Once upon a time
di ClaryMorgenstern

12/01/13, ore 19:01

ma ciao :D:D:D dolce Jace <3<3<3 la cosa inizia a farsi seria e movimentata!!! cosa cavolo è successo a clary??? comunque x quanto riguarda la risposta che mi hai dato l'altra volta cameron non mi piace a- per ovvi motivi di schieramenti b-mi da l'idea di nerd che magari sapendone un totale si sente superiore (lo so sono strana forte!!!) hihi ahia le donne degli herondale sono tabu!! che nessuno gliele tocchi per l'angelo hihi poco suscettibile Will quando si tratta di Tess (amo la coppia Will-Tess) dolce *.* bhe che invidia anche io vorrei poter entrare nel big ben... questo non c'entrava... come al solito sono super impaziente di vedere come va avanti a presto bacioni M.C.

11/01/13, ore 12:49

Ho visto la tua storia nel gruppo Strafighi in nero e appena ho trovato 5 minuti mi sono fiondata a leggere.
Purtroppo il tempo è quello che è, per questo ho inserito la storia nelle ricordate, sarà la mia lettura in questi giorni.
Mi ha incuriosito davveromolto e mi piace come hai impostato la scrittura, per tratti molto simile all'originale.
Ho adorato le battute di Jace, per niente forzate e,anzi, molto coerenti con il personaggio.
Alla prossima.

08/01/13, ore 18:10

Ehi, cavolo! mi sono appena accorta di non aver ancora recensito questo tuo ultimo capitolo!
L'ho letto subito, ma ho rimandato la recensione a quando avevo più tempo, e così si è persa nella lista delle cose da fare!
Non credo ci sia bisogno di dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo!! la storia si fa sempre più emozionante!
E poi sono curiosa di vedere se tornerà in gioco un certo Magnus :)
A presto (spero!)
baci
faf

06/01/13, ore 16:58

Ciao e buon anno anche a te :)
la tua storia mi piace davvero da morire ... è già la seconda volta che la rileggo e finalmente mi sono dedicata un po' di tempo per recensirla, perchè penso sul serio che meriti una buona recensione (anche se probabilmente non riuscirò ad espreimere a pieno quanto questa storia riesca a prendermi e ad affascinarmi)
Mi sono sempre chiesta come sarebbe statato se entrambi gli Herondale si fossero trovati nella stessa stanza, anche se mi sembrava una domanda a cui non avrei mai trovato una risposta, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sei riuscita a far vivere i miei personaggi prederiti nello stesso periodo.
Le parole che usa Will per descrivere Tess sono quanto di più bello si possa mai dire "«Tessa è come un romanzo» disse ad un certo punto. E Clary seppe che quelle parole che stavano per uscire dalle labbra di Will non le aveva mai ascoltate nessuno, men che meno Tessa, e con altrettanta certezza, sapeva di dover prendere un foglio e la matita per fermarle nel tempo. «È avvincente, è romantica, è divertente. È passionale, è sagace, tenta di correggerti sempre. È una continua sorpresa, ad ogni nuova pagina. E, chiaramente, è il tipo di romanzo che non vorrei finire mai. Da leggere ogni volta come fosse la prima»" mi hanno commossa ed emozionata tantissimo.
Ovviamente faccio il tifo per la coppia Will&Tessa ... hai però sollevato i giusti dubbi riguardo la generazione futura degli Herondale. Se esiste Jace vuol dire che Will e Tessa non si sono mai sposati? Questa idea non mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa storia ... e anche se non sempre avrò il tempo di recensire sappi che sarò una silenziosa lettrice e tua sostenitrice :)
baci :*

04/01/13, ore 01:00

OMG nuovo anno nuovo capitolo stesso super talento! BUON ANNO :D:D:D uh le cose si fanno complicate per clary direi XD cmq che mito Jace!!! cioè un abbraccio e ha capio tutto!!! dovevo chiedere un uomo come lui a natale, e chi non lo vorrebbe!!! tornando a clary, ma sta per tornare nel suo tempo o x essere accoltellata (ooo oppure cameron –non lo sopporto- sta prendendo un "campione" di sangue d'angelo?) ??? e luigi??? e will tessa e jam (è ancora mezzo morto x il bacio?) quanto ne sanno di quello che sta succedendo? ok lo so che non me lo che devo aspettare il prossimo capitolo ma ho dovuto provarci ;). Come puoi notare mi hai lasciato leggermente incuriosita, immagino fosse tra i tuoi malefici scopi (muahah) non vedo l'ora (direi che si nota) di leggere il seguito! un abbraccio e bravabravabrava come al solito M.C.

02/01/13, ore 23:02

Sì, lo so, sono in ritardo. E sì, lo so, non mi sono più fatta sentire. Chiedo clemenza!!

Discutiamo, Clary.
Dunque, questo capitolo è interessantissimo: non immagino la faccia di Jace non appena saprà che il tuo amico stregone si è innamorato di Clary.
E poi, come mai nel laboratorio c'è un automa di Mortmain? Non è che dietro i viaggi del tempo c'è dietro lui?
Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Kiss kiss
Aly

02/01/13, ore 21:10

Hey! Cavolo, mi sento stra importante a recensire per prima!
Questo capitolo è semplicemente  f a n t a s t i c o! (come tutta la storia del resto!)
Poi un colpo di scena ci voleva!
Adoro la piega che hai dato alla storia, e non ce la faccio proprio a non controllare sempre se hai aggiornato o no. Ma alla fine l'attesa è sempre ripagata dalla tua bravura! :D
Ti giuro! Quando leggo i tuoi capitoli vengo  trasportata là, insieme a Clary e Jace, nel XIX secolo!
Ma perchè non sono brava come te? *si inginocchia e piange, autocommiserandosi nel suo dolore*
Va beh, a parte gli scherzi, ti adoro. Ciao alla prossima!
Auguri di buon anno (in ritardo!)
SeelLith.
P.S mai pensato a scrivere un libro o magari solo un racconto originale su EFP? Beh, secondo me dovresti! <3 :)

29/12/12, ore 22:57

Ciao, io ho iniziato a seguire la tua storia per caso, ma ti giuro che me ne sono innamorata pazzamente!
Cioè, io ti adoro! *________*
Sei bravissima, e la storia mi piace sempre di più, appena finisco di leggere un capitolo mi dispiace di non avere lì il seguito ad aspettarmi, un pò come con i libri di Cassie! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come reagirà Jem, come finirà tra Magnus e Alec e che cosa farà Clary-che-ha-alzato-il-gomito! ;D
Sinceramente mi diapiace che questa storia debba finire, perchè anche se è una fanfiction è bella come i libri! <3 u.u
Sei grande, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! :D

25/12/12, ore 17:35

Ma ciaoooo^_^ Come si poteva festeggiare il Natale senza Unce upon a time aggiornata?? Tranquilla, io tra libri e cioccolata ci faccio il bagno o.o Sciocchezze a parte, il capitolo è stupendo, come il resto della storia!!! Erano 23 capitoli che aspettavo il coming out di Alec, ed ecco qui te che ce lo presenti su un piatto d'argento.... Wow O.O Anche in versione ottocentesca, Magnus è sempre Magnus.... Me lo immagino in redingote e bastone....... Beh, Alec è sempre pucciosissimo:3 Che dire questa storia è magnific! Mi dispiace solo che sia finita..... Pazienza, per ora godiamoci il presente Natale Merry Christmas!!! SmileXD PS ho aggiornato la mia storia, se vuoi potresti farmi sapere che ne pensi??

25/12/12, ore 12:14

ma buongiorno :) allora comincerei con un sincerissimo Buon Natale :D:D eh bhe direi che stanotte babbo natale è passato anche per EFP e ci ha lasciato questo bellissimo capitolo ;) finalmente è arrivato il momento che un po tutti aspettavamo! Alec ha detto a Jessamine la verità e ahiahiahi quella "taccata" l'ho sentita anche io, povero Alec ahaha però a regola non l'ha presa neanche male (doveva essere moooolto ubriaca ahaha no scherzo) mamma mia Clary!!! ho riso troppo quando ha parlato (in effetti mi immagino un po troppo dettagliatamente queste scene!). Hai davvero finito la storia???? WOW ovviamente non vedo l'ora di scoprire come va a finire (non te lo chiedo perchè non me lo diresti mai hihi) però è un po triste che finisca, è anche owio che non puoi scrivere la storia infinita ahah non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, nel frattempo felice Natale e passa delle buone feste! un abbraccio M.C.

24/12/12, ore 21:31

Yeeeeeeee non potevi farmi regalo piú bello :) Sono curiosa di capire che fará Clary da ubriaca ma soprattutto come reagirà Jem.... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

24/12/12, ore 17:22

Bravaaaaaaa!!!!!!! YUUUUUUUU!!!! *clap clap clap*
Finalmente Alec ha fatto coming out con Jessamine! Il mio Alec *.* che dolce!!! non so se te l'avevo già detto, ma è il personaggio che adoro di più in assoluto! questo capitolo, dedicato quasi interamente a lui è stato un bellissimo regalo di Natale in anticipo x me!!! Grazie grazie! E sapere che hai finito di scrivere la storia è una bellissima notizia! Puoi star sicura che mi avrai tra i tuoi lettori affezionati fino alla fine! :) Sai già quanti capitoli saranno in tutto? Si può sapere o è un segreto? :) immagino che sia un segreto ^^
In ogni caso non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Alec dagli occhi blu e Magnus! Magnus è sempre affascinante, inutile negarlo, anche in redingote XD Me lo immagino troppo con il bastone e il cilindro (e le dita coperte di anelli! XD) ah, ovviamente lui è di diritto il mio secondo personaggio preferito (l'ho adorato nel "principe", quando aiuta will... e non solo ;-)
Non è facile rendergli fede nelle fanfiction, ma tu ci riesci a meraviglia!
Ah, tra l'altro volevo dirti che la parte in cui Izzy e Clary sono mezze ubriache è stupenda XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) spero sarà un'attesa breve!!!!
Buon natale anche a te, e che anche il tuo sia pieno di libri e cioccolata^^ Io passo sulla cioccolata (odio profondo) ma ci sono già 7 libri sotto l'albero che aspettano solo me :) Un paio di classici, i tre libri di John Green che mi mancavano, un fantasy e Memorie di una Geisha (bellissimo libro, te lo consiglio!)
Ops, sto divagando O.o
Comunque auguri!
Faf

18/12/12, ore 17:17

Dante e Shadowhunters <3<3<3<3<3 sfido chiunque a fare un'accostamento migliore!!! io adoro il quinto canto e, nonostante questo capitolo sia più corto degli altri è anche il più bello!!! se nel prossimo riesci a fare un lavoro migliore direi che puoi bruciare le tappe e proclamarti scrittrice professionista! complimenti davvero!! aspetto il prossimo capolavoro! bacioni M.C.

18/12/12, ore 14:02

E' stato bellissimo e io amo la coppia Will/Tess!:) Quindi sono proprio felice per questo bacio.
Secondo me non è importante che sia corto, perchè è molto ricco di suspance e emozioni.
Mi è piaciuto il continuo riferimento al quinto canto della Divina Commedia!
Voglio proprio sapere cosa accadrà tra Will e Jem, perchè sono sicura che ora non sarà facile.
Bravissima! Continua così:)
Dany

18/12/12, ore 00:06

Io sono una grande fan di Jem x Tessa ma.... ad ogni modo devo ammettere che Will è davvero figo. Mi fa piacere che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo, scritto bene come sempre :)