Il frutto di un amore sbagliato
di Lalla S T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/08/16, ore 23:39

Bellissimo capitolo!
E' passato molto tempo e il piccolo EJ è cresciuto diventando maggiorenne :)
Ha anche una ragazza e ha scoperto la letterà di Jacob, capendo che Edward non è suo padre naturale...... è logica la reazione che ha avuto secondo me ma sono contenta che alla fine l'abbia accettato e abbia deciso di conoscerlo e creare un rapporto con lui ^^
Però mi è dispiaciuto che Jake si sia ammalato di leucemia ma la cosa positiva è che sia guarito dopo il trapianto di midollo da parte di EJ :)
Questo è l'ultimo capitolo? Allora devo dirti che la storia mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti ^_^

18/06/16, ore 19:23

Bentornata!
Bel capitolo, davvero :)
Sono contenta che Edward sia arrivato in tempo e che Jacob sia stato arrestato ^^
Il salto temporale è stato bello: Edward e Bella si sono sposati, avranno un figlio tutto loro e Jacob sembra cambiato (anche se poi ha capito che non potrà fare parte di quella famiglia e va via).
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa storia per sapere come si concluderà :)
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Se continuassi a pubblicare qui sarebbe bello ;)

31/03/16, ore 19:43

Hei Ciao
È la prima volta che ti scrivo, perchè mi sono da poco registrata sul sito, però ho scoperto e letto la tua storia almeno un anno fa.
Mi piace la tua storia, mi ha coinvolta fin dal primo momento, è vero che ci sono alcune affermazioni all'inizio della storia che mi lasciano, diciamo così... perplessa. Perchè mi sembra che Bella affronti/prenda il fatto di aver subito abusi un pò troppo alla leggera, rispetto alla quantità di problemi che ciò lascia alle povere ragazze che ne sanno qualcosa di violenze.
Però ho continuato a leggerla, questa storia, perchè fondamentalmente mi piace come idea e credo rispecchi molto l'intesità del sentimento che lega i nostri beniamini; perchè parlando chiaramente, credo che il- per così dire- "vero" Edward Cullen (ovvero quello scritto dalla Meyer) vampiro o no, avrebbe amato Bella lo stesso e allo stesso modo se lei avesse avuto un figlio da un altro. E poi mi sembra anche che sei riuscita a pieno a descrivere la generosità e la bontà che lo contraddstingue dagli altri personaggi di libri famosi.
Comunque, tornando alla storia, nonostante ci siano alcune cose che lasciano perplessi, questa tua fan fiction mi piace molto, spero che aggiornerai presto.
Ho letto il tuo avviso, è voglio dirti che se hai bisogno di qualcuno per rivedere la storia o per qualche idea, o per qualsiasi cosa riguardante la storia, io ci sono, quindi contattami, se vuoi. Anche solo per rivedere un pò la parte grammaticale.
Baci!

08/03/16, ore 08:29

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto. Sinceramente non leggo molte storie su twilight però mi è stata consigliata e ti devo proprio fare i complimenti, è bella, forse ci sono un pò di errori ma è scorrevole in generale.
Non so se hai trovato qualcuno che ti possa dare una mano nelle correzioni, ma sappi che, nel caso tu abbia bisogno, io sono sempre disponibile, mi piacerebbe aiutarti perché credo proprio che potrebbe migliorare molto la storia una rivisione con qualche correzione anche per evitare nuove recensioni negative che, alle volte sono state proprio brutte e pesanti. Se posso permettermi però, non lasciarti abbattere da tutte quelle bandierine rosse o bianche, scrivere è bello e si può sempre migliorare per cui se ti piace davvero continua, perché ne vale la pena. Almeno questo è quel che penso io
Un bacio ed ancora brava!
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 11:10 am)

29/02/16, ore 21:43

Ciao, io ti aiuterei volentieri, ma non sono brava con la grammatica. Spero che trovi qualcuno che possa aiutarti. A presto.

28/02/16, ore 22:00

Per qualsiasi necessità non ti preoccupare a chiedere. Io sono disponibile se vuoi :)

29/08/15, ore 02:35

Heyyyyyyyy
Mamma mia che capitolo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A quando????
Se bravissima a scrivere e non ti scoraggiare per le prediche!
Ps nutro un odio profondo per quello stro*** di Jacob!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!
Ti pregoooooo

20/08/15, ore 02:28

Allora,inizio col dirti che solitamente io leggo e raramente recensisco.
Ma il tuo "testo" deve essere recensito.
Per prima cosa ti consiglio vivamente di rileggere tutti i capitoli precedenti e modificarli,perchè francamente la tua grammatica fa accapponare la pelle!Non sai usare i verbi,gli articoli,etc...
Poi,ho letto tutte le recensioni negative che ti sono state fatte e anche le tue "rare" risposte.
Trovo ridicolo che tu risponda SOLO alle recensioni che più ti aggradano,perchè si vede lontano un miglio che tu non sai accettare le critiche!
Ma la cosa che proprio mi è rimasta in gola è che nelle recensioni molte persone di definiscono superficiale per il modo in cui hai affrontato una tematica DELICATISSIMA come uno stupro e tu non accenni mai a questa cosa nelle tue risposte!
Ora ti faccio una domanda: TU CHE NE SAI DELL'ESSERE STUPRATA?
Sai quante donne,ragazze e RAGAZZINE si suicidano perchè hanno subito questa violenza?
A quanto pare hai 16 anni e mi dispiace dirti una cosa del genere perchè sei una bambina ma se lo dico è appunto per questo: Vergognati.
Vergonati,per aver pensato una cosa così schifosa e descriverla come se fosse la lista della spesa.
Veramente?Jacob violenta Bella di fronte a Phil e lei non dice niente? E poi rimane pure incinta!
Dio mio!Ma ti sei mai chiesta se la tua storia la leggesse una donna che ha affrontato una cosa del genere?
Le verrebbe da piangere solo a sapere che una ragazza abbia questa idea dello stupro.
Ora quello che mi domando è: Risponderà o no?
Boh,probabilente no visto che la mia recensione non ti sarà di gradimento.
Ah,per caso hai cambiato la beta?
No,perchè in ogni risposta tiri fuori la frase "Cambierò beta" ma lei non può fare quello che dovresti fare tu,quindi non dare una colpa a qualcun'altro se tu non sai scrivere.
P.S.: In una risposta ti sei "vantata" che fosse la tua prima recensione negativa e fosse il 12esimo capitolo,bene ora guarda le tue bellissime 21 recensioni negative e vantati ancora.
Giada.
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:31 am)

19/08/15, ore 18:01

Bel capitolo!
Accidenti, la parte di EJ maggiorenne pensavo che fosse vera e invece era tutto frutto di un sogno di Edward XD
Meno male che alla fine è riuscito a trovare Bella! Spero che dia di santa ragione a quel disgraziato di Jacob!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

03/07/15, ore 16:38

Bel capitolo!
Allora, Edward ha letto la lettera lasciata da Bella e EJ e cresciuto e arrivato alla maggiore età senza una madre accanto...... è normale che voglia trovarla!
Kayla poi mi sembra una ragazza carina e simpatica ^^ Chissà come andranno le cose tra lei e EJ!
Speriamo che almeno lui riesca a trovare la madre :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti ^^
Bacioni e alla prossima!

02/07/15, ore 17:58

Allora, dopo aver letto il tuo ultimo aggiornamento, mi sento di scrivere una recensione e purtroppo non sarà positiva. Premetto che tu debba continuare la storia e concluderla come hai in mente ma, al termine, ti suggerisco di riguardarla, una volta che ne avrai voglia.
Io credo che la fanfiction debba essere rivista nei seguenti punti. Non ho apprezzato molto la gestione degli argomenti ma penso che sia una fanfiction migliorabile e ti faccio alcune osservazioni su quelli che io credo essere dei punti deboli.
JACOB: Merita una maggiore caratterizzazione. Come antagonista, deve essere fatto con serietà ed ha del potenziale perché è un soggetto insolito. Lui fa la prostituta per delle donne mature e trova la sua ragione d'esistenza nelle loro attenzioni e anche un modo per ottenere quello che desidera. Essendo bello, è molto apprezzato da delle tardone (ovvero Victoria, Tanya e Renée, tre pedofile) e grazie al ricatto che può fare loro denunciandole, fa ciò che gli pare. Se approfondissi questi lati, sarebbe davvero una bella prova per te perché, escludendo Bella, su cui ha dovuto fare tutto lui, rivelandosi una schiappa, le sue amanti hanno fatto tutto il lavoro, usandolo come una bambola gonfiabile. Le ragioni per cui tu devi risistemare il personaggio sono anche dovute al suo insistere con Bella. Perché lo fa? Perché tirarsi dietro una mocciosa con cui ha avuto un bambino? Perché non rivolgersi verso altre donne?
RENEE: Allora, tieni conto che la madre di Bella ha voluto la figlia (togliendola a Charlie) ed il fidanzato, umiliandola ad ogni passo. E'una pedofila (perché fa sesso con un minorenne)e copre i crimini del suo giocattolo sessuale. Nella fanfic, alle volte, sembra meno matura di una bambina di 10 anni.
PHIL: Nemmeno lui scherza ma non si capisce il suo ruolo. E'vero che è il punto di vista della protagonista ma ha poco senso che tu non dica meglio queste cose.
BELLA: Altro punto debole. Hai insistito troppo sull'aspetto drammatico...ed è sbagliato perché si finisce con il rendere tutto patetico.Hai calato la protagonista in una situazione intollerabile per lei...non ha senso che tu calchi troppo sulle lacrime ecc.  Se vuoi creare una storia drammatica, cerca di evitare di far pensare all'autore qualcosa come "poverina e simili". Una volta, va bene...ma a ripetizione, perdono di presa su chi legge. So di essere molto dura ma queste cose possono essere migliorate molto e puoi farcela. La trama è altrettanto migliorabile e ti faccio delle osservazioni:
LA QUESTIONE DELLO STUPRO: Credo che sia necessario che tu riveda questo episodio, dal momento che è il motore dell'azione. Da questa violenza sessuale è nato un bambino. Nella fiction, l'episodio manca di contesto e ciò priva d'incisività l'episodio. Se rivedessi questo aspetto la trama sarebbe più forte.
COME FA JACOB A OTTENERE TUTTO QUELLO CHE HA FATTO FINORA? COME HA FATTO AD ARRIVARE FINO A QUI? Questi sono elementi che vanno rivisti perché chi legge può farsi queste domande. So che si scrive per diletto e penso che ti piaccia farlo, altrimenti non ti saresti calata in questa fiction così complessa...però cerca di calarti nei panni del lettore, chiedendoti non cosa potrebbe piacere al lettore ma cosa potrebbe chiedersi sulla tua storia, leggendo i capitoli.
Se riesci a sistemare queste cose, questa storia potrebbe diventare una delle migliori della sezione ma è meglio che tu concluda tutto come hai deciso di fare...e poi, a mente fredda, rileggertela. Spero di non averti offesa.

02/07/15, ore 17:53

In che senso niente è come sembra? Che bella non è stata rapita da jacob? Che adesso è libera ma nonostante tutto non è tornata a casa? Che tutte le persone scomparse sono complici di jacob è tengono prigioniera bella? Che........potrei dire tante altre cose. Adoro come descrivi l'amore di bella per ej. Non vedo l'ora di leggere il pprossimo capitolo! Posta presto.
Besos
martyd

02/07/15, ore 12:02

Ciao bentornata devo dire che tutte le "scrittrici "che fanno passare tanto tempo da una pubblicazione e un'altra hanno lo stesso difetto NON FATE UN PICCOLO RIASSUNTO PRIMA DEL CAPITOLO, le storie sono parecchie e a volte quando passa così tanto tempo si perde il filo della storia e bisogna andare a rileggere gli ultimi capitoli per ricordare dove eravamo rimasti, detto questo (non ti offendere avevo necessità di farlo presente ) il capitolo è veramente doloroso EJ fa bene a cercarla ma io mi chiedo possibile che in 18 anni Bella non abbia trovato il modo di scappare o mettersi in contatto con Edward ormai è una donna di 35 anni mah cmq questa è la tua storia e mi inchino , cia e al prossimo, non lontano, aggiornamento ciao

28/01/15, ore 15:40

Bellissimo capitolo!
Allora, che dire: mi auguro che Bella possa tornare presto da Edward e Charlie, Reneè non mi piace affatto e nemmeno Phil.
Immagino che Jacob abbia provato una sensazione nuova per lui nel prendere in braccio il piccolo Ej, anche se è durato poco ed è un bene che almeno uno dei due sia tornato a casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

28/01/15, ore 12:23

Ciao sono contenta di poter leggere il nuovo capitolo anche se corto. Devo dire che mi è venuto un magone sul petto...spero solo che Bella ed Edward si ritrovino presto!! Infatti nn mi piacciono particolarmente le storie dove i protagonisti stanno troppo lontani. ;) Ti prego fà che nel frattempo Jacob non costringa Bella a fare certe "cose"!! Fortuna che ha creduto ke Bella nn possa avere rapporti intimi; nel frattempo che gli altri la trovino. Non farci aspettare troppo come questa volta!! Haha Complimenti sei bravissima ciaoo alla prossim ke spero sia presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]