Beautiful Chaos
di BeeMe

08/07/12, ore 17:51

Uhu! Interessante! Non so se te l'ho mai detto, ma ho anche una leggera fissazione per i Teen Titans...
sono rigorosamente BBxCorvina e RobinxStellaRubia.
Cioè, ma tu lo sai che il doppiatore di Robin è lo stesso di Ryou Akiyama, Alessio DeFilippis? E' destino!!! Anche se solo in Teen Titans, perchè in Batman Robin è invece doppiato da Davide Garbolino (il doppiatore di Ash in Pokemon).
Comunque io preferisco i nomi originali americani, mi sanno di più eroico, perchè sarebbero Raven, che significa corvo, per Corvina, BeastBoy, che diventa BB in diminutivo e StarFire per Stella Rubia (Avendo anche qualche numero del fumetto originale posso dirti anche il nome delle loro controparti umane, anche se è un pò complicato; sapevi che in realtà ci sono 3 Robin? E man mano che crescono cambiano ruolo, prima Nightwing e poi Batman quando Bruce Weine và in pensione).
Ma non dilunghiamoci in discorsi filosofici. Questo capitolo mi piace un casino, è intrigante.
Mi è parso di vedere un piccolissimo accenno di BBxCorvina, dimmi che non è stata un'allucinazione! Intanto vado a leggere il prossimo.

03/07/12, ore 21:37

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!ù
TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSìììììì
All'inizio sinceramente mi sono spavenata per la parte che riguardava Stella, mi hai fatto prendere un colpo ma mi hai dato il colpo di grazia con l'ultima parte.
ODDEOOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Credevo che Stella sarebbe riuscita a salvarla ma quando l'hai fatta precipitare sotto lo sguardo del verdolino *-*
Io stavo morendo e stò morendo ancora Tutti - magari sarebbe meglio per tutti A.R. - SONO IN UN MOMENTO DELICATO NON INTERROMPETEEEEE *diventa ssj livello 5   AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA urge lanciarti un'onda energetica se non aggiorni, diamine tu non puoi lasciarmi così non puoi e che cavolooo cavolo - cosa centro io adesso ?? O.o  A.R.- da dove spunti??
cavolo - andavo in giro problemi? A.R- no contento tu O.O
Riprendiamo il discorso............. AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Baci AlexRae <3 Ricordati di aggiornare altrimenti mi vendicherò *risata malvagiamente malvagia  cavolo- O.o tu sei pazza

30/06/12, ore 08:51

OMG OMG OMG OMG OMG AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Questo capitolo è dannatamente pucciosoooooo ma anke depressivo U.U e triste lo adoroooooo
Povero verdolinoooooooooooooooo adesso urge far fuori il mascherina U.U la mitaca Raven ha pianto nooooooooooooooo
Sei fantasticaaaaa scrivi in un modo fantastico insomma è tutto fantasticoooooo XD XD
Ok adesso sto sclerando vabbe ke sclero sempre  XD
Mi raccomando aggiorna presto anzi immediatamente altrimenti *diventa supersayan di quarto livello ti mando un onda energeticaaaaaaaaaaaa XD XD

29/06/12, ore 23:15

oddio noooooooo mamma mia che tristezza! devo dirti come al solito che il capitolo è bellissimo! complimenti davvero! aggiorna presto mi raccomandando ... xD seguirò questa storia fino alla fine perché mi appassiona tantissimo ... anzi la amo questa storia ... le emozioni vengono descritte molto bene come la narrazione da mozzare il fiato...
aggiorna presto!!!

Stella

p.s. bandiera verde strameritata!!!
p.p.s non importa non è poi così corto il capitolo io come lunghezza ho fatto anche peggio -.-

28/06/12, ore 08:15

é un bellissimo capitolo, complimenti. Io adoro la lovebird! Continua così,bravissima.
Baci Saphira2000

25/06/12, ore 14:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il mio verdolinooooooooooooooooooooo Raven non puooooooooooooi stare con il mascherinaaaaaa
Dopo aver sclerato parliamo di cose serie....... MA DI QUALE PROMESSA STANNO PARLANDO?!? DEVI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEE *estrae un mitra e guarda l'autrice con sguardo fiammeggiante
Capitolo stupendamente stupendo, vedo che hai seguito il mio consiglio XD sono felice di esserti stata utile

25/06/12, ore 13:55

BEE ME è bellissima. Fantastica.Sei bravissima. Aggiorna presto!
Saphira2000
Baci
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 02:49 pm)

25/06/12, ore 12:17

Si sono picchiati per corvina?!? wooow! ecco il motivo perché amo i triangoli amorosi ^^ strano a dirsi da me (perché il mio personaggio preferito è Robin) ma forza BB!!! poverino è stato ferito non solo una volta ma anche due con il bacio davanti a tutti ... secondo me Robin ha vinto la battaglia ma non la guerra come il detto ... secondo me Corvina deve stare BB! la cosa si sta facendo interessante ... come continuerà? cosa succederà? sono curiosissima di saperlo! AGGIORNA PRESTOOOO!!!!!!!!!!!!!!
p.s: AMO DA MORIRE LA TUA STORIA ^^
p.p.s: STRAMERITATA LA BANDIERA VERDE ^^
ok, sono ancora in euforia anche per colpa degli europei -.- sono fuori di testa -.- non farci caso xD
Stella_Jhonson

21/06/12, ore 22:09

carina, non amo questa coppia ma devo ammettere che l'hai decritta con molta ... dolcezza ... ciò che preferisco è il triangolo amoroso ... povero bibi adesso che torneranno a casa ... quindi continuala l'ho messa tra le preferita ... baci ;)

Stella_Jhonson

21/06/12, ore 19:09

Mi sono accorta di non aver recensito questo cappy comunque bellissimo come al solito XD

21/06/12, ore 18:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAA noooooooooooooooooo ma anche siiiiiiiiiiiiii
Sono arrabbiata con Robin perchè non doveva innamorarsi di lei insonmma RAVEN DEVE STARE CON IL VERDOLINOOOOOO!!!
Ma sono anche felice per lei siccome si sente bene con il mascherina.
PERO' METTIAMO IN CHIARO CHE LEI DEVE E SOTTOSCRIVO DEVE AMARE BIBI sono unabellissima coppia insomma gli opposti si attraggono XD
Lasciamo perdere i miei scleri il capitolo è bellissimo anzi super bellissimo anche se si sente l'assenza del verdolino mio aspetto ancora la scazzottata aggiorna mi raccomando

20/06/12, ore 12:49

il mio bibiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso voglio spaccare io la faccia a mascherina, AAAAAAAAAAAA povero il mio verdolinoooooooooo
robin non vivra a lungo U.U comunque cap come al solito fantastico aspetto con ansia la litigata XD

20/06/12, ore 08:13

O.O O MIO DIOOOOO!!!! stupefacenteeeeeee
si sono baciatiiiiii, però la parte piu bella è stata il finale, ooooooooooooo mi sto sciogliendoooooo
ti adoro continua presto

19/06/12, ore 21:46

La stori è fantastica, anche perché a me piace la coppia Love bird.
Comunque immagino che tutto tornerà come prima con BB, Ma l a storia è tua.
Sei bravissima, complimenti! aggiorna presto =)
Saphira2000

19/06/12, ore 15:29

BIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII no il mio piccolo bibi
Comunque capitolo stupendo, mi dispiace tantissimo per il verdolino, anke se nn vedo l'ora di sapere la risposta alla dichiarazione
Sinceramente spero che lo rifiuti comunque sei tu l'autrice vai avanti aspetto con ansia il seguito XD