I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

06/09/12, ore 22:16

oddio, che spavento che mi sono presa nell'altro capitolo quando sam stava pe rspiaccicarsi al suolo
devo ringraziare solo una persona per questo salvataggio....
grazie unicorno di dean!!!!
*cosa credevi, che ringraziassi sam!? neanche fra un milone di anni!!*
e poi chi dovrei ringraziare, uno che rimane ad hogwarts solo per le studentesse, mah.....
quasi quasi speravo che dovesse dar da mangire alle lumache  carnivore!!
l'idea di silentepoppins è bellissima mi sono quasi suicidata dalle risate!!!

06/09/12, ore 22:09

so che molti si troveranno in disaccordo, ma io adoro il personaggio di allock!!
è così stupido e pieno di sè che mi ricorda mia sorella e quindi mi sta simpatico,
anche se la voglia di ucciderlo è venuta anche a me quando ha cercato di uccidere sam!!!:)
ciao
p.s. mi dispiace davvero che dean abbia perso il unicorno e che odi il campeggio!!
* disse con sorriso stampato in faccia per la gioa*
pecct... ehm, volevo dirre fortuna che hagrid lo abbia trovato!!!
*accidenti!!*
riciao

06/09/12, ore 22:04

naturalmente il mio sam riesce subito a mettere in salvo quel suo fantastico sorriso,
mentre quell'imbranato del fratello si perde a cercare un unicorno
*povera creatura inifesa, condoglianze!!*
tornando al capitolo, hoo riso tantissimo!!!
questa storia mi piace sempre di più, se la facessi leggere ad una persona depressa guarirebbe subito!!!!:)
è un complimento, sia chiaro!!;)
ti lascio un altra delle mie pallosissime recensioni sperando di non portarti via troppo tempo per leggerla!!

06/09/12, ore 21:58

devo dire che la prima volta che ho letto questo capitolo non ero molto convinta perchè non ero abituata al demenziale,
dato che ero reduce di una storia molto focosa e romantica, perciò ho riletto il capitolo e
mi sono convinta che invece era davvero bello leggere qualcosa di leggero e rlilassante e poi, ci sono i Winchester!!!
io adoro sam perchè è più dolce, mentre dean sarà anche bello, ma in quanto a dolcezza.....
è solo un donnaiolo rubacuori!!:) ripeto, bellissimo, ma cattivo!)
in più volevo farti i complimenti per la trovata della macchina che si impiglia alla ford anglia, sbalorditivo che  ron e harry non se ne siano accorte!!

06/09/12, ore 21:52

la cooman ci sta benissimo, quella pazza scatenata mi sta simpaticisssima
( sarà perchè la mia migliore amica mi ha costretto ad adorarla!!=D)
ti avviso che non ho recensito gli altri capitoli mi scuso  perchè so come ci sente vedendo tutte le visualizzazioni e niente recensioni!!!:)
per questo adesso farò un lavoro discreto perchè te lo meriti, nel demenziale sei bravissima!!!

06/09/12, ore 19:50

Ed eccomi qui (un po' in ritardo ma è colpa del maltempo) a commentare.
Ero partita con l'idea di fare un commento normale, uno di quelli seri insomma.
Poi però mi sono guardata allo specchio (?) e ho cambiato idea, cioè mi sono resa conto che non ci sarei riuscita. D:
Non so se è positiva o meno. XD

Comunque passando alla tua fanfic..

Harry Potter sgattaiola via, --> Wich..no scusa l'abitudine..Potter dove credi di scappare? u.u
il sensore Harry che Dean ha sviluppato in quei mesi --> Ed io che credevo che quel sensore ce l'avesse solo quando vi erano belle cameriere. (*) (Ebbene sì c'è l'asterisco!)
bagno guasto di Mirtilla (parecchio trafficato, in quel periodo). --> Voglio un Dean vs Mirtilla. *_*
..se chiedi le cose “per favore”, puoi anche ottenerle --> Togliendo che c'è anche la tecnica "puppy eyes" di Sam, basta che Dean ci mette la faccia (nel verso senso della parola) nessuno oserebbe dirgli di no. *Q*
mentre Sam gli da una mano, ululando un po’. --> O.O Il verso del lupo Sam l'ha imparato dalla sua vecchia (e defunta) fiamma? La lupa mannara? u.u
prende il suo dalle folte basette di Sam --> Garnier! (?) Ahahah No scusa, so che non c'entra niente ma i capelli di Sam ormai mi fanno pensare a questo! u.u
una padellata in testa --> Sarà stata Chichi! (?) Lei e le padelle sono ovunque. u.u
Dean sorride compiaciuto --> Vorrei ben vedere! *Q* Aspetta. Sto sbavando su Dean ma in realtà è Sam! O_O
«Io rimango un attimo qui, ok?» --> Mirtilla, Mirtilla, Mirtilla.
«Cammina come si deve, dannazione, non posso vedermi fare quella corsettina d’attricetta che fai tu!» --> Dean raccomandagli anche di non andare a fare conquiste! u.u Non vorrei che poi iniziassero a girare voci su una maledizione su di te. u.u
quando sente una voce squillante alle sue spalle. --> Eccola, è lei. Lo so. XD
«Non chiamrlo… chiamarmi… solo io posso chiamarlo Sa… volevo dire, essere chiamato Sammy!» --> In sintesi vuole dire che solo suo fratello può chiamarlo così. u.u *Traduttore Mode On.*
«Dean Winchester è la persona più adorabile che abbia mai camminato su questa Terra!» --> .__________. (Ciò non toglie che io non sia d'accordo con le parole eh!)
a farci un pensierino. --> Fai la fila! u.u *Le indica una fila che in realtà non è altri che la fila dell'inferno. La fila eterna.* (?)
“I consigli del porta pizze: come superare l’imbarazzo della prima volta”. --> PizzaMan il ritorno. (?)

(*) (Ancora più strano che io me ne sia ricordata!)

Sì volevo solo scusarmi con Dean (Lui ha bisogno di un paragrafo tutto suo (?) ) in quanto a volte lo faccio apparire un po' come un donnaiolo che pensa a fare tante conquiste, che va nei bar a conquistare cameriere (e non solo), come un tipo da una notte e via...ehm..Ok. Forse era meglio fermarmi a "volevo scusarmi".

Comunque aggiornamento stupendo, sono morta dalle risate. xD
Non in senso letterale quindi Dean e Sam posate il sale. (?)
Ah, un'altra cosa.
Prima sbavavo su Dean, che in realtà era Sam, quindi ora, se sbavo su Sam in realtà è Dean. (?) @.@

06/09/12, ore 18:47

Tanto per dire na cazzata oggi era il mio secondo giorno di scuola eheh .. Xd ma torniamo al capitolo... Beh ma é stupendo hahaha sammy che si guarda le punte e dean che si compiace di se stesso hahahha xD castiel ignaro di tutto si fida dell im,agine di dean (in questo caso é vero che le apparenze ingannano) ma io lo rivoglio in armatura ahahahah xD beh complimentiiii *-* a prestooooo

03/09/12, ore 16:05

Come ti ho già deto devo rimediare per il mio lunghissimo silenzio, quindi eccomi ancora qui a perseguitarti.
Allora le cose sono due: o la tua camomilla ha l'effetto di farti fare assurdi trip mentali o sei un genio. Comunque propendo per la seconda. Ma dai come fai a tirare fuori tutte queste idee?!
Questa è sicuramente una delle più belle partite di Quidditch a cui abbia mai "assistito" e credo che la scena in cui Dobby fa lo shampoo a papà Malfoy me la sognerò stanotte... A proposito di Dobby, i suoi piani sono sempre semplicemente geniali e finalmente Harry sembra essersi fatto furbo! Voglio dire, coccolare il bolide poteva essere una grande strategia, Dean prendi nota!
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere come una matta e il "volo d'aquila" dei WInchester, ahahah. Ti saluto e corro a leggere tutto quello che mi sono persa in questo mese.
P.s non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Sam e Dean dopo aver preso la Pozione Polisucco...

16/08/12, ore 18:10

*--*
AMO QUESTO CAPITOLO, DICO SUL SERIO.
Dobby è uno dei personaggi più fighi, yeah, e lo adoro ancora di più per aver menato a Malfoy ahhahahahaha!
Dean e Sam appaiono poco, ma va bene , mi è piaciuto lo stesso :)

brava brava brava!

UN BACIONE,
DIEMMECI.

15/08/12, ore 22:56

Ahahaahaha come sempre sei qualcosa di mitico! Mi fai morire dal ridere xDD
Dobby/Bolide è una figata! xD
Tanta stima per Dobby che picchia Malfoy muahahhahahaha xD
Draco che vuole emigrare xDD
La battaglia tra Original One e Bolide/Dobby è davvero epica! Grande Lee Jordan il telecronista!
Povero Harry e anche povero Allock che si becca due bolidi in testa ahahahahahahah xD
Però Allock si impara io preferisco Sammy come crocerossina xD
Complimenti come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto. <3 <3
Klaroline99

15/08/12, ore 15:40

Un altro capitolo! Swiiii.
Ovviamente ancora meraviglioso! *O*
Come al solito del resto! *O*

Oddeus, una cosa che mi sono sempre chiesta; perché i cattivi URLANO le loro intenzioni? BOOOH.

Okay, divago, come al solito. Quando sarò vecchia sarò nota per i miei vaneggiamenti insensati. Oddio.

Complimenti, meraviglia! ♥

Alla prossima,
Bacioni;

-AlisElisa. ♥

14/08/12, ore 16:34

hahahahaha fantastico ! dobby il bolide è semplicemente mitico non c'è che dire e la sua lotta con il vero bolide veramente epica! complimentoni! a prestooo

14/08/12, ore 14:32

muahahahah:D
mio dio i tuoi capitoli mi fanno sempre morire dalle risate!!!! ahahahah:D
allora dobby il bolide è stato fantastico soprattutto perchè alleandosi con il vero bolide, ha dato una bella testata nel vero senso della parola ad allock!!! ahahah:D così allock è fuori gioco per un pò, come pure malfoy...ahah:P
ee ..si la pozione polisucco, chissà che avranno combinato i nostri bros!!!:D sono proprio curiosa:P
al prossimo capitolo allora:D
ciaooo:)

14/08/12, ore 13:54

Perché contraffare il Bolide quando puoi essere il Bolide? --> Acuta osservazione.. O_O
il nostro (o vostro, se ci tenete) Draco Malfoy. --> Facciamo di Dean. (?)
le suona di santa ragione a Malfoy, che crolla agonizzante sul pavimento. --> :')
che risuona con un bel “dong”, --> Ahahahahah x'D Cavolo, gli sta bene.. x'D

Ok, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, pensa che l'ho CASUALMENTE visto su Twitter. u.u
Non sono la tua stalker mica per caso? xD
E se pensi che questo non sia nulla, ti dico solo che mi hanno "addestrata" inseguendo poveri ragazzi per strada. (Letteralmente!)
Sì, la mia "amica" era un tantino esagerata. xD
Comunque, non penso che ti interessi questa parte! u.u
Torniamo a me, te, la storia, e i Winchster (*Q*)

Stupendamente stupenda (Come sempre.)
Spassosa. (Come sempre.)
Dean è sexy (?). Lo so, non c'entra niente! Ahahahahahah
Ok, mi sono ripresa dalla mia "serietà" dovuta a te tra l'altro. u.u

03/08/12, ore 22:59

AAAAAAAAAAAAAAh. -Atterra male, rotolando sul capitolo, con un paio di capriole, per poi alzarsi e massaggiarsi la testa.-
Ehm, dovrei fare più pratica con questa scopaccia. -La getta lontana.-

Ed ecco a voi... -Rullo di tamburi- Sammy! *-*
PROFESSOR WINCHESTER. Ommiodddio. Non posso resistere. -Sviene.-
Adesso dia i punti alla mia Casa. -Si riprende per rotolare via dalle risate.- Oddio, quella è proprio Hermione. XD

"Bella Zio!" -No comment.- No, aspetta, devo comment. XD TROPPO MERAVIGLIOSA. ASDFGHJKLOVE. *-*

Oddio, adesso lo scambio di corpo? *-* Sarà molto impegnativo il prossimo capitolo! XD

Starai dicendo:
"Ma che razza di recensione è questa?"

Ah, non chiederlo a me. Miao. ♥

Bene, come conclusione.. Che dire...
Adoro questi ASDFGHJKLOVE capitoli.

Alla prossima, spero presto;
Bacioni;