I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/06/12, ore 00:00

Ma che bella, anzi bellissima fiction! *-*
Mi piace un sacco! Mi sono messa a ridere quando Dean ha esclamato che il giornale doveva essere indemoniato! Troppo bello!
L'Impala volante? Stupenda. Almeno i Winchesters sono atterrati dolcemente. XD
Bravissima, complimenti davvero, spero in altri capitoli!.

Alla prossima;
Baci,
-AlisElisa. <3

17/06/12, ore 20:57

o mio dio!!!! ahahah:D come inizio è fantastico!!!!
noo povero sammy, dean gli ha gettato addosso l'acqua santa ahahah :P quanto ridere!!!!
bene, bene o.o...mi incuriosisce questa storia, voglio sapere ora che succederà di bello:)
verrano smistati magari dal cappello parlante??:D
ihihihih..sono troppo curiosa:)
al prossimo capitolo!!!:)
ciauuu:)

17/06/12, ore 20:40

Oh, GOD! O__O è meravigliosa! *--* Proprio quello che mi ci vuole con questo caldo torrenziale :) *loda Relya nei secoli dei secoli amen*
Per quanto io adori letteralmente le fic "serie", perchè vabbè.. con i sentimenti e l'evoluzione dei rapporti e dei personaggi, è quello che mi interessa di più.. Ma a volte si ha BISOGNO di fanfiction demenziali come questa, e non ce ne sono mai abbastanza, o abbastanza buone u.u
Per questo accolgo questo crossover a braccia aperte, essendo una sostenitrice di entrambi i fandom :*
Ora, essendo all'inizio, non so ancora cosa dire, ma mi piace, quindi hai una bandierina verde da parte mia, e ti metto nelle preferite, perchè ho avuto già il piacere di leggere altre tue opere e so che non deluderai le mie aspettative :D
Baci,

L.

17/06/12, ore 20:21

Mettendo da parte il fatto che sei una maga nello scrivere (tanto per restare in tema), la trovo eccezionale! Hai saputo unire alla perfezione le due storie e, tra l'altro, proprio mentre guardavo Harry Potter ieri mi chiedevo che avessero fatto i giovani in quel caso, o con Mirtilla Malcontenta XD
Ancora complimenti e sappi che aspetto con ansia e curiosità i prossimi capitoli! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]