I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

21/06/12, ore 16:35

Holaaa! Eccomi qua. XD
Mi sono scordata ieri di dirti che anche il quarto capitolo è bellissimo. *-*
Hai delle idee fantastiche! XD
Il filmino, poi. *-*
E ancora, non posso omettere i compliementi, scrivi davvero meraviglisamente.
è un crossover originale e comico al quadrato! (?)

Okay, ormai devi aver capito che sono orribile a fare le recensioni e magari te l'avevo anche già detto. D:

Beh, complimenti ragazza. <3

Come fai ad avere così tante recensioni? XD
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 04:45 pm)

20/06/12, ore 22:49

hahahahahahaha oddio mi devo ancora riprendere dall'immagine di silente con l'ombrello e hagrid che canta! hahahaha ma povero dean in un angolinoooo XD Haha bellissimo! complimenti! ;)

20/06/12, ore 22:43

fantastica la scena al rallentatore e dean fissato con il papà unicorno! Hehe hagrid vuole sempre aiutare poi ti rifila alcool (dovrei incontrarlo una volta u.u) fantastico tutto! complimenti! =)

20/06/12, ore 22:36

Hahaha sam professore di difesa contro le arti oscure e dean accusato di voler ottenere l'immortalità! proprio lui poi! Haha fantastico! XD ti faccio i miei complimenti e vado a leggere i prossimi capitoli! ciaooo

20/06/12, ore 22:29

hahahaha fantastica idea io amo sia harry Potter ke supernatural quindi vederli assieme non può ke farmi piacere! =) complimenti per tutto ora vado a leggere il prossimo capitolo!

20/06/12, ore 21:26

Dean porta anche il suo unicorno, oh yeaaah.
Mi piace, mi piace, mi piace :D

Diemmeci.

20/06/12, ore 18:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh ma se Silly assume tutti questi bonazzi senza neanche un curriculum (?) Sempre ammesso che lo abbiano, perchè quando ho inviato la richiesta io non mi hanno accettato? *invidia* Vabbè, è vero che l'ho inviata solo quando ho saputo che Sammy era il nuovo professore di Difesa, ma ora che c'è anche Dean come Bodyguard dello sfigatello occhialuto DEVO ESSERCI ANCH'IO!! u.u Tanto possiamo benissimo sfrattare Allock, che non serve a niente, e trasformiamo Hogwarts in un bed and breakfast! X°°D ahahah :*
Capitolo meravigliosamente folle come al solito, bravissima :**
Baci,

L.

20/06/12, ore 14:22

Immaginavo che Dean avrebbe ceduto u.u
E poi Sam ha detto la parolina magica..hahaha...Ancora non ha imparato il tallone d'Achille del fratello? xD
Tippy è un nome fantastico! *_* XD
E Sam che vuole tenere il corno lontano da alcune parti hahaha
Fantastica, come sempre!

20/06/12, ore 13:56

ahuahauhauahuah cit. «Qui c'è tutto, magia, pozioni, creature fantastiche, studenti, studentesse, sport...»

«Sammy, hai appena detto la parola magica che mi ha convinto a restare!»

«Studenti?»

«Fuochino».

E bravo Dean, infondo le studentesse dell'ultimo anno sono maggiorenni.....

Pero' mi rimane una domanda, se Sam alloggia nell'ufficio di Allock.... e Dean con lui.... Dove alloggia Gilderoy? Perche' se ho capito bene Silente ha cmq intezione di tenerlo.... Non mi dire che alloggia con i due bros.... la battaglia a colpi di spazzole si avvicina......

Grande Hagrid anche se lo vedevo meglio a cantare qualcosa degli Haggard. Assomiglia pure al cantante maschile principale del gruppo....

Ti rendi conto cmq che mettere Dean a tenere d'occhio Harry, è come accendere un cerino accanto ad una scatola di dinamite si? Oltretutto con il suo Tippy..?!?!?!? Tipico nome per un unicorno...... che passerà proprio inosservato.
E  vorrei aggiungere una cosa, mi sembra che Tippy abbia anche degli strani comportamenti verso il nostro caro Sam..... povero il nostro bei capelli.

Aspetto con ansia la prossima perla di pazzia.

Un bacio,
Shanax

(Recensione modificata il 20/06/2012 - 01:57 pm)

20/06/12, ore 13:06

ahahahahahahahahah sto morendo ahahahahahahah
Ma Dean lo sa che a Hogwarts sono tutte minorenni? Mandrillo di un Winchester! XD Spero che Dean faccia presto la conoscenza dello sfigatello e non vedo l'ora di vedere Sam in azione ad insegnare ai suoi allievi!
Bacioni,
E.

20/06/12, ore 12:51

ahahahahahahahah ok questa storia è esilarante! Povero Allock, quasi mi spiace per lui, anzi no... Ripensandoci sono contenta! :D
Daaai Dean ha sentito la parola studentesse e decide di restare ahahhaha
Tenere Harry Potter lontano dai guai? Impossibile, è più facile che Harry trascini Dean (e ovviamente Sam) nei guai assieme a lui :D
Troppo forte Hagrid che canta, la musica di Dean gli è piaciuta, ottimi gusti!

Non vedo l'ora di vedere Sam che spiega Difesa contro le arti oscure, e Dean che tenta di tenere a bada Harry e compagnia! E Allock? Che fine farà? Continuerà ad attentare alla vita di Sam? (in tal caso potrei attentare io alla sua vita xD )

20/06/12, ore 12:36

In ritardo, ma arrivo...
Dunque, per fortuna il povero Dean, disperato dalla perdita del suo nuovo futuro amico, dopo la chiacchierata con Hagrid riesce a conquistare l'unicorno, sono molto felice di questo.
Il perfido Gilderoy Allocco Allock è un vero e proprio genio del male e mi ha sorpreso che Silente, con un Arresto Momentum non abbia salvato Sam come fece con Harry...forse i riflessi del preside si sono rallentati?
Aspetto il seguito, ho proprio voglia di sapere che Hagrid apprezzerà gli AC/DC !
Un bacione,
E.

20/06/12, ore 11:34

ahahahah:d
divertentissimo questo capitolo:D
tenerissimo dean quando gli sono venuti gli occhi lucidi, cucciolo *.* fortuna che ha trovato hagrid ahahah:d
e sam...con silente a passeggiare a chiaro di luna.ihhihih con allock che progettava di farlo fuori:P ma i winchester si salvano sempre!! e infatti sammy è stato salvato dal suo principe:D oddio sono morta dal ridere quando mi sono immaginata dean in sella al suo amato unicorno come un principe azzurro ahahah:d
bravissima come sempre a descrivere queste immagini divertentissime!!:D
al prossimo capitolo/avventura:D
ciaoo:)

20/06/12, ore 00:46

O un Castiel da un McDonald.
Ho riso come una scema. Un altro bellissimo capitolo!
Ancora tanti complimenti, bravissima. Ogni capitolo più interessante intrigante e divertente. :D

C'è un piccolissimo errore di battitura... Nella quarta 'strofa.' XD

Ciao, a prestissimo!
Bacioni;
-AlisElisa. <3

20/06/12, ore 00:10

Ahahahahahahaah
allora, questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere! Allock che tenta di uccidere Sam! Prima mi stava antipatico quel mago da strapazzo, ora lo odio proprio! Vabeh che da uno così squallido ci si può aspettare di tutto...
Povero Hagrid, che si deve subire tutte le disgrazie di Dean ahahahahaha

Mi ha fatto morire come hai descritto la scena del volo di Sam al rallentatore! XD
E finalmente Dean si è preso l'unicorno :D