I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

20/07/12, ore 22:55

hahahahahahahaha *non riesce a riprendersi salvatela*sono due ore che rido e tu mi scrivi un capitolo cosi?? mi vuoi morta allora!! dunque vediamo un po... cass in armatura che muove i capelli al vento e impartisce a dean una lezione su Hogwarst è epicooo!! e Sam che consola.un fantasma inconsolabile (vabbe che lui consola ogni cosa ma sorvoliamo) ok draco che puo essere d'aiuto mi piace perche è uno dei miei personaggi preferiti!!! complimenti per tutto tesoro!!! *ride ancora* bacio...

19/07/12, ore 13:36

ahahahah cass con l'armatura è fantastico!!! si voglio vederlo il fotomontggio!!!:D
povero dean ..ora deve fare pure l'insegnante di quidditch ai tassorosso e ha paura di volare!!!:D ahahah sfortunato..e dovrebbe aiutarlo draco malfoy per la questione del ragazzo con i capelli rossi???' ma chi è poi quest'ultimo??? ron??naaah....spero di no almeno, che gli ha fatto???:/ o che gli farà??..
questa ff è fantastica:D!!!
riguardo a sam..ihihihih..ne ha dette tante a mirtilla, povero fantasma...-.-...ihihih:P..altra coppietta: sam e mirtilla:D!!! massì sammy riuscirà a farsi perdonare...e magari a scacciare il fantasma di lei da hogwarts...muahahah:D
ooooooook..:) ci vediamo al prossimo capitolo e stai pure tranquilla, aggiornalo quando puoi..:) è proprio vero che in estate, in vacanza si ha meno tempo rispetto a quando si è impegnati con la scuola:P..
ciaooo:).

19/07/12, ore 09:58

Hahahahaha Prima di tutto Castiel con l'armatura..Ahahahahahah
Voglio vederlo X'D
Che si allontana lentamente, e non silenziosamente poi u.u

«Basso, ossigenato e idiota, perfetto» --> Ahahaha Direi che la descrizione è perfetta! XD

E Sam alle prese con Mirtilla hahahahaha
Quella l'aspettavo da tempo hahahah
Anche se ci voglio anche Dean ora..
Metti mai Mirtilla si innamora *-*
E come darle torto hahahaha
Con una bellezza del genere u.u

Comunque non preoccuparti per il postare in ritardo, l'importante è che posti XD
A presto, grande come sempre!:D

19/07/12, ore 09:41

Puahaahahaha oddio! xD
Questa storia è come sempre bellissima quindi ancora complimenti! :D
E' tornato Cass *___* In un'armatura ahahahahaha xD
(E adesso,Dean, dato che non posso fare nessuna delle mie scenografiche uscite di
scena, ti pregherei di chiudere gli occhi mentre vado via correndo».) Questa parte è stata divertentissima e proprio da un Castiel demenziale!
Puhahahahahah Dean che ha paura di volare deve fare il coach della squadra dei Tassi? Sono destinati a perdere xD
Povero Sammy con Mirtilaìla! Ma sparale un buco in testa senza che ti stai a sentire tutta la storia della sua vita... Brucia il cadavere senza il suo consenso come hai fatto con tutti gli altri fantasmi v.v
Comunque complimenti ancora! Divertentissimo capitolo.
Un bacione, a presto. <3
Klaroline99.

19/07/12, ore 00:34

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *salta per la stanza felice!*
E' fantastico anche questo capitolo!
mmmh.. Dean allentatore di Quidditch di Tassorosso? forteee!
Io me lo immagino cadere dalla scopa al primo tentativo ahhahha!
Oppure, Sam che dice a Mirtilla di profanare il suo 'bel corpicino'? hahahah ancora meglio!
Sei fantastica!
La storia si fa sempre più interessante!

Baci e abbracci,
Diemmeci.

Ahhahahaha oddio sono morta dalle risate! Sei una grande xDD
Cosa intente Silente con consolare Gazza? o.o
Dean ti adoro! Dean vs Piton alla difesa del Prescelto ahahaahaha xD
Sam e Hermione che coppia perfetta di studiosi! xD
Complimentissimi, sei sempre bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima. <3

Salve!!! Mi sembra che i miei commenti siano un po' ripetitivi, ma è la verità... sei un genio, ogni capitolo mi fa morire dal ridere. E' tutto così assurdo che non so mai che aspettarmi.
Il povero Sammy deluso dal fatto che la scritta non sia sangue.... ahah! Pe non parlare del romantico momento in cui gli occhi verdi di Dean incontrano quelli neri di Piton... E l'interrogatorio!! La scena tra Dean e Ron è semplicemente epica, l'ho riletta almeno 3 volte.
Ho quasi raggiunto l'estasi con "l'ho letto su Storia di Hogwarts", in effetti solo un nerd al livello di Sam (ed Hermione) poteva averla letta... Altro che Krum o Ron, Hermione ha appena trovato l'uomo della sua vita!
Un bacio enorme per come mi fai ridere ogni volta, a presto!

ihihihih.che personaggio gazza, in modalità ninja poi!!!:D
fantastica la scena nella "stazione di polizia" con piton che non la smette di fare domande a raffiche, dean che protegge harry e si accanisce sul povero ron:D ed hermione che si innamora di sam solo perchè ha letto storia di hogwarts!! ahahah:D
che ridere:)
continua così:)
ciaoo:)

Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa.... no.

Oddio xD
Fantastica *-*
Poveri Weasley xD
Continuaaa *Q*
Konnichiwa!

(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:46 pm)

hahahaha oddio... sn in autobus e sto ridendo da sola... fantasticoooo xD Gazza versione ninja è azzeccato e piton poliziotto... unico... nn riesco a esprimermi dal troppo ridere hahaha te lo avevo detto che herm si sarebbe innamorata di sammyyy xD complimenti a prestooooo

Hahahaha Oddio povero Dean dev'essere stato brutto scoprire che ce ne sono altri! ç_ç
Poverino, poverino u.u
E, Hermione vedo che se ne intende abbastanza XD Ahahahah
Povero Harry però O.O Avrà pensato di avere uno stalker XD
Anche se a me, al suo posto, non dispiacerebbe! u.u

Anyway, fantastica hahaah
Ne è valsa la pena attendere dai! u.u
Torna presto con il prossimo però! :D

dhgcbjshdfbvlfbhvdjo mi piace, mi piace, mi piace!
Si fa sempre più interessante questa storia, continuo a seguirti!

Diemmeci.

La gatta è salva, ma chi o cosa l'ha ridotta così? Ron sarà davvero innocente? E perchè
continuo a scrivere queste domande di cui tutti conoscete la risposta?
Scrivi le domande perché stanno davvero benissimo in fondo ai capitoli, fanno tanto suspance!

Un altro capitolo meraviglioso. La Camera é stata aperta. :3 XD

Complimenti (dirai, solo quello sai dire? Ebbene, pare che io sappia dire solo 'complimenti.' Oddio, non ho fantasia. D: )
Comunque, dev'essere davvero un lavoraccio sfornare questi capitoli, ci vuole moooolta fantasia! Bravissima! :D *O*

-AlisElisa. ♥

11/07/12, ore 19:41

Questa fanfiction è stupenda! non riesco a smettere di ridere!!! :) :) ti prego posta presto!! baci, haley..

07/07/12, ore 22:12

Eccomi!!! Ahahahah, anche questo capitolo è divertentissimo, è stata una risata continua. Povero Dean, pensava di riposarsi invece si deve occupare di Ippogrifi e lumache carnivore. Almeno la vita da cacciatore del sovrannaturale lo aiuta a rimanere in vita.
Chi diavolo fa dolcetto o scherzetto a Hogwarts?! E come si può spaventare trovandosi davanti Dean invece di Hagrid?!! Ahahha!
Sempre saputo che Dean in fondo è un tipo romantico... Tippie....  (che tra l'altro ci è imboscata con Thor ahah).
La parte in cui dicono:"Tutto qui?" è semplicemente epica. Per i WInchester un po' di sangue e un gatto pietrificato cosa vuoi che sia? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione