Once upon a time
di ClaryMorgenstern

25/03/13, ore 00:17

kjhgfdsjhgfdsa let me love you pls.
E' il terzo capitolo e già amo questa storia.
La musica proveniva dal violini di Jem, vero? E Will, oh Will. Okay, okay, mi ricompongo. Ti sto follemente amanda per questa storia così geniale, sappilo.
Alla prossima recensione uu

TE LO SCRIVO QUA PERCHÈ NON SO DOVE SCLERARE ALTRIMENTI.
GUARDA IL TRAILER. IL PIU' PRESTO POSSIBILE E GONGOLA UNTIL THE VERY END.
NON RIESCO AD ASPETTARE FINO AD AGOSTO *ww*
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:47 am)

25/03/13, ore 00:01

E questa storia mi piace assai proprio :33
No okay, faccio la seria. Good idea, srsly. Se poi mi dici che lungo la storia entra in scena Will, ti sposo AHAHA
Coomunque, sono proprio curiosa di sapere cos'hai inventato!
Sciao <3

Rileggendo questa recensione, mai avrei immaginato di avere al punto di amarti lol
Ah, e ovviamente grazie per aver fatto entrare Will in scena <3
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:45 am)

24/03/13, ore 23:47

Una storia su questa saga che merita già dal primo capitolo di essere letta! Sia lodato Raziel!
Sul serio, la tua storia prendere fin da subito, almeno così mi è sembrato.
Ti aggiungo nelle ricordate e continuo a leggere. ''Mi farò viva'' ad ogni capito con una piccola recensione. So che per noi scrittori le recensioni sono come il pane c:
Sciao <3

11/03/13, ore 17:09

Ok che tu ci creda o no quando ho letto "epilogo" mi è venuto il magone, quando ho letto il tuo commento iniziale i lacrimoni, al "a NY cadeva la neve" non mi sono più trattenuta XD cmq ciao, OMG non posso credere che sia finita questa storia :'( mi mancherà! Questo capitolo, mix tra passato e presente, lo amo, e vedere Tessa alla fine mi ha fatta impazzire, è bellissima limmagine finale di lei nella biblioteca! Insomma ho sempre pensato che Tessa fosse ancora viva in TMI! (Non pensi che è con lei che Magnus parla nell'epilogo di città di vetro?, e il fatto che lepilogo di CPSS sia nel 2007 mi toglie praticamente ogni dubbio!) il fatto che tu abbia voluto condividere questa tua fantasia con noi è stato bellissimo e perciò un grandissimo GRAZIE! Un abbraccio forte M.C. :D

11/03/13, ore 15:30

Buooooooooooonsalve!
*Riemerge dal mare di lacrime nel quale stava tristemente sguazzando* Quindi finisce così... *Scoppia nuovamente a piangere* Nuooooooo ti prego fai un seguito, un qualsiasi cosa, ma non abbandonarmi così!!!
Allora, tornando al capitolo, ti dico che è scritto, come semprissimamente (?) bene, e che la storia è stata molto avvincente...
Jace è qualcosa di super-mega-iper-figo con quei suoi occhino dorati, e mi mancherà tanto tanto...
Un bacione dalla tua fan-che-vuole-un-seguito,

Tallahassee

20/02/13, ore 21:55

Io penso seriamente di amanti!! Sentiti libera di farne altri 10 di ultimi capitoli come questo giuro che non ci offendiamo :):):) no seriamente.... Non ci abbandonareeee (disperato tono supplicante) ciacciacere :D (occhioni dolci a mo di bambi!) che dolciiiii tutti quanti hihi a presto:) bacione M.C.

20/02/13, ore 19:46

*Muore affogando tra le lacrime* Nooo!!! Non voglio che questa storia finisca!!! Ma non può durare in eterno?!
Diciamo solo che questo capitolo è stupendo, e che la Malec è qualcosa di sensazionale... Magnus è così puccioso (?)!!!
Inoltre, Jace che lgi angeli di neve è più che stupendo... *Si ritira per l' eternità in un mondo fatto di Jace che gioca nella neve*
Comunque, ti ringrazio per aver aggiornato, e sappi che per me la tua storia potrebbe durare anche cent' anni. E' scritta(come sempre) bene, e non vedo l' ora di scoprirne il finale!!

Un sorrisone :D,
Tallahassee

20/02/13, ore 19:01

Oddio che dolci *.* indovina un po' a chi mi riferisco? Ai malec, ovvio!!! Questo finale di capitolo è uno dei più belli che abbia mai letto, non sai che felicità quando l'ho visto, mi dispiace che ormai siamo arrivati alla fine, ma è stata una bellissima fic, e ti faccio i complimenti per averla scritta, ma rimandiamo gli addii a quando posterai l'epilogo :) Baci
Faf

14/02/13, ore 15:22

E' un capitolo fantastico! *_____________* A parte il fatto che adoro come scrivi,
ma mi piace un casino come hai finito la storia.
Però mi dispiace tantissimo che questo è l'ultimo capitolo.
E' DAVVERO come con i libri della Clare: appena lo finisco voglio subito leggere il prossimo!
Come credo di averti già detto in passato, secondo me dovresti cimentarti in una storia originale,
non devi avere paura perchè sei bravissima e ti giuro che il la leggerei! <3 :D
Ciao! <3
(Aspetto con ansia l'epilogo **)

10/02/13, ore 01:29

Che amarezzaaaa non è possibile che questo fosse l'ultimo capitolo :(:(:(:( scrivi un seguito a questo punto please ormai sono completamente drogata e dipendente della tua storia!!! Bellobellobello tutto il capitolo e OMG ho sentito male io per Jace mentre combatteva con Cameron XDXD oooo ora manca solo il prologo che attenderemo tutti con ansia XD Cmq va un po meglio con la scuola?? Un bacione M.C.

01/02/13, ore 12:55

Ciao!:)
Sei sempre bravissima, ho seguito tutti i capitoli, ma la sessione mi ha tenuta occupata, quindi arrivo a recensire questo. Partiamo dalla fine dove sono rimasta di stucco...Jace con le ali???
Uh ora sì che sono davvero curiosa!
Comunque quello che mi piace davvero sono i personaggi e come li sai rendere nella loro drammaticità e comicità. Inoltre come la Clare riesci ad alternare battute all'azione!
Mi ha fatto molto ridere quando Jace e Will trovano Clary e Luigi nella cella. Ahahah Jace ci è rimasto proprio nel vedere la sua ragazza che toglieva la maglietta ad un altro...inoltre Will con le sue risate sicuramente non aiutava!
Alec è veramente ingenuo a volte. Non si accorge che tutti avevano capitato che lui fosse gay...secondo me ha sempre paura che gli altri Shadowhunters lo critichino, quindi quando nessuno dice niente pensa che non l'abbiamo capito.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà...sono proprio curiosa!:)
Dany

24/01/13, ore 20:14

O. mio. Dio. questo capito è entusiasmante! Ho sentito l'adrenalina in circolo mentre leggevo! complimenti, davvero un Bel Capitolo!
Non vedo l'ora di leggere come continua!! Alla prossima :)

24/01/13, ore 18:09

Ciao :) io faccio il liceo e sono in 5... Direi che ho già detto tutto XDXD lo so come ci si sente ma la soddisfazione per i risultati che si ottengono vale la pena e non parlo solo di voti... Comunque adoro i momenti di gelosia seguiti da momenti di dolcezza diabetica <3<3<3 più che ripeterti all'infinito quanto io adori questa storia e quanto è stato meraviglioso stamattina vedere che avevi pubblicato un nuovo capitolo proprio non saprei che aggiungere, se non OH MIO DIO JACE HA LE ALIIIIII :D
Ti lascio a presto :) e coraggio che alla fine ne sará valsa la pena te lo garantisco!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 06:10 pm)

23/01/13, ore 22:47

Ho letto bene?! Jace ha un paio di ali?!?
Oh, mamma, devi riprendermi dalla scoperta!

Dunque, il capitolo è uscito molto bene, e Cameron l'avrei ucciso in modo esemplare... comunque, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Kiss kiss
Aly S.

18/01/13, ore 13:45

Ciao! finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire anche questo capitolo! Sono in piena sessione di esami, quindi scusa il ritardo! :)
Il capitolo l'ho letto tutto in treno, dal cellulare, mentre tornavo da un esame :) Mi ha preso tantissimo! Quando l'ho finito mi sono ritrovata a pensare NOOO GIA' FINITO????
:) Ci lasci così??? Ma io voglio sapere cosa succede adesso!!! :) Spero ci sarà un po' di azione ^^
Povero Alec, mi è preso un colpo quando ho letto che era svenuto dopo la caduta! Meno male sembra stare bene, ho temuto che avrebbe avuto di nuovo bisogno delle cure di un certo stregone :) :) Spero ci scappi almeno un bacetto prima della fine ^^
Insomma, avrai capito che sto aspettando con ansia di leggere come andrà a finire!