*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/11/13, ore 18:40

Tu non puoi lasciarmi così, mi uccidi!!!!
Poi ho un messaggio per Jacob: Non osare neanche pensare di far del male a Edward o se no, te la dovrai vedertela con me. Smettila di metterti sempre in mezzo!
Non posso credere che i genitori di Bella sono così crudeli con lei, soprattutto sua madre che la ferita non solo fisicamente, ma anche con le parole.
Io continuo a sperare che presto si risolva tutto!
Un bacione enorme!
Bellina

22/11/13, ore 18:26

Ciaoooo ! Eccomi finalmente xD
Io non riesco proprio a sopportare Jacob, quell'odioso cagnaccio che sta sempre in mezzo alle scatole... vorrei prenderlo e ucciderlo in modo molto lento, lento muahahahaha.
E poi non riesco a sopportare neanche i genitori di Bella, invece di essere contenti per la loro figlia che ha trovato l'uomo della propria vita, stanno facendo di tutto per distruggere. Io non riesco proprio a capire questi genitori, che vogliono comandare sui propri figli... non capiscono che al cuore non si comanda?!?
Io adoro Edward, è sempre così dolce, romantico, come lo vorrei anch'io uno come lui.
Mi sta iniziando a piacere il nome Eliana, è davvero molto bello ;D
Speriamo che presto tutto si risolva, che Jacob muoia e che i genitori di Bella riescano finalmente a ragionare.
Un bacione enorme!!!!
Bellina

29/09/13, ore 00:25

Ciao amoooreee! (Ti recensisco prima questa perché ho letto prima The Sound Of Love, non so neanche perhé te lo dico ma okay.)
Ti ho già detto su WA che non so recensire e la notte... beh la notte non mi porta consiglio affatto! Ma dico... chi ha inventato questa frase?
Vabbè... io e i miei drammi notturni...
Te lo ripeto... TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ! Dovrebbe essere illegale!
Insomma... la sorella di Jacob non poteva starsene zitta? E checcavolo! Ma poi... non puoi lasciarmeli separati! Sei anche tu una team Edward convinta!
E poi mi hai anche citata! Ti rendi conto?! (Non che mi dispiaccia XD) Ma... non vedi già quanto ho scritto?!
Adesso vado a romperti nell'altra ♥
Bye Moree
De.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:25 am)

26/09/13, ore 10:32

Finalmente!Quasi quasi non ci speravo più!Io non vedo l'ora di leggere il prossimo,la storia è bellissima..che ne sarà di Edward?Oddio,lo stanno massacrando di botte.. Alla prossima :*

23/09/13, ore 23:19

Povera bella che situazione ...certo che i genitori di bella sono senza cuore...che fine avra fatto edward...ciao maria

23/09/13, ore 23:12

Mh che posso dire so dove abiti e vengo ad ucciderti eh u.u

23/09/13, ore 21:04

Ok, l'ho già detto che odio la sorella di Jacob???
Ma ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e come si comporteranno i genitori di Bella da adesso in poi...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

29/08/13, ore 14:41

La storia è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Avevo già letto qualcosa di tuo(I'm sorry,I love you e The last song).Mi piace il tuo modo di scrivere.E' diretto e filosofico allo stesso tempo.Continua la storia e anche le altre..mi farebbe davvero piacere continuare a sapere il seguito e lasciarti qualche recensione.!Un bacio :*

07/07/13, ore 21:17

Ciaooooo
Capitolo bellissimo complimenti sono successe tantissssssssssssssime cose di cui non pensavo neanche che potessero succedere beh leha è una vera stronza poteva almeno chiedere spiegazioni o roba del genere adesso sono preoccupata per i nostri due piccioncini cosa succederà adesso che grazie ad una spia sono stati scoperti? I genitori di Bella riusciranno a superare le loro pretese tradizionaliste di quei tempi e fare felice la figlia? Al bambino cosa succederà? Tante tante domande che spero nel prossimo capitolo siano svelate quindi basta aspettare ☺ al prossimo baci Sissi <3
Ps. Complimenti per la promozione sei una grande ;)

06/07/13, ore 12:40

Oddio sto piena d'ansia! xD Non puoi farmi questo.. non puoi fermarti sul più brutto! xD ahahahah Comunque BENTORNATAAA! yeeeee! Come va? Capitolo ottimo.. mi è piaciuto come hai impostato gli eventi! Arghh quella Leah mi ha fatto davvero arrabbiare.. non va bene farela spia! Ci credo ke Jacob sia incazzato! :P Ma vogliamo parlare di Edward? Quanto è dolce.. lo spupazzerei all'infinito! aaaaaw *-* Aggiorna presto per favore.. ! :D Bacioniiiii <3<3 by Tappoluna98

06/07/13, ore 03:52

Te lo detto non amo le FF ambientate nel 800 ma questa si u.u come poco, puoi gongolare xD e poi tipo ansi ansia ansia e ora che succede? E poi per ora ho voglia di vedere bambini non vedo l'ora che Bella partorisca la bimba\o *-*

06/07/13, ore 00:20

Ehi, bentornata!!
Mi dispiace che tu oltre alla scuola abbia attraversato un brutto momento, ma spero che adesso sia tutto risolto ^^
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sinceramente ho provato e provo un odio profondo nei confronti della sorella di Jake per aver fatto la spia.
Spero che non succeda nulla di brutto nel prossimo capitolo e che tu possa postare presto!!
Bacione!!

05/07/13, ore 20:07

Oddio nooooooooo che cavolo...scappate. speriamo che nn succeda niente di brutto a nessuno di loro e che quella strega della sorella muoia...adesso nn si poteva fare i cazzi suoi e vaff...noi abbiamo due anime che si amano vi amiamo. Adesso aspettiamo e speriamo...nn farci penare

05/07/13, ore 20:07

Capitolo bellissimo e anche un pò triste per loro due perchè si devono incontrare così, cmq spero che non facciano del male ad Edward perchè a quei tempi una situazione del gene, servo e padrona, rischiava la galera, ma io sono SICURA che TU NON FARAI SOFFRIRE PIU' I NOSTRI AMORUCCI VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! voglio leggere tanta serenità e che il loro amore trionferà su tutto e tutti.....certo adesso la vedo brutta, ma Bella è coraggiosa e credo che sfiderà tutti........un bacio e a presto smack
p.s. complimenti per la promozione *___*

05/07/13, ore 17:41

Cosa dire di questo spettacolo? mmm beh, diciamo che jfdsojdsojfsèdojfèossoèjfèsdojfd oddio l'amo l'amo e ancora l'amoooooooooooo *______________________* !!!!!!!! Già dallo spoiler era na figata ashfaopfaojfoèjfaèojfaoèoèfjaoèjfaoèjfaoèjojfojfoajaofjèofjèoèooafjè e quindi hahaahha ma ora è na bombaaaaaaaaaaaaaaa alettricaaaaaaaaa
jfdofjdpjsfpfjfosdjfpsdojspojfpsojjfpsodjfopsjdopsdjdsopjfopdsjfopsdjjfposdjfpso.
Odiosa la sorella minore di quel pervertito di Jacob -.- sempre tra le balotas ahaahahahahhha cmmmmmmmqqqqqq è un capitolo strafigo amore mio. grazie per la dedica, ti amo da morire fjsvopfj bestina mia fjdsfopjfdsojfopsjfpsd.
Okay stop ndsfpjspodpsdjfposdspo sei tanto bella e dolce tu u.u dfjsèf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]