Just a dream
di persempretusarai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/14, ore 19:12

Bella, veramente una bella storia... eccetto qualche imperfezione nell'uso dell' italiano (cosa naturale, visto che anche a me capita quando sono presa dalla foga di arrivare alla fine) è veramente geniale. L'idea di fondere la vita reale con quelle "virtuali" di glee è davvero carina. Complimenti! :D

19/03/14, ore 16:05

Bene.
Ho trovato questa storia per caso. Sono una "fan" delle vostre fanfiction, ma per qualche strambo motivo non ho mai letto questa.
Colpa dell'influenza ieri e oggi sono rimasta a casa, e praticamente non ho fatto altro che leggere i 24 capitoli della vostra ff.
Angst, angst ovunque, ho pianto (davvero, ho pianto) ma ho sorriso e sclerato abbastanza quando piano piano ho cominciato a capire veramente la storia. E non posso non ammettere di essere rimasta sconvolta nel capire che era tutto un sogno. In ogni caso, vi rigrazio molto per aver scritto, anche se non completamente, questa fanfiction, che in qualche modo mi ha fatto scordare per un attimo gli avvenimenti successivi al 13 luglio. E un po' mi ha fatto sognare, e sperare.
Per quel che vale, mi farebbe tanto piacere che continuaste questa storia, ma ovviamente sta a voi decidere, e se non ve la sentite io non sono nessuno per dirvi qualcosa.
Solo grazie, e complimenti. Avete un modo di scrivere da far invidia, e tanta fantasia.
Un abbraccio,
Valentina ⭐️

30/09/13, ore 21:25

Mi siete mancate ragazze, mi è mancata tanto questa storia, e vi sono grata di averla ripresa, nonostante il momento un po' così...Mi è mancato questo mescolare, realtà e finzione. Nella finzione possiamo vivere con personaggi/persone "lontane" da noi, e se questo da una parte può essere doloroso, dall'altra è altamente confortante.
Lea innamorata di Finn?...Non vedo l'ora di leggere questo passaggio :)
Bacione

26/01/13, ore 15:36

Mi ha fatto veramente pena Cory :( spero che Lea si svegli presto, che possano sposarsi e vivere felici e contenti ahah. Il fratello di Cory ha tutta la mia stima, lo adoro! Non preoccupatevi per il ritardo, anche io sono incasinata con la scuola e vi capisco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio la mia Lea :) ancora complimenti, a presto! Anna :3

26/01/13, ore 13:05

Il capitolo mi piace tantissimo. come gli altri del resto c: Il fratello di Cory mi piace molto. é simpatico e da ottimi consigli a Cory. Lea però fatela svegliare presto. vi prego, voglio vedere i monchele insieme*_* Aggiornate presto mi raccomando! L'attesa mi uccide c: Marti xx

25/01/13, ore 22:02

Ma certo che ci è piaciuto questo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto non vedo l'ora che Lea si svegli!
A presto :3

25/01/13, ore 21:04

C'erano giorni che scalpitavo per leggere il continuo della storia, maaaaa per una sorta di rispetto non vi ho mai chiesto nulla xD...Certi giorni poi erano così pieni di  cose da fare che ...mamma mia :D le mani tra i capelli. Poi arriva quel giorno, cioè oggi, dove poco prima di chiudere il mondo esterno fuori e crogiolarmi davanti alla tv, trovo da Lara su twitter il link *_*
L'attesa "uccide", specie se si attende la persona amata  in una condizione che potrebbe anche non risolversi o peggiorare. Non voglio pensare in negativo, quindi secondo me Lea si sveglierà e vivranno tutti felici e contenti :D (vi preeeegooooo) Maaaaa forse il sogno di Lea deve fare il suo corso prima, deve sbloccarsi qualcosa in quella dimensione. Confido in tempi brevi :D....
A presto ragazze :*

08/01/13, ore 15:38

Mamma mia quanto adoro questa storia... Adoro come hai descritto la povera Lea ubriaca e mi sono scervellata un po' per capire cosa stesse succedendo! Ahah comunque questa storia si fa sempre più positivamente contorta ed intrigante... Ripeto, l'adoro!

18/12/12, ore 14:33

Noo, la mia Lee :( deve svegliarsi assolutamente non posso farcela sennò! Aww, Finn è sempre il migliore comunque, è stato così dolce e amorevole con Lea! Ahaha mi ha fatto ridere la scena di lei ubriaca xD non vedo l'ora di leggere il 23! Un bacio, Anna :)

17/12/12, ore 20:26

Finalmente l'aggiornamento :3
Solo che per me la storia è ancora contorta .-. lol
Alla prossima care :D

17/12/12, ore 19:02

Quindi ora stiamo vivendo il sogno di Lea in coma? "Per liberarsi deve innamorarsi di Finn"...un po' quello che è  successo a Cory. Ok ci sono! Solo che fa un pochetto male leggere Lea ridotta in quelle condizioni :( sigh! Capisco il senso di colpa di Rachel, ma fossi in lei starei n'attimino attenta eh eh eh XD
Finn, il personaggio più odiato in glee senza un reale motivo, secondo me! Lo odiano perché non si soffermano più di tanto a capirlo, e perché ormai è più "comodo" odiare lui che un altro personaggio (meglio non dilungarmi :D) Per fortuna sono abbastanza grande da capire con la mia testa e non farmi trascinare dalla massa ;)
A presto :* e non vi preoccupate se non sarà poi tanto "presto"...per le cose fatte bene ci vuole sempre un po' di tempo in più ;)

10/12/12, ore 21:29

Ehi!! Ho appena finito di leggere la vostra ff... Devo dire che ho faticato per trovarne una Finchel o Monchele decente D: Poi ho notato questa e ho deciso di iniziare a leggerla tutta, fino alla fine. Ad esser sinceri, sono felice di averlo fatto! Mi è piaciuta molto e specialmente Finn e Rachel sono dolcissimi c: Quando lei lo tradiva con Cory volevo tipo andare nella storia e prenderla a mazzate! Ahahah No, a parte gli scherzi, adoro anche il finale... Sia il fatto che è stato tutto un sogno sia per l'incidente. Non perché sia sadica o perchè shippi Monchele (tutto il contrario), ma perché è una conclusione originale e alternativa! Non è il classico lieto fine che troppo spesso ci si aspetta... Peeeeeerció, la mia recensione è indubbiamente positiva =) Baci Fincheliani :*

28/11/12, ore 23:54

Sisi ora è più chiaro lol Non vedo l'ora di sapere come finisce *-*
Alla settimana prossima care! :)

28/11/12, ore 19:00

No no nooo, sto piangendoo! Lo sapevo, sapevo che si stava sognando! Che ansia mmi ha messo l'incidente, il coma e tutto! Poi aspetta, Lea? Starà bene vero? Passeranno la vita insieme felici e contenti no? Ahahahah, scusate sono andata ;D Sono troppo curiosa di sapere il resto della storia, ma soprattutto di sapere come sta Lea. Alla prossima, siete stupende! :)

28/11/12, ore 15:59

Ma noooo, ma noooo, ma nooooooooooo andiamo ragazze :(...Cory che voleva chiedere a Lea di passare il resto della sua vita con lei (lei mi pare che nel suo sogno/coma avesse la stessa idea no? xD) e poi che succede? è in coma..:( sigh! Che colpo al cuore! Pensavo fosse un risveglio meno traumatico <_<...Io vi raccomando ora, e vi raccomando seriamente U.U...ci siamo capite vero? Bene :D
Scontate??? Sul serio???' Ho combattuto contro varie idee nel corso della lettura...ho brancolato nel buio per un bel po', se il tutto fosse stato scontato l'avrei capito da molto prima..e invece xD
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]