I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

03/08/12, ore 22:45

Una cosa piccola e viscida? Ma Oddio! X''''D
Il capitolo mi piace, come al solito. *-*

E Sammy, dove è finito. -Si inquieta.- XD

Anyway, hai descritto alla perfezione i comportamenti e tutti gli atteggiamenti dei veri personaggi, sopratutto di quella cosa viscida. Oddio.
No, non mi ha affatto fatto ridere! -Si porta una mano alla bocca sghignazzando sommessamente.- XD

Complimentisshimi. *-*

Alla prossima. *-*

Cioè, tra cinque minuti, al prossimo capitolo! -Prende la sua scopa magica e vola al prossimo capitolo.- (?)

-AlisElisa. ♥

02/08/12, ore 16:03

No ti prego!
Non voglio sapere che cosa combineranno se assumono le sembianze l'uno dell'altro!
HHAHAHAHAH, mi piacee**

Diemmeci.

31/07/12, ore 22:23

haha... ha hahahha... ok nn dovrei ridere dell imagine di smmy depresso ma e troppo fantastica! oddio uno scambio di fratelli epicoooooo cooomunque mille complimentissimi anche per qst capitolo.. ciaooooooo

31/07/12, ore 18:58

Ahahahaahhahah poveri Sammy e Dean maltrattati da tutti x'''D
Le idee di Sam sono le più logiche ma quelle di Dean sono le più fighe e le più divertenti!
Immagino Sam nei panni di Dean... Se arriva Castiel? Che farà Sammy? Ahhaahhahahaha
Grifondoro/Serpeverde? Ma qui c'è Dobby e Harry che si spezza il braccio *^^^* Chissà che farà Dean come guardia del corpo xD!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Klaroline99. <3<3<3

31/07/12, ore 14:03

oddio mio...il loro piano mi lascia alquanto perplessa e anche un pò spaventata:) che cosa succederà loro???:( ..sicuramente il loro piano non funzionerà benissimo -.-.....:D ci sarà da ridere per bene ahahah:D
povero sammy, ...essere trattato in quel modo :/ non se fa!!:)
ed hermione è andata in iperventilazione appena sam è entrato nel bagno!!:D muahahahah:)
fantasticoo:)
al prossimo capitolo!!!:)

31/07/12, ore 13:51

Povero Sam ahhahaha Si sente escluso X'D
Ed Harry hahahah Risposta sempre pronta u.u
Ed Hermione, mi meraviglia che sia ancora viva, fossi in lei non so che fine avrei fatto hahaha
Sarei già in coma a quest'ora hahahaha
Ron, non immaginavo potesse diventare ancora più rosso hahahahahahahha

Ok, sto facendo caso che il mio commento è composto per la maggior parte da "hahahahahahah" che non da commenti seri. XD
Ma non penso possa interessare a qualcuno xD

Torniamo a noi, fantastica come sempre *-*
Ormai sto diventando noiosa a forza di dirtelo, ma, non posso fare a meno che ripetertelo *-*
Sei troppo, troppo spettacolare *O*

31/07/12, ore 13:10

Buondì mia dolce amica (?) ho deciso di recensire dall'ultimo capitolo, per poi arrivare al primo.
Ma tu fai proprio ridere xD Sei un genio (anche abbastanza conosciuto, se devo dire) e mi piace un sacco come scrivi!
Ho sempre avuto una perversa cotta per Draco, che ho ancora, ma ora per l'attore, non per il personaggio.
Ook, devo andare a pranzo non ho tempo per recensire scrivo una scemata giusto per non perdere tutto il testo di prima!
Brava, complimenti, mi hai fatto NON sorridere ma proprio ridere :D e pochi ci riescono!!!!
A dopo!!!
Jo.

29/07/12, ore 21:28

Non che io abbia mai assistito ad un'allenamento di Quidditch, ma penso che questo sia sicuramente il più divertente. Quando hai passato allo scanner i vari giocatori pensavo:"Ma non ne manca uno?" e poi eccolo...uno dei più brillanti (e ogni riferimento è puramente casuale) giocatori di Quidditch di Hogwarts!
E poi Dean che prende un bolide sul suo bel faccino?! Ahahh
Poi mi spiegherai come hai fatto a far interagire due personaggi così diversi come Cedric e Dean, riuscendo a far filare tutto perfettamente. Come al solito hai fatto un ottimo lavoro, un bacione!

28/07/12, ore 14:25

hahahaha oddio l entrata in scena di cedric è fantastica e draco si attiene al suo ruolo da stronzo xD conplimentiiiii a presto bacio...

27/07/12, ore 18:45

Ahaahahahahha oddio povero Dean! xD
«E voi cosa ci fate, qui?» chiede subito Cedric, atterrando al fianco di Dean con una
capriola e una doppia piroetta. Questa parte mi ha fatta morire xDD
Ahahahah Dean che cerca di scamparla per non fare gli allenamenti... Che figuraccia! Non vedo l'ora della prima partita dei tassi.
Dean! Cass ha sempre ragione, ricordatelo! v.v xD
Aahahah comunque complimenti! Sei sempre bravissima e riesci a farmi divertire xD
Un bacio, a presto. <3 <3
Klaroline99

27/07/12, ore 16:22

CEDRIC, CEDRIC, CEDRIC, CEDRIC!
Oh il mio amore** HAHAHAHHA!
Ok, Dean ha fatto LEGGERMENTE la figura dello scemo. Hhahahahaha!
E poi, invece di far allenare la squadra, che fa? Li fa cambiare per far allenare Malfoy >.<
Ma daaaaaai!
Dov'è Sammy? :P
Hhahah bho u.u

Diemmeci.

27/07/12, ore 13:46

muahahah:D
povero dean, non sa nemmeno cosa sia un bolide e lo mettono a insegnare il quidditch...e ha perfino paura di volare.peggio di così..:(....
.....e che maleducato cedric veramente..antipatico-.-..
e draco..il piccolo e viscido serpeverde. ahah:P beh con tutti questi allenamenti dovrebbe integrarsi definitivamente il nuovo cercatore!!:P
sammy..secondo me...starà ancora lottando contro allock..o comunque starà inventandosi un modo per annientarlo muahahah:D
non vedo l'ora di leggere il seguito:P
ciaooo:)

27/07/12, ore 13:16

Ahahahaah Dean è il fischietto mi hanno ricordato una puntata x'D
Poi Dean come allenatore..Ahahaha Poverino, mi dispiace un po' per lui..
Però è stato salvato dai u.u

Comunque, ho poca fantasia nel commento oggi..
Le pulizie di casa mi hanno stremata xD
Quindi scusa la povertà del mio commento, in compenso sappi che il tuo capitolo è fantastico, come sempre.
Morivo dal ridere, come sempre, mentre leggevo! xD

Stupenda:)

25/07/12, ore 15:23

"Borbotta, appena ripresosi dall’abbagliante stupore, ma
l’angelo lo zittisce, mentre si toglie l’elmo e scuote la zazzera al vento."

Oddio. Meravigliosa. Mi sono spanzata dal ridere. Basta, okay, torniamo seri. e_é

Scusa per tutto il tempo che ci ho messo per arrivare a leggere questo capitolo, ma, come sai, mi scordo facilmente le cose. D:
Comunque, ora sono qui e mi sono pappata questo capitolo meraviglioso.

E, tra Mirtilla e Cass, sono scoppiata più volte a ridere! -È andata.-

Relya, sei fantastica, quante volte vuoi sentirtelo dire? Tutte le volte che lo merito, dirai. E hai ragione! E, io dico, che te lo meriti SEEEEMPRE.
Per ogni cosa che produci, hai una mente fantastica, una fantasia magnifica! ♥

Sono sempre felice di leggere una tua creazione, ne vale sempre la pena! *---*

Okay, non so recensiere. DDD: Ma spero si capisca almeno che mi piace il capitolo. D: Questo è il succo, in fondo. XD

Alla prossima;
Bacioni,
Yo, fratella! ♥

-AlisElisa. ♥
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:24 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 03:24 pm)

23/07/12, ore 22:17

Ahahah, questo capitolo è uno spasso, la parte migliore è assolutamente Cass in armatura... molto sexy...Oddio, me lo immagino tutto serio che bisbiglia che non ci si può smaterializzare ad Hogwarts, ahahah!
Per non parlare della sua uscita di scena semplicemente epica!
Il nuovo lavoro di Dean è perfetto per lui, ma chi ha detto che i Tassorosso hanno paura di volare?! Ahahah, mi fai sempre sbellicare.
E Sam... lui totalmente razionale, lei più fuori di un balcone. E' un piacere leggere questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, ora corro a leggere la tua one-shot, un bacione!
P.s. qualche tempo fa ho commentato l'ultimo capitolo di Nymphomaniac Fantasia che mi era scappato, spero tu l'abbia visto, ancora un bacio!