I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

07/07/12, ore 16:21

Tippy (o Tippie) e Thor: la coppia dell'anno:D
povero dean, il guardiacaccia non fa per lui, quante se n'è beccate:D
e siii i winchester sono tornati!! in modalità cacciatori ahahah :D
quando ho letto il biondo con la leccata di mucca sono scoppiata dalle risate!!! ahahah:D
hai molta fantasia per descrivere i personaggi:D ahahah:)
chissà se i nostri bros riusciranno a risolvere il caso:P
non vedo l'ora di leggere il seguito:D
ciaooo:)

06/07/12, ore 18:43

Ahahahahahahhaha oddio questa storia mi fa sempre morire dal ridere! E' fantastica!
Povero Dean! Lo fanno lavorare troppo!
E poi Tippy e Thor? O.o
Ahahahah la ragazzina dai capelli rossi, Ginny! xD
Allock rassegnati Sammy non ti lascia il posto!
E Castiel non è apparso in questo capitolo? Peccato mi mancava xD
Complimenti! Capitolo bellissimo anche questo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione e a presto, Klaroline99. <3

06/07/12, ore 18:01

Sono sempre quuuuuuui :D
Come sempre adoro la storia man mano che va avanti.

Ho voglia di sapere chi è la ragazzina dai capelli rossi buahahahha, comunque ho riso da sola immaginandomi lei e Dean che si urlavano in faccia!

Alla prossima ;))

Diemmeci.

06/07/12, ore 16:49

Aloha! Com'è accendere il pc e vedere che la storia è stata aggiornata???! Meraviglioso, devo dirti che non aspettavo altro! Adoro questa storia come adoro te!
Hai delle idee fantastiche! Davvero! Complimenti ancora per essere arrivata al decimo capitolo ancora con tutte queste idee!
Bravissima, ma lasciami dire una cosuccia. Dean. Poverino. ç^ç ♥
Okay, sono più che pessima a scrivere recensioni. D:
Quindi, smetto di annoiarti e concludo con.. COMPLIMENTISSSISSSIMIISSIMI. XDDD

A presto,
Baci;

-AlisElisa. ♥

06/07/12, ore 15:55

Hahaha il mio amore voleva un pò di pace e invece ha rischiato di perdere la vita, come suo solito d'altronde T_T bellissimo questo capitolo, con la lettera di hagrid ecc. sta diventando sempre più interessante la tua storia, ora oltre al comico c'e anke un pò di suspence bello bello mi piace! finalmente tornano all'opera i due fratelli, troppa pacchia per loro non và bene! ah dimenticavo... è ginny è ginny è ginny è ginny! ok mi sono ripresa xD ti mando i miei complimenti insieme a un bacio grande grande! *____* ciaoooo

06/07/12, ore 14:52

Ora so come cominciare! Non è vero, era solo un modo per farti credere che io sia diventata una recensitrice responsabile, brava e organizzata.. u.u non c'è bisogno di dire che ti dovrai accontentare come al solito delle mie recensioni sconclusionate :D Allora.. Thor e Tippy?!? Really? Ok, è ufficiale, devo cominciare a shipparli u.u XD Dean dovrebbe semplicemente rivalutare la possibilità che l'unicorno sia maschio e ci sia di mezzo un cupido, pronto a creare una nuova linea di sangue.. *l'immagine di Castiel in un tramite mezzo unicorno mezzo cane le balena davanti agli occhi* O__O"
Ok, è alquanto improbabile, però.. dovrebbe aver capito che a Hogwarts niente va come dovrebbe essere normale :) Vabbè, bisogna vedere come se la caveranno di fronte al Basilisco >>SPOILER<< a meno che tu non abbia intenzione di stravolgere la storia originale, mettendo (casualmente) un demonuccio.. o Lucy, dentro la Camera.. penso che nessuno avrebbe qualcosa da ridire :D Dopotutto il "Non guardarlo negli occhi" funzionerebbe perfettamente per Azy *--* *fangirleggia* *immagina YED versione serpentello letale* *lo vuole*

L.

06/07/12, ore 12:02

Ahahahaha Oddio povero Dean XD
So che non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma, hahahaha stiamo parlando di Dean u.u
Ladro di caramelle hahaha
Per non parlare dello scandalo di Tippy/Tippie..
Dev'essere stato un colpo davvero davvero duro.. ç^ç
Ahahahaha Oddio non la smetto più di ridere XD
Fantastica, come sempre! XD

01/07/12, ore 20:36

Questa storiaè qualcosa di fantastico! *-*
Povero Sammy che si ritrova certe riviste nella sua borsa.
È uan persona seria,lui u-u
Non come Dean,che prova a rimorchiare chiunque e non ha capito che Fred e Georg sono gemelli :3
Ho appena scoperto questa storia e sto ancora ridendo :'D
Ti prego continua xD
Povero Ron.
Ho voglia di abbracciare Tippy (Ma il suo cavaliere è meglio *Q*)
Bene,vado a vedere la partita.
Ciaaaaaaaaaaaao :D

01/07/12, ore 15:32

Mi sento un tantino imbarazzata dal fatto che non ti lascio una recensione da decisamente troppo tempo. Perdono.
Questa storia è completamente folle, assurda e una delle più divertenti che abbia mai letto. Continuo a rileggerla e a ridere ogni volta. Hai uno stile fantastico, oltre a mettere insieme due mondi che sono completamente diversi (anche se entrambi sovrannaturali), riesci a renderli brillanti entrambi. Sei strabiliante. Via via che leggevo mi appuntavo le parti che più mi facevano divertire e che mi piacevano di più. Il fatto è che se dovessi farti la lista completa starei qui fino a domattina. Quindi ti darò la versione ridotta. Preparati perchè è lunghissima comunque, mi sono piaciuti: il barbone da cui Sam ha preso le informazioni ed il giornale posseduto del primo capitolo, l'adozione dell'unicorno (che sappiamo essere il sogno nel cassetto di Dean), i malvagi piani di Allock e la successiva scena al rallentatore con i capellli di Sam e l'arrivo di Dean a dorso di Tippy; dal quarto capitolo l'unicorno muto come un pesce, la parola magica (studentesse) e il nuovo lavoro da bodyguard di Dean; il filmino illustrativo di HP ed il fatto che come me e mia sorella i fratelli Winchester abbiano pensato e riso della freddura tristissima sul nome "Allock"; nel capitolo successivo la comparsa di Cas a mo' di fantasma del Natale passato, la messa in piega di Sam e i suoi riflessi da cacciatore che gli permettono di averla vinta sulla follia di Allock, la veste di pelle nera di Dean (che esalta la sua figaggine ahaahh sei un genio) ed il ritratto di HP con la sua eterna perplessità. Passiamo al capitolo 7: la lezione di Sam (ti immagini Dean che scoppia a ridere davanti ad un mutaforma per ucciderlo?! ahah), il "Non chiamatemi Sammy" e Dean che chiama Sam, Sammy; la discussione con la Cooman e la sua voce monocorde e l'epica risposta di Castiel. Infine quest'ultimo capitolo le folte basette di Sammy e la passione condivisa di Hagrid e Dean per la musica rock. Finito. Questa è la lista breve.
Te lo ripeto, sei un genio, ti chiedo ancora scusa per il leggerissimo ritardo....:) Un bacione e spero a presto!

01/07/12, ore 10:25

Povero Sammy, gli attentati di Allock ai suoi capelli sono davvero perfidi. Anch'io sono sicura che ci sia la mano di Dean dietro questi, non e' pensabile che quel @#@#@@#@ di Allock possa pensare da solo così tanti scherzi.

Effettivamente Dean deve fare un certo effetto ai ragazzi dell'aula... immaginiamolo per un attimo... Ampia veste da mago nera in pelle, faccia da poker mentre legge una rivista per adulti con i piedi appoggiati sulla cattedra, i suoi occhi verdi messi in risalto dagli abiti scuri..... e un unicorno che gli trottorella affianco.... come si fa a non rimanere affascinati?

Ora però sono estremamente preoccupata, Hagrid che fa il bodyguard.... povero Sam.... povero Harry.... prevedo scene esilaranti.
E cosa farà Dean di questo tempo libero? Meglio non immaginare. Thor e Tippy come reagiranno quando si troveranno l'uno di fronte l'altro?
Mi auguro sinceramente che Sam uccida Allock, altrimenti potrei ucciderlo io. I capelli di Sam sono sacri, e anche le sue basette, e ogni altra parte del suo corpo!!!

Cara, ti capisco perfettamente, tenere certi ritmi di aggiornamento e' difficile lavorando, e il caldo non aiuta oltretutto.

Un bacio Shanax.

P.s. Sono finalmente al settimo libro.... anche se su questo ho gia' subito pesantissimi spoiler.....

30/06/12, ore 14:22

Eccooooooooooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. *Mostra entusiasmo.*
Sono arrivata finalmente! Dopo tre giorni che mi scordavo di recensirti.. Scusami. XD
Comunque, lo ripeto ogni santissima volta, con le recensioni faccio pena. D: *Sorrisino.*
Comunque, ogni capitolo è fantastico, meraviglioso, ben scritto. *Batte le manine.*
Ti meriti proprio taaaaaaanti complimenti! Anche per la fantasia, ci vuole!
E poi.. La frase per gli asterischi. OMMIODDIO. Troppo forte. XD
Comunque, tanto si sa, Sam vince. u_ù

Bene, insomma, vorrei scriverti di più, ma ti dico solo...
Ogni beatissimo complimento di questo mondo.. Te lo meriti!

A presto;

-AlisElisa. ♥

29/06/12, ore 22:20

Oddio, ho finito i  complimenti da mettere a ogni recensione! *problema apocalittico* Cosa diamine ti scrivo in questo spazio? O__O Che scatole, oramai ti sarai pure stufata di sentirti dire che sei brava bella buona (?) e scrivi meravigliosamente, quindi devo trovare un altro modo per osannare la tua bravura *mumble mumble* u.u :D

(Gli asterischi indicano ellissi di tempi argutamente
                             poste in momenti morti che altrimenti
                                  risulterebbero noiosi nella storia.)

Questa è fondamentalmente la parte più geniale del capitolo (OK,NO, ci sono 20458576935738 altre parti più geniali, ma da qualcosa dovevo pure partire ù_ù), è ho passato 10 minuti sul vocabolario per tentare di capire cosa diavolo significa D: C'ero passata velocemente dicendomi " si ecco un'altra delle minchiate che scrive Relya" poi però mi sono detta: "COSA DIAMINE HA SCRITTO?" e l'ho riletta 25 volte per tentare di decodificare il tuo messaggio che anche se lo saltavo non moriva nessuno :D

Aspetto con ansia il tuo prossimo chappy *morde un cuscino senza motivo apparente* :*

L.

29/06/12, ore 21:05

Ahahahahhah xDDD
Allock per essere una completa frana sei molto ingenioso nei piani vendicativi, però Sammy rimarrà per sempre il più intelligente rassegnati.
Hagrid come guardia del corpo? o.o Secondo me li lascia nella Foresta Proibita!!
Ahahhahaha povero Dean! Neanche un pò di tranquillità... xD
Bravissima come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Un bacio, alla prossima. <3
Klaroline99
Ps:Spero che tu faccia un capitolo sul club dei duellanti *_______* Sammy VS Allock e Dean VS Piton *O*

29/06/12, ore 18:00

Mi piace, mi piace, mi piace :DDDD
Ah, non preoccuparti se non ne posti uno al giorno di capitoli, se hai iniziato a lavorare è normale :)
Se posso, che lavoro fai? :)

Diemmeci.

29/06/12, ore 16:33

spero che sam lo ammazzi :D hahah:D e se non sarà lui a farlo,lo sarà silente!!! ahahahah:D
dean e il suo amato unicorno ora dovranno tenere a bada la casa e thor, mentre hagrid, chissà proprio che combinerà ad hogwarts!!
sono curiosa di leggere i prossimi capitoli:D
ciaooo:)