I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

19/06/12, ore 22:22

Mi piace questa idea di far entrare Dean e Sam nel modo di Harry Potter, forte davvero.
Poi scrivi benissimo, complimenti.

Diemmeci.

19/06/12, ore 20:40

Stupenda come al solito.
Sappi che sono morta dalle risate ad immaginarmi tutto il capitolo, in particolar modo il volo di Sam e il salvataggio da Dean che finalmente ha trovato il suo amico unicorno *_________*
Poi la scena di Dean perso nel bosco, con la nausea a scoppio ritardato, e i complessi di inferiorità è stato stupendo XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Hahah Sei una grande!
P.S.
Sei nei miei preferiti *-*

19/06/12, ore 16:15

Innanzitutto.... una domanda..... Ha dei capelli più belli Sam o Gilderoy? Non posso dormire senza la risposta a questo quesito.

Secondo... sempre per rimanere in tema... a quando una bella battaglia a suon di colpi di phon e bigodini? Non so perche' (bugiarda lo sai) ma li vedo benissimo armati entrambi  di spazzole e pettini, al posto di pistole e bacchette magiche.

Terzo ma non ultimo..... awwwww Dean che cavalca impavido il suo unicorno..... aw www Dean che salva il suo Sammy...... awww Dean, che cavalca come un pellirosse.... ehmmmmmm ok leggo troppe wincest e roba simile.... però l'immagine era perfetta.....

Aspetto la prima lezione con impazienza, sono davvero curiosa di vedere come se la caverà Sam, e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Hagrid degli AC/DC.
Una domanda sorge spontanea se Sam e' un insegnante, cosa farà Dean?

Sei grande, un bacio.

Shanax

19/06/12, ore 14:00

Awwww *-* IL PRINCIPE AZZURROOOOOOOO LA DAMAAAAA (?) *rotola* Sono solo io che noto un piccolissimo accenno Wincest, vero? #tantiproblemi >//<
In ogni caso, come è possibile che ogni capitolo diventa più comico, demenziale, folle e, perdonami, STUPIDO oltre i limiti, del precedente? O__o"
Allock, comunque, farà una brutta fine, per aver solo pensato di uccidere lo "sconosciuto antipatico" *è scandalizzata del fatto che Gilderoy sia riuscito a pensare un piano con ben 3, e dico 3, punti!-- it's impossible* u.u
Baci,

L.

19/06/12, ore 13:46

Certo che aggiorni in frettissima :* Sono rientrata ora e ho visto 2 capitoli aggiornati O__O :D
Su questo capitolo c'è dire solo una cosa: SEI UN GENIO! Un fottutissimo genio femmina, che mi farà morire per le troppe risate, prima o poi X°°D
Ora che hai deciso di mandare a cag.. a casa, l'idiota il professor Gilderoy Allock (un nome più idiota la Rowling non lo poteva inventare D:), e sostituirlo con Sam, non posso far altro che continuare a leggere MI SENTO OBBLIGATA D: Sicuramente il nostro Sammy ne saprà di più rispetto al "professore" *tossicchia con fare eloquente* u.u
O magari comincerà ad insegnare ai fortunatissimi studenti come uccidere fantasmi, demoni, streghe e quant'altro, tutta roba sicuramente più importante rispetto alle minchiate lezioni di Allock -.-" :D
Baci,

L:

19/06/12, ore 12:39

Non ha minimamente nessun senso xD

Ed è per questo che AMO letteralmente così tanto questa storia xD

Grazie sai, per tutto :')

18/06/12, ore 18:51

Bwaahaahahahahah, ricordi quando ti avevo detto, ahime si, di non aver mai letto Harry Potter.... Ecco allora devi anche sapere che proprio per curiosità verso le tue fanfiction, ho inziato più o meno il mese scorso, adesso sono al quarto libro, quindi finalmente possono inziare a godermi anche questi racconti a pieno.

Promettimi solo che non ci sanno spoiler dal quarto libro in poi, se no mi rovino la lettura.

Ok inziamo invece la recensione seria.... SERIA??????
Bwaghagahaghagahag Dean, che si perde nel bosco e' incontra unicorni e centauri (che a quanto pare amano anche fumare sigarette farcite), e' davvero geniale.

Per non parlare del povero Sam, che vieni usato come pallina dal platano picchiatore e si ritrova a diventare un'insegnante di Hogwarts, e non si scompone!!!! Grande Sammy, sicuramente non può fare peggio di Allock.... o forse si?
Prevedo tante sane, sanissime risate mia cara.
Quindi aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Un bacione.
Shanax

18/06/12, ore 18:32

O mio Dio!! Dean innamorato dell'unicorno, vuole addirittura adottarlo! aahahahahaha E l'incontro con Fiorenzo? Fantastico!

Sammy insegnante di Difesa contro le arti oscure? Beh... Sì ci può stare... Voglio proprio vedere come se la cavano i due fratelli!!

18/06/12, ore 18:25

Ahahahh bellissimo inizio! Amo Harry Potter ed amo Supernatural, questa storia sembra meravigliosamente divertente.
Mi piace come hai scritto: definirei il tuo stile... Fresco!

Sono morta dal ridere quando Sam lancia la corda come un cowboy e riesce ad agganciarsi la Ford Anglia volante! Ahhahahah bellissimo! Corro a leggere il seguito!

18/06/12, ore 14:57

Un altro capitolo bellissimo! Scrivo troppo bene ragazza! *-*
Bellissima storia! Adesso voglio sapere che succede ai due malcapitati!
Dean alle prese con l'Unicorno e Sam addirittura maestro di armi oscure! WOW!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

A prestissimo;
bacioni,
-AlisElisa. <3

18/06/12, ore 14:52

ahahahahahah:D o mio dio questa ff ripeto è fantastica!!!!:D
molto brava a scrivere le situazioni comiche, ad esempio quella di dean!!!! ahahah:D ti è venuta veramente moolto bene:D
ahahah e sam ha sostituito allock ahah:d beh, mi fa piacere per gli studenti di hogwarts!!! inoltre .il fascino di sam supera di molto quello di allock o.o quindi per le ragazze non ci saranno problemi ahahah:D
sono proprio curiosa di sapere se dean riuscirà a trovare l'uscita dalla foresta....come la giovane marmotta :P
alla prossima!!!!:d

18/06/12, ore 13:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto piangendo dalle risate dannazione. È geniale! Povero Dean...voleva solo abbracciare un unicorno e adottarlo! E immagino anche bei capelli imbarazzato a farfugliare di fronte alle orde di studenti di Hogwarts. Li amo, questa storia è geniale. La seguirò con immenso piacere ^^
Un bacione,
E.

18/06/12, ore 13:31

Io, ti amo.
Davvero, ti amo tantissimo.
Ho le lacrime agli occhi! Sto ridendo come una scema. Dean che vuole adottare l'unicorno è esilarante e fin troppo reale.
Me lo vedo, lui e il caro Unicorno, che trottolano per i prati con il sottofondo di Eye of Tiger.
Invece, Sam professore di Difesa contro le Arti Oscure è meraviglioso.
A Severus Piton non piace questo elemento. (Povero Sev, Sev...)
Pretendo assolutamente il terzo capitolo! Viva le Impala, Sammy, Silente, Ron e Harry che a dodici anni sanno guidare una macchina, i boccoli di Gilderoy, l'unicorno e Dean. u.u

18/06/12, ore 13:17

Sappi che non vedevo l'ora di leggere il continuo..E, ora aspetto con ansia il terzo capitolo! XD

È stato a dir poco fantastico haha
Sia per quanto riguardava Dean e il suo amato unicorno (E, tanto per la cronaca non penso riuscirà mai a superare questa perdita u.u), sia per Sam e il suo nuovo lavoro, professore di Difesa contro le arti oscure, dopo il 'Dottore per orsacchiotti di peluche', questa mi mancava u.u

Fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

18/06/12, ore 13:11

OMMIODDIO.

Cioè ho le lacrime dal ridere! xD Non ho mai letto una cosa così... esilarante! Mi immagino tutta la cosa come un cartone animato (sarà che me li sto guardando?) e sto morendo... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ok, ok, ok... *pff* cerco di trattenermi dal ridere ma è difficle! xD

Ok, a presto!