I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

29/06/12, ore 16:25

Spero che sammy lo ammazzi prima! che delizia leggere questo capitolo appena dopo il lavoro! mi hai fatto tornare di buon umore! Hahaha povero allocco nessuno gli crede più! xD xD ma chissà perché tutti guardano dean invece che sammy! scusa sam ma io amo dean o meglio l'attore che interpreta tuo fratello e insomma farei anke io così! xD hagrid come guardia del corpo mi terrorizza a dir poco.. no complimenti x il capitoloooooo! <3

29/06/12, ore 15:21

Ahahaha Ma povero Sam, non gli bastavano i continui scherzi del fratello, mo si aggiunge Allok u.u
Eppure sono sicura che in qualche modo l'ha corrotto..Allock lo vedo un tipo poco intelligente per certe cose u.u
Beh, ci credo che mezza classe si gira nella sua direzione ogni volta..Ahhaha..Anche io lo farei u.u
Spero solo che Dean e il cane vadano d'accordo..Non voglio immaginare O.O
Povera casa di Hagrid!
Ahahahahah Stupenda come sempre!!
Aspetto il prossimo!! :D *-*

27/06/12, ore 00:28

Ciaaaao! :D
Sono una nuova lettrice di questa fantastica e divertentissima storia!
L'ho adorata fin dal primo capitolo e mentre leggevo ridevo come una matta! xDD
Sam e Allock guerra all'ultimo capello... E' stato un duello mitico! xDD
Silente è uno stalker niente male!
Dean è circondato da rossi, menomale che c'è Tippy con lui! xD
Castiel è sempre mitico con le sue visite notturne.
Complimenti per la storia! Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio, alla prossima.
Klaroline99

26/06/12, ore 19:13

Ahahahah Dean e l'invasione di rossi..Fantastica hahaha
Stupenda come sempre XD
Un po' in ritardo ma l'ho letto..Scusami se rispondo solo ora ma avevo problemi di connessione..
Ancora complimenti, sei fantastica e mi fa sempre un immenso piacere leggere le tue storie..
Mi mettono allegria *-*

26/06/12, ore 17:34

secondo me è ginny, è ginny vero? vero? Hehe povero dean attorniato da una mandria di capelli rossi! è già sibilla ci voleva proprio! Haha secondo me non sa nemmeno che esistono gli angeli, e non sa cosa si perde! povero il mio amore (dean tranquilla XD) gli stanno capitando troppe cose! Hehe complimenti bellissima questa ff! ma è ginny vero? ok la smetto! ciaoooo

26/06/12, ore 17:21

malfoy hai firmato la tua condanna a morte dopo aver offeso sammy! Hahaha fantastica hermione se solo sapesse quanto era lontana dalla realtà! hehehe poi dean stile cow boy? mitico il mio love! spero che ke cose x sammy vadano meglio e che ron non centri col rosso detto da cass! complimenti la tua storia è bellissima! vado a leggere l'ultimo chap! ciaooo

26/06/12, ore 17:11

nooo perché lo ha mancato mannaggià anke te però! tanto lo so che ha vinto sammy quell allocco non potrebbe mai vincere! Hehe forte l'incontro tra dean e harry il primo tutto calato nella sua parte e l'altro che non capisce na mazza come al solito! XD strano che ron non abbia reagito, insomma è conosciuto x il suo carattere controllato (ma dove?) ok ti lascio in pace, alla prossima! complimenti! =)

26/06/12, ore 14:06

Chiedo venia per non aver recensito subito, ma mi si era scaricata la penna.. Poi vabbè, tu hai aggiornato in ritardo, quindi siamo pari *annuisce convinta* u.u
Da cosa comincio? mmh.. ah, ecco! :)
L'entrata in scena di tutti i Weasley è un colpo di genio, così Dean-o si ritrova nella cacca, nel cercare di capire chi diamine è il tipo dai capelli rossi menzionato dalla voce sexy e arrapante di Misha Collins.. Già ce lo vedo, con gli incubi.. Altro che Inferno, qui siamo invasi da pel di carota lentigginosi, che sembra si vestino alla CARITAS! O__O Certo che Casseypooh con gli indizi è un mago.. voglio dire, tralasciando il fatto che in Inghilterra la maggior parte della popolazione è pel di carota e lentigginosa, come speri di trovare quello giusto, quando un terzo degli studenti è un Weasley? Voglio, dire, un po' di logica, già il Winchester è stupido (Cavalcare un unicorno nel castello davanti a Percy, ma si può??), gli dai pure gli indizi dell'"Indovina CHI?", è come darsi la zappa sui piedi da soli, ma andiamo! *scuote la testa*
Mi sembra anche ovvio che Dean poi, sembra un povero cristo posseduto *Fred e George*, se tutte le tipe passabili di Hogwarts sono prese da tipi rossi, o da omini swaroski u.u :D

Baci,

L.

26/06/12, ore 09:23

«P.s: Grazie della visita di ieri notte :)»

«...piessegraziedellavisitadiierinottefaccinasorridente. Stop.»

AHAHHHAHHAHAHHAHHA. Premetto non che il resto non mi si piaciuto... ma quando sono arrivata qui mi sono letteralmente cappottata, e' stato semplicemente geniale!!!!

Finalmente le studentesse di Hogwarts cominciano a notare la figaggine di Dean, molto presto avremo i gruppi delle Samfan e Deanfan anche dentro la scuola.... e chissà, magari anche qualche Sam/Dean...... oddio... non mi far pensare a cosa potrebbero fare delle piccole maghe, se diventassero delle fan accanite dei nostri due aitanti cacciatori....

Prevedo tempi duri per l'ala maschile della scuola, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ad Halloween, quando entreremo nel fitto della storia.

Un bacione,
Shanax

P.s. Mi e' venuto in mente ora.... ma Cho al tempo della camera dei segreti non aveva 13 anni? Ehmmm non aggiungo altro..... non va bene così Dean.... chiedi i documenti prima almeno.....

25/06/12, ore 21:54

ahahah. l'entrata in scena di sibiilla cooman è stata fortissima!!..
castiel..poi...beh le sue frasi, le sue battute, ogni cosa che dice o che fa..mi fa morire dal ridere, non so perchè ma mi fa quest'effetto sempre!!:D divertentissimo:)
ma perchè mai dean deve stare attento a ron? se è di lui che cass l'ha messo in guardia...:P
e sam..beh sarà a sfidare allock un'altra volta ahahah:D
al prossimo capitolo!!!:D
ciaooo:)

25/06/12, ore 20:14

Mi piaceeeeeeeee!
Cedric Diggory l'ha già visto in televisione, ovvio è il mio amore*-*
Robb! hahahah sono una sua fan sooorry.
:')))

Diemmeci.

24/06/12, ore 11:48

muahahahahahahah.D oddio povero sam!!!! in che razza di mondo veramente si trova!!!!:D ahahah
i fantasmi sono amici dei bambini e i demoni si tengono su in soffitta!!!:D fantastico!!! ahahhahah:D
beh penso che sam abbia fatto piu' colpo di allock ahahahah..:D
e l'entrata di dean con il suo unicorno è stata favolosa ahahah:D mi meraviglio del fatto che la parte femminile della classe non sia stata meravigliata dalla vista di dean -.-...insomma anche lui è un gran bel pezzo di ragazzo o.o...come sammy o.o..
okokokokok..:D
alla prossima avventuraaa:D
ciaoo:)

24/06/12, ore 10:10

«Sostituzione dell'ultimo minuto» spiega il Winchester con un sorriso che il Settimanale
delle Streghe definirebbe più che seducente, e tutta l'ala femminile si perde in un
«Oooooooooh» incantato.

Aggiungo  anche il mio do Oooooooh, voglio tornare anch'io a scuola e voglio Sam come insegnate e magari anche Dean come Bodyguard..... e se ci infili anche Castiel da qualche parte non mi lamento proprio.

Povera Mirtilla, e' già sfigata di suo, con i Winchester in giro prevedo una vita dura per lei e gli altri fantasmi del castello.
Ma spero inserirai anche Pix, il nostro piccolo poltergaist darà sicuramente filo da torcere ai due Bros.

Dean che irrompe in classe con Tippy, e' da manuale. Ma com'e' che per lui non c'e' nessuno Ohhhhhh? Cioe' voglio dire.... parliamo di Dean.... e di un unicorno.... la figaggine assoluta concentrata in un unica immagine.....

Cit. quando nella
stanza entra di colpo Silente, trascinato da Allock, che con quei capelli piastrati sembra un
incrocio tra un cantante metal finlandese e un emo. Qui sono semplicemente morta, per un attimo mi e' venuta in mente l'immagine di Emppu, dei Nightwish. Povero Emppu,  l'ho appena associato a Gilderoy arghhhhhhhhhhh. *fa penintenza in un'angolino cospargendosi il capo di sale.*

E adesso cosa ci aspetta? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio,
Shanax

24/06/12, ore 08:52

Sai, sto rivalutando il mio atteggiamento verso Allocco.. *mumble* Mi fa quasi pena versione emo finlandese u.u potrei quasi.. molto quasi.. forse.. adottarlo? *rimugina* *realizza che gli costerebbe troppo in parrucchiere e lozioni per capelli* *decide di adottare i Winchester, con lo sconto "Bro", prendi due paghi uno*
Si in effetti adottare i Winchester è l'idea migliore.. E avrei anche passaggi gratis su Tippy *-* *spuccia*
-Tippy è mio, trovati un'altra creatura magica da cui scroccare passaggi! *Dean è indignato*
-un passaggio piccolo piccolo? *puppy eyes*
-No, non se ne fa nulla u.u *sostenuto* Ma.. ma.. quella è una torta!! *gli si illuminano gli occhi*
-Al cioccolato, fragole e panna.. con scaglie di cioccolato.. *parte la musichetta da televendita*
-N...N--..
"Accetterà o.." *zamzam Quarto Grado mod. on*
-Non posso resistereeee *si fionda*
.... 30 secondi dopo la torta è magicamente scomparsa e il Winchester è sporco di cioccolato da far schifo.. Tippy non lo fa neanche avvicinare, non potrebbe mai rovinare così il suo candido manto (gli unicorni sono schizzinosi) ù__ù
Le urla di dolore (?) del bel Winchester si odono fin sopra alla Torre di Astronomia... STOP STOP STOOOP!

Si può sapere che diamine sto scrivendo? O__O Sarà l'alzataccia di stamattina *incolpa*.. Dopotutto sono solo le 9! *ha gli orari di un ghiro!Dean*
Ok, urge scrivere qualcosa di intelligente (?) !!
mmh.. ah, ecco!
Secondo me Sam non ha molte possibilità di concludere l'anno in bellezza (?) u.u *Hermione Style* Cioè, LUI è uno strafigo con quella veste verde smeraldo *che risalta gli occhi XD* ma o trasformerà la sua classe in una banda di piccoli aspiranti cacciatori di mostri, oppure.. boh, non ho ancora deciso *il suo cervello è momentaneamente in stand by, non riesce a elaborare un pensiero coerente (sempre se c'è mai riuscita)*

Oddio, ti prego, non tentare di farmi dire un'altra frase che suoni vagamente costruttiva.. *supplica* il mio cervello potrebbe non reggere all'alba (?) D:

Prima che faccio altri danni, meglio che vada và.. u.u *si sotterra*

Baci,

L.

23/06/12, ore 23:22

Rieccomi qui!
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere, m e r a v i g l i o s o.
Ok, Mirtilla Malcontenta che sbuca fuori impaurita. Hhahahaha
Il demone nella soffitta, tutto fichissimo u.u

Continuo a seguireeee :D

Diemmeci.