I Winchester e la Camera degli Esorcismi - Quando la Magia non basta!
di AlexisLestrange

07/02/13, ore 20:22

Premetto che oggi ero di pessimo umore, e un po' giù di morale.
E un po' lo sono ancora, anche se mi sto rifacendo gli occhi con Somerhalder a lost (che altri non è che Damon Salvatore di TVD. Sì, lo so, è un vampiro. Ma un vampiro molto sexy, quindi, passamelo.).
Va beh, Somerhalder a parte, che tra l'altro ho appena visto che è ferito molto gravemente (?) passiamo a questo penultimo capitolo. ç^ç

«Compagni! È giunto il momento di far vedere a quei neri avversari il nostro valore!» --> Non so perché ma mi ricorda Dean nella puntata del Gioco di Ruolo. Quella che abbiamo visto insieme. *^*
preso a sediate in testa dal re, --> Hai capito il re. u.u
«Ma Hermione, dov'è finita?» ---> Se fosse stata un po' più 'vecchia' avrei saputo dove dirti di cercare. u.u
a mò di bulli il re di Harry --> Questo è scacco-bullismo. (?)
sirena vera, --> Con tanto di coda e pinne? O.O
«Il cestino della merenda!» --> Amore fraterno. ♥
ha un po' perso la mano --> Ptf. Sammy, sei il solito. u.u
occasionalmente anche di pepe --> O_O
A Dean brillano per un momento gli occhi --> Darry? :'D
«Appunto!» ---> Ma..Poverino. ç^ç

Anyway, voglio l'ultimo capitolo.
At work, at work. ç^ç

03/02/13, ore 14:06

Ciaooo, scusa il ritardissimo nello scrivere questa recensione:) comunque molto divertenti questi ultimi capitoli:) ahah:)
Beh i Winchester e Cass che duellano con le bacchette ahah quanto ridere ahaha:D sono molto più pratici senza ahaha:D e Dean che si è avvinghiato a Piton come fosse un koala, ahahah...che bella coppia che farebbero ahahah:D
Ok stop..:D
Molto divertente, e originale:) Mi aspetto delle belle per i prossimi capitoli:)
Ciao, a presto!!!:)

15/01/13, ore 01:01

Ahahahahahahahahahajah!!!! Che ridere davvero. Tu sei straoridinaria e straodinaria è questa storia xD la storia delle bacchette e il duello era bellissimo.. Mi è piaciuto tutto!! Complimenti davvero!

06/01/13, ore 18:45

ahhahaha e questo sarebe un club dei duellanti???? ahahahah nooo anche io voglio partecipareeee anche iooooo anche iooo ahaha castiel troppo forte con le sue ali incrociate...ordunque....ci si vede al prossimo capitolo! Mi ci dedicherò 'lanciamdomici come un koala' :D

06/01/13, ore 01:53

heey, eccomi qui :)
come sempre, ripeto di amare questa storia e questo capitolo fa solo crescere l'amore verso essa.
Bravissima, davvero!
Al prossimo capitolo e un bacione forte!<3

05/01/13, ore 19:17

Escluso il fatto che qualcuno cercava di boicottarmi, Internet proprio oggi non voleva funzionare! ç_ç
Comunque, l'Elfo ti ha fatto bene! *O* :')

Mi metto a lavoro però! u.u

la messa in piega di Sam --> Un giorno persino lui avrà i capelli più lunghi dei miei, comunque. ç_ç
pur di avere... ehm. --> Ma..LOL. HAHAHAHAH
Fanny la fenice --> Fossi in lei farei attenzione. D: Il sangue della fenice può uccidere Eva, la madre di tutte le cose. (?)
si nasconde dietro a Dean --> *CoffCoff*
ma questo affascinante --> Hai capito Silente! xD
è il Winchester che sceglie la bacchetta --> Pff! Mi pare più che ovvio! u.u
I quattro scendono le scale, ---> In un primo momento avevo letto QUADRI. @.@ E la cosa brutta è che la cosa poteva anche essere 'normale'. xD
Sam viene posto proprio davanti all'odiato Allock --> Secondo me qualcuno vuole accoppiare Allock con Sam. u.u

Ancora, ancora, ancora! (?) u.u

05/01/13, ore 16:45

Mia adorata autrice, come farei senza di te? Non ho mai riso così tanto leggendo una parodia o un crossover. Inoltre dopo 18 capitoli uno penserebbe  di non avere più idee divertenti, invece più la storia va a vanti più diventa buffa. Stai rasentando (o forse li hai superati del tutto?) i limiti dell'assurdo, ma mai storia fu più geniale.
Sono contenta che citi anche i film di Harry Potter, perchè sì, il libro è il libro, ma la balbettante banda di babbuini è qualcosa fantastico. La scena del duello è qualcosa di indecente, per non parlare della scelta delle bacchette. Ovvio che siano i Winchester a scegliere le bacchetta, ma quella arricciacapelli di Sam mi ha fatto morire. Sei fantastica e hai idee davvero originali, mi dispiace che stiamo arrivando alla fine, ma è stata una tra le letture più divertenti che abbia mai fatto qui.
Tra l'altro mi scuso se sono stata assente per un po', sono pessima, ma adesso vado subito a commentare l'altra tua storia. Tanti baci e complimenti per come scrivi, fantastico!

29/12/12, ore 15:01

ce figa questa storia ahahahahahahahah mi fa sganasciare! I due fratelli Winnie a Hogwarts stanno facendo veramente un ottimo lavoro ahahahahah Bella l'idea di usare la pozione polisucco per la loro missione! Ma Harry, Ron e Hermione ora come faranno? Si trasformeranno comunque in Tiger e Goyle e Millicent Bulstrode (anche se in realtà Hermione non diventa esattamente Millicent... vabbé) per la loro spedizione nei sotterranei? staremo a vedere! alla prossima :D

27/12/12, ore 16:29

eeeccomi.
Mi mancava questa storia, sono felice che tu abbia trovato tempo per scrivere il nuovo capitolo.
E' bellissimo ed aspetto il seguito con ansia.
Un bacione,
Diemmeci.

26/12/12, ore 12:39

Finalmente, finalmente, finalmente.

In attesa del postino -che quando arriverà sarà meglio che non si farà vedere da me- leggo questa!
Non è la tua lettera only for me, ma..Mi va bene lo stesso.
Almeno so come ingannare l'attesa.

Ah, e in un primo momento avevo pensato di non farti i miei bei commenti perché non mi avevi avvisata, ma poi ho ragionato che a Natale -anche se è passato- siamo tutti più buoni! u.u
Quindi, a lavoro! :D

le braccia tese in avanti tipo zombie --> Silente, con tutto il rispetto, ma se vuoi abbracciare Cass devi chiedere a Dean! u.u
s’impossessa brutalmente del sobrero, delle maracas e persino dei baffi finti --> O_O Oddio, sto cercando di immaginarmi Cass in quelle vesti..E, tra un po' inizio a rotolare. :'D
se non Dean Winchester? --> ..Che però in realtà è Sam, giusto? Quello vero è qua con me, cioè, volevo dire, con Mirtilla nel bagno. u.u Però, aspetta. Per il fisico da nuotatore, ok. Ma il fatto che è alto? @.@ Solitamente 'ALTO' è Sam. AIUTO.
. Perché un lettore attento --> Oh, che vorresti insinuare? e.e
dopo aver fannulleggiato con Mirtilla Malcontenta, --> Quindi è il vero Dean nei panni di Sam! :D Mistero risolto! :D
«Ma lo sa che [...] coffcoff.. non vedo l’ora di sapere che voto ho preso nell’ultimo compito?» --> Draco sei un lecchino! XD
vuole dei tacos?» --> Caro Draco, ti do un consiglio: Se vuoi comprarti Dean offrigli una crostata! u.u
ma quando si allunga sulle punte per raggiungere la crostata che il fratellino ha malvagiamente nascosto sulla mensola più alta, si ritrova ad essere già irrimediabilmente troppo basso. --> Sam, questo è un colpo BASSO.

(*) THIS. http://postimage.org/image/uvs7ojaed/ --> HAHAHAHAHA No, crepo male! Non puoi farmi questo! Sapevo che Misha sarebbe stato capace di una cosa simile, lo sapevo, ma non immaginavo esistesse! :'D

Stupenda come sempre!
È un buon regalo di Natale, soprattutto in attesa del postino, che è giustamente in vacanza. ç_ç

26/12/12, ore 12:34

OHMIODIO che spettacolo, Castiel messicano mi ha uccisa, sul serio, a momenti piango dal ridere e il tocco finale è arrivato da Dean che vuole recuperare la torta, sul serio, GENIALE AHAHAH spettacolare :'D complimenti, davvero, geniale come sempre, continua :D

13/09/12, ore 19:27

Ciao, scusa se commento solo ora, ma sono stata abbastanza impegnata:)
Comunque finalmente Sam e Dean hanno potuto gustare:p questa pozione polisucco e poi Dean si è ritrovato MIrtilla in braccio ahahah:D
E' prorpio innamorata di Sam..:P
E mi è piaciuto tantissimo Dean inalterato a sentire Mirtilla chiamare suo fratello Sammy, solo lui può farlo!!!:D ahah:D
Griandissima:)
Non vedo l'ora di leggere i lseguito:)
Ciaoo:)

07/09/12, ore 21:34

Eccomi!:)
che forte, ora Dean è Sam e Sam è Dean.
Mi ha fatto morire dal ridere pensare Sam (cioè Dean) che barcolla haaaahaha o quando dice che Dean Winchester (cioè se stesso) è la persona più adorabile della Terra. basta crederci.
comunque, non vedo l'ora di leggere come continua!
un bacio,
Diemmeci.

07/09/12, ore 10:40

Bé rieccomi qui per l'ennesima volta a recensire! Come sempre sei eccezionale e mi sono fatta due risate! xDDD
Allock non si sveglia più! Yeaaaah e per il biondo scemo ipip urrà!
Hermione in due posti contemporaneamente? Non è una novità con i giratempo.
Dean con le vertigini. Ha ragione povero "piccolo" (si fa per dire xD) Sammy è troppo alto e per Dean è come camminare sui tacchi xD
Ahahahaha la camminata da cowboy... Dean non può perdere la reputazione per la camminata sculettante di Sam!
Cass che ha visto un dvd? O.o Ma sa come si accende il lettore dvd almeno? Io conoscendo Dean nell'involucro mi aspettavo un dvd porno!
Dai Cassie corriiiiii non farti prendere da Silente ormai lo sanno tutti che è gay (?) xD
Come sempre mi hai fatto morire dal ridere, complimenti! xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Un bacio. A presto <3

07/09/12, ore 02:43

Non riesco a smettere di ridere per la parte finale, quella con il vecchio CD ed il PizzaMan. Anche se alla fine il mio senno Destiel si è fatto risentire ed ho smesso di ridere, improvvisamente.
Sì, sono pazza e vaneggio (si dice così?) per le cavolate. D:

Dovrei passare alla recensione per la tua storia... MA PRIMA...

Per chi Castiel ha guardato quel CD? Ora me lo spieghi. T^T

Detto questo, come al solito, ho amato il capitolo.
Ma... Quanti mesi sono passati da quando Sam e Dean approdarono ad Hogward? E perché Castiel è inseguito da Silente? E... Perché continuo a farti domande? D:

BOOOH. D:

Comunque, sarà meglio dileguarsi.

COMPLIMENTI. ♥

-Attraversa il muro e sparisce.-

Alla prossima;
Scusa non è una recensione questa, lo so. T^T

Kiss;

-AlisLavoisier. ♥