I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

23/06/12, ore 22:09

Ahahaha Questa si che è una vera e propria lezione u.u
A Difesa è Difesa u.u
Eppure Mirtilla vorrò vederla con Dean u.u
Povero Sam però, quasi mi dispiace per lui ç_ç

Anyway, bravissima *_*
Fantastica come sempre! *O*

23/06/12, ore 11:17

Ahahauhauahauh la battaglia a colpi di spazzola, grande!

Sei un genio.... Silente che fa lo stalker mi ha fatto morire...... E Dean in versione superspia e' eccezionale, andrebbe d'accordo con Malocchio ahahahahah. Prossimamente spero farai altri crossover simili, grazie a te mi sto gustando ancora di più la lettura dei libri di HP.

Oddio questa lezione me la stai facendo davvero sudare, non vedo l'ora di leggerla. Mi vedo già la cara Hermione, e naturalmente anche il resto delle ragazze di Hogwarts,  lasciare rivoli di bava dietro al nostro avvenente insegnante.

Cit. 'Subito gli torna in mente l'avvertimento di Castiel (e anche molte altre cose di Cass su cui non ci soffermiamo)'. Ma allora ci ho visto giusto, qualche risvolto Destiel c'e' anche qui!!!!

Un bacio cara, sei grandissima e mi sto divertendo davvero tantissimo.

Shanax

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:46 am)

22/06/12, ore 21:26

ahahahah immagino che la disputa per la criniera più bella sarà ricorrente tra Allocco e Sammy XD Dean come guardia del corpo è esilarante e questa storia, letta a fine giornata, mi tira sempre su il morale! Bravissima davvero [anche io sono ripetitiva, chiedo scusa]
Un bacione,
E.

22/06/12, ore 19:42

beh dean in versione spia 007 ci sta alla grande!!! ahahahah:d
allock e sam faranno una bella coppietta ad hogwarts mi sa ahahah:D
e povero ron accidenti, ora non può più salutare harry che gli arriva un vacalcio allo stomaco, che sfiga :/ :P
favoloso capitolo:D come la storia del resto!!!
ci vediamo allora alla lezione di sammy !!!:D
ciaooo!!!:)

22/06/12, ore 19:20

ahaahahaha! sto morendo!
è troppo bella!
ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi sto rotolando dalle risate!!!
continuala presto!!!

22/06/12, ore 19:10

Awww *--* Io adoro immensamente la demenzialità di questa fic!! *urla fangirleggiando a più non posso*
Sai, mi ero quasi dimenticata della prima lezione di Sam, prima di tutto perchè aggiorni talmente in fretta che nessuno sano di mente si potrebbe mai lamentare, e poi perchè ci tenevo troppo a vedere.. pardon, leggere del loro risveglio :)
Mi piacerebbe tanto sapere perchè diamine Cas ha detto a Dean di proteggersi da Ron, e la cosa mi fa tanto Sibilla Cooman, quando dice a Lavanda (?) di guardarsi da un uomo con i capelli rossi.. :)
Poi in effetti c'aveva ragione (stranamente), co tutta quella storia al Principe Mezzosangue, però.. *mumble mumble*
Sto divagando come al solito! *realizza*
Che dire.. Ah, ecco: Abbasso Allock e i suoi turni in bagno! >//< Voglio dire, lui è brutto comunque e non se lo caga nessuno, a parte Hermione O__O, dovrebbe lasciare spazio a Sammy, che deve sistemarsi i capelli con la lucidatrice (?).. Awww *perde per qualche minuto la sanità mentale, nell'immaginarsi i riflessi alla Pantèn dei capelli del piccolo Winchester* *ç*

Dopo aver detto la mia stronzata quotidiana, tolgo il disturbo :*

Baci,

L.

22/06/12, ore 18:21

Sam appostato davanti la porta del bagno non me lo sarei mai aspettato hahahah
Oddio povero Ron, Dean a volte è troppo manesco u.u
E misà che ha leggermente spaventato Harry ahahaha
Ah Dean Dean u.u Va da Tipppy, va u.u

Ah..Una cosa, l'ufficio di Sam, posso notare che è grande...Molto grande XD
Ahahaha
Ancora complimenti :D

22/06/12, ore 17:58

Dean fa da guardia del corpo ad Harry ahahah, troppo forte!
Aspetto la prima lezione di Sammy!

Ps. bello come sempre u.u

Diemmeci.

22/06/12, ore 17:54

Come sempre bellissimo.
Mi ha fatto ridere immaginarmi Sam con il grembiale e il guanto che sforna i pop corn ahahaha :))

Diemmeci.

22/06/12, ore 10:52

Aaaaagh *rotola* Si lo so, le mie recensioni ultimamente iniziano sempre con un urlo tarzanico, ma sono strana, che vuoi farci, e non trovo mai un modo carino per iniziare le recensioni u.u *complessi mod on*
Tralasciando i miei problemi mentali, sono corsa (?) a dirti, DI NUOVO, che sei un mito vivente, che ti farò una statua di platino e diamanti, che sei il mio faro nella notte oscura senza fiction.. ok, basta con le minchiate poetiche... il fatto è che a ogni capitolo perdo i contatti con il poco cervello sano che mi rimane, e comincio a fangirlare come un'idiota, perciò se le mie recensioni non hanno un senso e sono indiscutibilmente prive di contenuto (come questa) è, senza ombra di dubbio, colpa tua u.u :D
Tutta questa frase, per dirti che la mia pazzia è direttamente proporzionale alla quantità di demential!fic che leggo ogni giorno, e ti devo ringraziare, per questo *ç* Grazie al contributo che dai nel farmi diventare ogni giorno più svitata *tanto tanto amore*

Ora passiamo alle cose serie (?):
Questo è uno di quei capitoli che ti fanno chiedere: Ma come fa a non scadere nel banale dopo ben 5 capitoli di folleggianti winchesterate? è normale, per ogni comune mortale, prima o poi, ripetersi, o comunque non avere più battute da scrivere, mentre nei tuoi capitoli c'è sempre un qualcosa di nuovo, una battuta ogni tanto (ok, sempre :D) che rende divertente persino Allock (?) u.u
"Allock.. chi?" [Cit.] ahahah *muore*

Attendo con ansia il seguito, YaYa ^--^

Baci,

L.

22/06/12, ore 10:07

Aauhauhauahau l'idea del filmino era strepitosa. Ma quello che mi e' piaciuto di più è Castiel, sono fermamente convinta che abbia avuto il piacere di conoscere Sibilla Coman, e li vedo pure bene insieme a discutere di presagi e futuro. Ahuahauahauhauahauh povero Cas.
Cosa farà Dean quando incontrarà l'intera famiglia Weasley? Hanno tutti i capelli rossi!!!!!!!

Cmq Gilderoy sarebbe sicuramente arrivato terzo nella classifica dei sorrisi più affascinanti, anche Jensen non deve essersi presentato.Avrebbero stravinto quei due.

Sono emozionata per la prima lezione, non vedo l'ora di vedere Sam destreggiarsi tra una folla di piccoli maghi. Anche se temo un po il suo personalissimo modo di combattere le creature oscure....a Hogwarts e' permesso portare armi?

Un bacio,
Shanax

P.s. Puoi tranquillamente usare qualsiasi idea, anche perche' io ti ho dato solo lo spunto, casualmente oltretutto, ma il resto e' tutto merito tuo.

21/06/12, ore 21:16

hahahahahahaha fortissimo sam con il grembiule, la battuta di dean sul nome del mago da strappazzo (è talmente un essere inutile che non dico il suo nome) quello che più amo di te è il tuo sarcasmo! Hehe logico che gli omini stilizzati non hanno ne il naso ecc! XD e perché dean deve guardarsi da ron? sempre se di lui si tratta! mi immagino già hermione quando vede il professor sam, già che per quell'essere inutile sbavava, figuriamoci qua! XD e non mi stupirei se dean ci provasse con romilda Hehe ma forse neanche li mandi a hogsmead! Hehe! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao carissima!

21/06/12, ore 20:47

ogni volta che finsco di leggere uno dei tuoi capitoli, mi rotolo dalle risate ahahahahah:D
non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente, sarebbe tutta di ahahahah:d
no, veramente, sei FANTASTICA!!!!
ho letto anche il precedente capitolo ora, quindi commento sia l'uno che l'altro qui: allora ..silente che discende dal cielo in stile mary poppins ahahah:D immagine bellissima!!!!
le comparse di allock sono favolose e non vedo l'ora di leggere che altro ha in mente per scacciare via i winchester!!!
e castiel è pure arrivato!!! e chi sarà mai l'individuo con i capelli rossi??? ahahah:D uomo cattivo...:P
siii e sono curiosa di vedere come se la caverà sam a insegnare difesa contro le arti oscure!!!:p sicuramente dean andrà a caccia di studentesse, ci scommetto :D
ahahah:D
al prossimo capitolo!!!
ciaooo:)

21/06/12, ore 16:36

Ahahahahaaha mi fa morire dal ridere questa storia! Poverini Sam e Dean che si devono sopportare l'Allocco! Ahahaahah

(sì, proprio quello che gli ha fatto avere il premio per il Sorriso più Seducente del
Settimanale delle Streghe, probabilmente vinto solo perchè Jared Padalecki non si è
presentato alla gara) eh già, ci fosse stato Jared avrebbe stravinto, ha un sorriso splendido *occhi a cuore e bava alla bocca mentre pensa al sorriso del suo amore*

Il filmatino con gli omini stilizzati ahahahahahahahah

Non vedo l'ora che sia domani!!

21/06/12, ore 16:35

Hahaha Fantastica come sempre, non riesco a smettere di ridere xD
E povero Dean che non ha visto il finale di Harry Potter u.u
Tra l'altro vedo Dean che sprizza energia da tutti i pori sia nel vedere Cass, che nell'avere Mister-sorriso-abbagliante come inquilino XD
Fantastica come sempre *-*