Once upon a time
di ClaryMorgenstern

16/09/12, ore 15:29

Oh beh...
Il tempismo è notoriamente una delle cose che in me sono riuscite peggio... un po' come Clary in effetti ù.ù
Cooomunque... pensavo che, guardando bene, sembra che la Clare abbia descritto i suoi personagi apposta perché fossero complementari anche all'interno di trilogie diverse. Ora, non se se sei tu che muovi tutto alla perfezione, ma risulta tutto così coeso che sembra... esattamente da Clare. Tutto si incastra alla perfezione.
Comunque io continuo ad amare Jace con tutte le mie forze così come amo anche Will *sospiro sognante* e, mi sono dimenticata di dirlo nella recensione precedente ho AMATO la scena in cui Alec incontra Magnus... cioè, è perfetta! E grandiosa!
E poi... chissà cosa avranno rubato al caro vecchio Ragnor... magari si capisce o l'hai anche detto ma io sono ottusa come una capra ubriaca e fatta di crack... quindi
Ancora tanti complimenti
Clara (in questa recensione ci sono troppi Clare, Clara, Clary non trovi? ù.ù)

16/09/12, ore 14:52

Ho scoperto questa storia solo ora e l'ho letta in meno di un'ora tutta quanta.
E me ne sono innamorata!
Come idea è stupenda e tu hai reso benissimo i caratteri di tutti quanti anche se in realtà Isabelle mi sembra un pochino troppo stronza (anche se forse io mi baso su quello che in effetti è successo dopo città di Vetro...) Insomma... pensavo che lei e Clary fossero diventata abbastanza amiche, tutto sommato.
Comunque sul serio... è stupendamente fantastiglioso! E io non posso che farti i miei più vivi complimenti.
Ora... da come stai raccontanto la storia, mi sembra di capire che non hai ancora letto Le Origini Il principe, no? O forse sbaglio io... beh, se vuoi c'è il pdf che gira su Internet. Lo puoi scaricare e leggerti quello. Se per caso, invece, tu dovessi già averlo letto, ignorami :)
Clara

12/09/12, ore 16:22

Che dire? Okay, farò un elenco:
1- Alec mi fa pena --> non credo sia il massimo vedere la persona che si ama che non sa chi sei e soprattutto è FIDANZATO CON UNA VAMPIRA (permettimi di dirlo!) DAVVERO T****!!
2- Si vede che Jace è discendete di Will --> tutti e due bellissimi, arroganti ma sensibili e orgogliosi --> Herondale! Tutti uguali!
Ma poi... SONO RIMASTA SCONVOLTA ALLA FINE! SIMON A LONDRA?!
POVERINO, TRATTATO COME UNO STRACCIO!! Farò una raccolta di firme per liberarlo!
Ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Aly

12/09/12, ore 16:18

Nooooo! Povero Simon, senza memoria e trattato come uno straccio! Poverino, mi sta simpatico, come puoi fargli questo?!
Comunque, Clary l'adoro: finalmente tira fuori un po' della sua caparbia! Bhè, a parte quella volta che ha chiuso Will e Jace. Cooomunque...
I tuoi capitoli sono sempre scritti benissimo, devo proprio dirlo!
Al prossimo capitolo!
Aly

11/09/12, ore 14:43

Bellissima storia, come sempre. Molto originale e carina. Spero che aggiornerai presto!

28/08/12, ore 23:26

ahahaha povera CLary buttata da Jace nella vasca gelata ahaha nemmeno io riuscivo più a trattenermi dal ridere hihih, ehiiii finalmente eccolo!! Maguns l'attessissimo senza tutti i lustrini e i birllantini non so come abbianno fatto a riconoscerlo hihi grande Clary che mette in riga i nostri adoratissimi e ultra amatissimi (rendo abbstanza l'idea di quanto mi piacciano entrabi) herondale hihi! un abbraccio brava come sempe a presto M.C.:D

28/08/12, ore 16:28

O_O" Ahi, iniziano i guai anche per Alec. Senti un minuto, ma lo stregone di famiglia, diciamo, non era Ragnor Fell?
Wow Clary all'attacco. Accidenti, li ha chiusi a Will e Jace.
Mi è piaciuta la scena della caduta nel Tamigi, molto divertente. Ma poveri i miei Cacciatori preferiti, comunque, sembra che non gliene vada bene neanche una!!
Aaaaaaaaah... che altro dire, oltre che questa fic diventa sempre più contorta ed intrigante, curiosa e terribilmente, dannatamente divertente? :)) :D

26/08/12, ore 14:48

ciao sono appena tornata dalle vacanze e che bella accoglienza :) leggere nuovi capitoli della tua storia è sempre un piacere. non provo neanche ad immaginare cosa potra succedere sei totalmente imprevedibile, qualità che ammiro tanto, a presto spero ;) un abbraccio M.C.

21/08/12, ore 16:33

Non dirmi che farai innamorare Will di Clary e viceversa! cioè, okay che Jace è un discendente di Will, però Jace è pur sempre Jace!!
La storia, comunque, non smetterà mai di stupirmi.
Sempre fantastica.
:))

11/08/12, ore 20:10

Ciiiiiiaaaaaoooooo Claaaarryyyyy! Come va?
Oooooooh che teneri che sono Will e Tessa! Comunque, Tessa ha fatto bene a mandarlo via: insomma, la tratta tipo come uno zerbino, ma tanto poi nel PRINCIPE si capisce perchè fa così...
Pooooiii...
Ooooooooooooooooooooooooooooooooh! Will e che ferma Clary in giardino... chiiiiisssà che succeredàààààà....
I tuoi capitoli sono sempre belli, fanno sognare!
Al prosssiimooooo caaaapiiitolooooooooooooo!

05/08/12, ore 12:44

Che mente contorta, che si è rivelata quella di Clary!
Che donnaiolo che è Will!
Che dooooloce che è Jem!
Aaahh! Adoro troppo questa storia!!
Non vedo l'ora che continui! A proposito, vedo che stai recuperando il tempo perduto...
6 1 grande

04/08/12, ore 21:04

Davvero bello questo capitolo!!!! Hai lasciato della suspence, ti prego continua!!! Muoio dalla curiosità!!!

04/08/12, ore 18:01

ciao :) be non scherzavi quando dicevi che avresti postato presto hihi! bello questo capitolo e bella la somiglianza (non vista dai diretti interessati) tra Will e Jace ahah mi fanno troppo ridere! cavoli peccato l'idea di Clary di evocare Raziel non era male, a questo punto punterei (....punto punterei?? ahah) tutto su Magnus eheh è prevista la comparsa di Magnus vero? era lui lo stregone a cui facevi riferimento? ahaha voglio proprio vederla la reazione di Alec al suo fidanzato nel XIX secolo soprattutto dopo le scenate di gelosia che gli ha fatto (facendo riferimenti anche a Will) in città degli angeli caduti ahah. OMG Tess di è trasformata niente meno che in Valentine che bella sorpresina, graditaZ aggiungerei, per i nostri shadowhunters, coma biasimare Clary per la sua reazione???? be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto spero :) un abbraccio M.C.

31/07/12, ore 18:55

eheh solo due parole (bhe per cominciare) : J'ADORE!!!!!!!!!!! amo la tua storia e soprattutto mi è piaciuto quest'ultimo pezzo dedicato a Jace e Clary *^.^* iii che carini e quanta dolcezza!!! insomma avrai capito che adoro la loro coppia tanto quanto adoro Will e Tess insieme, e il modo in cui descrivi le reazioni fisiche di Will al solo nominare Tessa è meraviglioso (immaginati i miei occhi farsi a cuoricini ogni volta che leggo le loro scene! ). che due ragazze stra fortunate Clary e Tess anche io vorrei un Herondale a farmi impazzire XDXD hihi. Mi è mancata la tua storia ma l'attesa è valsa la pena. aah ho letto anche l'altra one-shot che hai scritto (l'ho letta sul cellulare e in treno, non era molto comodo recensire) ho riso tipo mezzora da sola, magari la fine del libro fosse così!! ahah i gemelli mi hanno ricordato terribilmente Fred e George i miei personaggi preferiti di Harry Potter, quindi ho apprezzato ancora di più :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre!! complimenti :) un abbraccio M.C. :D

31/07/12, ore 16:36

Ciiiaaaoo!! Ti sono mancata??
Bene bene bene mi mancava questa storia.
Aaaaaaaalllooorraaaa... che dire?
Insomma, avrai capito che sto per dirti le solite cose: storia mitica, 6 1 genio della scrittura...
:) beh, non posso mica inventarmi qualcosa di nuovo per dire queste cose (o forse sì?? Me ne inventerò uno, lo giuro su Raziel!!)
Aaaapppproposito di Raziel, che intenzioni ha la nostra Clary??????!
Sono cuuuuriooooosiiisssssssimaaa di sapere che cosa combineranno i miei Cacciatori preferiti.