Once upon a time
di ClaryMorgenstern

31/03/13, ore 01:09

Sono così curioso di leggere come reagiranno tutti che ti lascio questa mini recensione su questo capitolo (anche questo è stupendo) e passo all'altro LOOL

Leggo leggo, uu

Perché ti ho lasciato una recensione così scadente? Va bene che ero di fretta e presa dalla lettura, però potevo aggiungere due paroline in più AHAHAH sorry
L'hai visto? L'HAI VISTO? IL NUOVO TRAILER È STUPENDO. PERCHÈ IN QUESTA SAGA TUTTO È COSì DANNATAMENTE PERFETTO?
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:36 am)

31/03/13, ore 00:47

«È avvincente, è romantica, è divertente. È passionale, è sagace, tenta di correggerti sempre. È una continua sorpresa, ad ogni nuova pagina. E, chiaramente, è il tipo di romanzo che non vorrei finire mai. Da leggere ogni volta come fosse la prima»
Anche meglio della Clare. Hai saputo, tramite il linguaggio con cui Will e Tessa si parlano, descrivere ciò che Will prova per Tessa. Meraviglioso!
Concordo, comunque. Le persone uguali si respingono e gli opposti si attraggono. Motivo per cui amo Jace e Clary, Will e Tessa, Draco e Hermione. Aww, my feelings çç
Che serataa. Prima la Wondercon con Jamie, Lily, Kevin e la Clare che danno inizio alla promozione di CoB. Poi L'Ordine della Fenice in tv e ora tu.
Perché non pagano per essere una fangirl? Srsly, mi sarei fatta i soldi da un po' uu
Btw, leggo e vado avanti <3

30/03/13, ore 13:48

ODDIO ADORO LA TUA STORIA AKLSghfaklgjfkajgskjag voglio leggere il seguito u.u

30/03/13, ore 00:14

«Avrei tanto voluto che la prima volta che ti avessi visto mezza nuda fosse diverso.» le sussurrò, piano, con delicatezza, come se stesse tastando il terreno.
Che caro Jace :')
Quella parte mi ha ricordato una ff Dramione che lessi tempo fa. Hermione venne stuprata da Greyback e Draco se ne prese cura con una tale dolcezza da farmi piangere. Ho pianto anche in questo caso, ovviamento. La mia sensibilità è così poco instabile! çç
Per oggi finisco qui con la mia dose di recensioni, alla prossima. <3

29/03/13, ore 23:49

«Raphael è il nome dell'idiota che ti ha trasformato» disse Jace, spostando lo sguardo da Will a lui. «Come te lo sei ricordato?»
Simon alzò le mani davanti al viso. «E' scritto qui, in qualche maniera. Lo riesco a sentire.»
Will fece un sorriso sottile. «Questa è la cosa più omosessuale che abbia mai sentito.»
«Per quanto mi duole ammetterlo» disse Jace. «Concordo con lui»

STO ANCORA RIDENDO. AHAHAHAHA
Jace e Will sono così shippabili, dio mio.
Cos'hanno rubato a Ragnor? Il cattivo gusto nello scegliere i drink? Buon per lui uu

Leggo un ultimo capitolo e poi ti abbandono. <3

29/03/13, ore 23:16

MA AHAHAHAHAHAHA

Clary sembra più disperata di Tessa. AHAHAHAHA No, giuro, sto ridendo come una scema.
Okay. Mi riprendo.
Grazie per aver dato 'alla tua Clary' un po' di pal*e. Davvero. È già la seconda volta che si fa sentire e si impone, e grazie a Dio direi.
Ho amato la parte in cui difende Simon.
Non ho più rapporti col mio migliore da due anni. Ci conoscevamo da quasi una decina d'anni e leggere di Clary e Simon mi fa sempre un certo effetto..
Continuo c:

29/03/13, ore 22:54

Date una bomboletta d'aria a quel poveretto di Alec o ci lascia le penne, per Raziel!
Come al solito il mio senso di protezione nei confronti di questo ragazzo prende il sopravvento su tutto LOL
Davvero molto utile Magnus, srsly. Ma ti amo per averlo inserito nella storia. Un po' meno per non aver già fatto fare *fichi fichi* con Alec, ma a questo rimedierai, vero? VERO? VEROOOO?

Quello è Simon, non è vero? Dai, sulla terra solo lui e Rupert Grint portano magliette del genere uu
Se è davvero lui, sappi che ti amo il doppio. Speravo lo avessi inserito :3
Continuo, va..

29/03/13, ore 20:31

OH.. MIO.. DIO!!! questa è una delle mie fanfiction preferite! tutto ciò che ha scritto e ha saputo descrivere l' autrice è stato a dir poco perfetto e coinvolgente! non sono mai stata così tanto accanita su una storia, un racconto, un libro, o qualsiasi cosa si legga..
ok.. questa fine è a dir poco azzecatissima.. Will e Tessa che se vanno, Clary e i Lightwood che se ne ritornano nel loro tempo e a New York, Tessa che è in biblioteca e incontra (nel tempo di Clary) Clary e Jace...
ho gia consigliato questa fanfiction a un sacco di mie amiche che ADORANO letteralmente la saga 'Shadohunters', e l' hanno divorata!!
tutta la storia coincide perfettamente con il racconto delle due saghe, per non parlare dei dettagli..
PS: un consiglio per l' autrice.. sinceramente, non dovresti sottovalutare la tua capacità nel saper scrivere.. dovresti assolutamente provare, magari in futuro, a scrivere un libro tutto tuo.. non sottovalutarti MAI!

29/03/13, ore 00:24

OMFG OMFG OMFG. Magnus *sono bandito dal Perù* Bane :33
Se non me li fai accoppiare entro il prossimo capitolo, lui e Alec, ti vengo a prendere a casa (?) AHAHA
Sono troppo perfetti quei due, aww.

Grazie al cielo c'è qualcuno che da una scrollata a Clarissa Morgersten. Le protagoniste femminili solitamente mi urtano il sistema nervoso e Clary ci riesce benissimo, quindi quando qualcuno qui su efp le da in mano le redini, gongolo che è una meraviglia :33 Tirasse fuori le pal*e ogni tanto eh!
My little Alec. Mi fa una pena sto ragazzo. Provo un senso di protezione nei suoi confronti. Quando Izzy lo tratto come un bamboccio, mi sale un moto di rabbia invidiabile. Alec è come la donzella in pericolo che ha sempre bisogno di essere salvata. Io, ovviamente, faccio il principe. Ciò per dire che spero che con Magnus vada a finire bene perché in caso contrario.. my feelings cc
Per oggi mi fermo qui,
alla prossima <3

28/03/13, ore 23:47

Capitolo che mette a seria prova il cuore di ogni amante di questa saga.
Mi sono sciolta, letteralmente. Amo i momenti in cui Will diventa fragile e tutto la sua sfacciataggine cade in pezzi. Oddio, li amo e li odio allo stesso tempo. Il mio cuore sanguina quando leggo di Will fragile e nel frattempo amo così tanto questi momenti. Okay, continuo *ww*

28/03/13, ore 23:25

Eccomi tornata a recensire la tua storia. Scusa il ritardo, ma mai avrei immaginato che il triennio di un liceo scientifico equivalesse al suicidio di massa di un'intera classe, compreso il mio.

Mi piace questo capitolo. Altro non può essere visto il momento Wessa. Ah, quanto li amo. Quanto! Mi piacciono di più di Jace e Clary. Non so perché. Forse per l'epoca in cui il loro amore si consuma; forse per il loro comunicare attraverso i libri, le citazioni, le scelte di alcuni personaggi. Li sento più 'vicini' rispetto ai Clace.
Sono curiosissima di sapere cosa si diranno Will e Clary.
Alla prossima c:

26/03/13, ore 00:33

Mi domando perché una così bella storia abbia così poche recensioni. Meriteresti molto ma molte più recensioni e visibilità!
Non so se può farti piacere, ma il tuo stile mi ricorda molto quello della Clare e infatti amo entrambi.
Adoro le parti in cui Clary si rende conto di quanto lei e Jace siano simili a Will e Tessa. Sono hgfdsdfgh
Ma la mia parte preferita è quando Jem mostra la stanza d'arte a Clary. E' stato così dolce che credo che potrei shippare i due lol
Spero proprio che Jem possa aprirsi con Clary. Mi piacciono come amici uu
E Jace e Will sono tipo la mia nuova otp AHAHA Grazie per aver unito tid e tmi perché mai avrei pensato di shippare tali coppie!
Per oggi mi fermo qui. Domani se riesco provo a lasciarti qualche altre recensione.

25/03/13, ore 23:57

Ah, gli Herondale. Angeli neri e tormentati. ''E montati, superbi, impulsivi, insopportabili.'' Mai descrizione più giusta fu scritta.
Ho letto una dichiarazione della Clare proprio oggi. Parlava di Cpss e del triangolo Will-Tessa-Jem. Ha detto che Tessa ama Will esattamente come ama Jem e viceversa. Io continuo a non esserne convinta. Bah.. Btw, come Clary ha sconvolto la vita a Jace, Tess ha sconvolto quella di Will e non posso far altro che shippare queste due coppie come se non ci fosse un domani! Tu oltretutto stai facendo un gran lavoro con entrambe le coppie, srsly.
Non mi è ancora chiara l'idea di Clary su Raziel, ma staremo a vedere.

25/03/13, ore 23:33

Poor Jessie AHAHAHA
Alec mi fa una tale tenerezza e mi stavo chiedendo.. Dato che in TID Magnus è presente, hai voluto inserirlo nella storia? Il rapporto con Alec continua anche qui?
Btw, cosa sarà successo a Tessa? Continuo a leggere va uu

Alla prossima <3

A proposito di Magnus. Dicevano che nel trailer ci sarebbe stato. Si, c'è, MA PER UN NANO SECONDO. WHY? MY FEELINGS çç
Ho paura che nel film abbiano dato poco spazio a Magnus, il che mi manda in bestiaa
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 01:42 am)

25/03/13, ore 00:34

Che cattiveria. Agatha si e Thomas no. Perché? Dai è cattiveria allo stato puro AHAHAHAH
Comunque, Raziel ti benedica. Tu e la tua storia. Lasciami dire che questo pentolone con tmi e tid è la perfezione. Mi rotolerò dalle risate tra Jace, Will, Jem, Clary, Jessie, Izzy, Alec e.. Tessa? Tessa sarà importante? Nel senso.. Seguirai la storia delle Origini con Mortmain e tutto il resto? Btw, i love u. I really do.