi essendo 'qualcuno' e la termini essendo qualcun altro, o quanto meno, sei diverso. Forse migliore.
Non so cosa farò domani sera. Di certo penserò a questa storia. Non mi metterò più nel letto per leggerti. Domani sera ti penserò. Penserò a te, a Clary, Jace, Simon, Izzy, Alec, Will, Jem, Tessa, Charlotte, Henry, Sophie, Agatha, Luigi, Gabriel, Magnus e a tutte le loro frasi, i loro gesti, le loro azioni. Perché è anche questo che fanno le storie, no? Con i loro personaggi ci insegnano dove non sbagliare, come agire.
Dolce.
E quindi pensi 'Cosa farebbero Clary e gli altri in questo caso?' e un'infinita tristezza t'invade dentro al ricordo che non potrai più leggere di loro.
Agro.
L'agrodolce è un compensarsi continuo. Le storie che finiscono fanno questo. Compensano il dolore che lasciano con ciò che insegnano. E credo non ci sia niente di più bello.
Grazie per avermi tenuto compagnia.
Non te l'ho mai detto, ma grazie per aver scritto di una Clary fan di Harry Potter. Con ciò ti sei aggiudicata il mio amore eterno. E a proposito di eterno, la storia di Magnus mi ha sorpreso. MERAVIGLIOSA.
A presto, cara.
E grazie di tutto.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:15 am)

02/04/13, ore 00:07

MA BALLIAMOLA LA CONGAAAAAA.
Amo i Clace e amo i Sizzy, ma i Malec sono jhgfds
Ho un debole per le coppie gay e sempre l'avrò.
Beh che dire, proprio un bel happy ending, no? A meno che tu non mi stravolga tutto nell'epilogo AHAHAHA
Beh, corro a leggerlo va c.

01/04/13, ore 23:51

Mi rattrista sapere che sono giunta alla fine di questa storia.
Forse ti avrò rallegrato le giornate con le mie recensioni, ma inconsapevolmente tu hai rallegrato le mie. Non vedevo l'ora di mettermi nel letto e leggere la tua storia. Quindi, lascio a dopo i ringraziamenti e finisco di leggere gli ultimi due capitoli.

01/04/13, ore 23:38

Il lato positivo di essere figlio/a di Valentine.
Pure io voglio un 'super potere'. Tzé. uu
Clary cuzzata a spogliare un altro ragazzo. AHAHAHAHAHAHA e con un italiano. Ho sorriso in quella scena (:
Ribadisco: poor Alec. Non fa altro che arrossire. Arrossisce per qualsiasi cosa, il che mi ricorda me stessa D:

01/04/13, ore 23:10

Team Willace/Jacill (?)
NEW OTP, BITCHES. *fangirla*
Perché Will è sempre così scettico e acido? Pane e un po' di dolcezza al mattino non gli farebbero male!
Bello il momento in cui viene preso dalla rabbia a causa del commento di Jace. Probabilmente il biondo avrebbe fatto lo stesso e questo indica quanto davvero siano simili. *fangirla di nuovo*
La parte in cui sono a casa di Magnus non la ricordo. E' nei libri? No, vero? E' tua? *confusion*

01/04/13, ore 22:35

''Tranquilla, mia cara. Sono un gentiluomo''
Quale concetto ha di gentiluomo, costui? uu
E figurati se quella sfigata di Clary non finiva nelle grinfie di Fell e Cameron!
Jace, ovviamente, correrà in suo soccorso e spero che Luigi non faccia una brutta fine. Avevo un cattivo giudizio su di lui, perché era il cattivo Luigi. Il vero sembra così dolce :3
Due ore e mezza al trailer *balla la congaa*

01/04/13, ore 17:34

E' vero. Alec è come un principe azzurro. Will e Jace sono perfetti nella loro imperfezione, ma Alec non ha alcun tipo di difetto. E' esattamente il princpe azzurro i ci tutte noi parliamo oramai da secoli lol
E' molto dolce ciò che ha fatto per Jessie e detto sinceramente, pensavo che lei lo mettesse ko definitivamente. Invece no. E' solo una comune ragazza di quel tepo che desidera il proprio cavaliere. Inizio a capirla, Jessamine..
Bello anche il momento Malec. Da sostenitrice convinta di questa coppia, pretendo più momenti tra i due uu

01/04/13, ore 17:12

Miglior capitolo fin ora.
Amo il quinto canto dell'Inferno. Oddio, è tutto così perfetto in questo capitolo.
Dante.
Il quinto canto.
Will dannato.
Will innamorato.
Tessa combattuta.
Tessa abbattuta.
Mi sentirei anch'io abbattuta, inerme davanti a cotanta bellezza. Aww, my feelings cc
Poor Jem. In fondo non se lo merita, ma al cuor non si comanda..

01/04/13, ore 16:55

Io mi domando perché diamine non sono nata nell'epoca vittoriana. I vestiti principeschi, i grandi balli, i baciamano, le carrozze trainate da bellissimi cavalli. Oh damn! Stupendo questo capitolo comunque. Sembra di essere dentro alla sala kjhgfdfgr
Amo davvero il modo in cui scrivi: semplice e diretto, ma coinvolgente.
Colgo l'occasione per augurarti una buona pasquetta. Have fun! x

01/04/13, ore 02:01

Giusto due ore fa Rai Movie ha trasmesso 'Grandi Speranze' di Dickens, una miniserie della BBC con protagonista Douglas Booth, ovvero l'attore che molti, tra cui io, vorremo come Will. Sono stata davanti alla tv per più di due ore a fissare le sue labbra perfette e i suoi occhioni e a ripetermi quanto fosse perfetto per William. E lo è, lo è davvero. Me ne sono resa conto anche leggendo questo capitolo: nella mia testa Douglas sembra perfetto (beh, lo è sempre uu).
A mio parere, lui e Joshua Antony Brand si giocano il ruolo di Will. Chi la spunterà? Alla fine nessuno dei due e io correrò in un angolo a piagne çç
Btw, stupendo il momento Clace. Son sempre così adorabili. E non so per quale motivo, ma Luigi non mi convince. (?)

Beh, io sto riaggiornando tumblr ogni due minuti affinché la scritta 'new trailer' appaia ai miei occhi, ma niente. Nothing. Nada. LE CRISIIII
Credo che andrò a dormire D:
Alla prossima <3

01/04/13, ore 01:35

Le risate che mi sto facendo AHAHAHAHA
E, come a confermare le parole della ragazza, una voce maschile familiare arrivò chiara, limpida e incazzata alle orecchie di Clary. «Ma avete mai dato una pulita qua sotto? Credo che pure i funghi abbiano i funghi!»
Non si può, non si può. Il mio cuore si strugge nello scegliere o Will o Jace. E comunque fanno a gara a chi è più idiota LOOL
Anche se sono quasi le due e avrei dovuto farti gli auguri ieri.. HAPPY EASTER <3

31/03/13, ore 01:53

Marmocchi. Tutti uguali.
Almeno Maureen pur essendo così piccola, il suo lavoro lo fa con classe, e che classe! uu
Le maniere di Jace mi mandano in un brodo di giuggiole :'). È così trasgressivo il ragazzo AHAHAHA
Okay, sono quasi le due e i miei occhi chiedono pietà. Sai che oramai amo la tua storia, quindi inutile dire quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
Sappi che non rileggo mai le recensioni che ti lascio, quindi se trovi qualche errore di ortografia punibile con l'ergastolo, abbi pazienza LOOL

A domani, credo.. (?)

31/03/13, ore 01:31

Io ci provo ad uscire dalla convinzione che un giorno sposerò un Herondale, ma davvero, mi riesce difficile.
Sono troppo perfetti, suvvia. Voglio un Herondale, o un Draco Malfoy e posso vivere felice per sempre.
Stupendo questo capitolo comunque. Da quanto ho letto su Cpss (mi sono spoilerata TUTTO QUANTO) finirà bene, ma male. E non ti dico altro perché non sono strunz uu

Mi hai fatto venir voglia di scrivere una FF, ma non ho uno straccio di idea. Molto bene.
Però leggendo Il Principe e ascoltando le lezioni di letteratura latina, mi è venuta una brillante idea per una one shot su Magnus e Camille. Benedetto sia il mio brillante prof d'italiano/latino. Un genio!
Perché ti sto raccontando del mio prof? È l'una e mezza, ecco perché. Inizio a sclerare..
Leggo un altro capitolo e poi crollo nel letto uu