Rinascere
di Anonima86

03/05/08, ore 02:11

La tua fic è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Sei bravissima. Complimenti. Aggiorna presto, ti prego, perchè non vedo l'ora di sapere come va a dinire. Ancora complimenti e a presto.

18/04/08, ore 19:19

Ciao dopo un pò ce l'ho fatta finalmente a terminare la tua bellissima storia...Ti faccio i miei più sentiti complimenti, per ora stai facendo davvero un ottimo lavoro!!Spero che il Generale rincontri sua figlia, sarebbe un incontro commuovente...E poi il terzo piccino in arrivo!! Troppo dolce!!Rinnovo i complimenti, e spero mi farai gustare presto il seguito!!Un bacio Bra

14/04/08, ore 19:24

Eccomi,sono riuscita a leggere altri due capitoli...Lo so sono lentissima, ma lo studio non mi permette troppe pause T__T!! Cmq AMO Andrè alla follia, è troppo dolce,è troppo fantastico...Complimenti, lo rendi irresistibile!!Ma anche Oscar mi piace molto, è fiera come nella raltà, e spero che si abituerà il più presto possibile al bambino!!Kisses

14/04/08, ore 16:21

Ciao!! Come te anche io ho sempre sofferto per il tragico finale di questo splendido anime/manga. Così un pò di tempo fa ho trovato la tua fic e l'ho aggiunta tra preferiti...Mi dispiace solo di averla cominciata a leggere ora...In questo momento non posso proseguire oltre la lettura, ma volevo farti sapere che per ora la storia è molto bella...Io seguo da molti anni sia i manga che gli anime del sol levante, ed Andrè è sempre stato in assoluto il personaggio maschile che ho più amato, sin da quando ero piccola...Quindi puoi immagianrti come mi piaccia in questa fic, e come mi faccia piacere che non sia morto!!Non vorrei dilungarmi troppo, ma spero di leggere presto i prossimi nove capitoli, e di poterti lasciare un ulteriore commento!!Un bacio grande Bra

04/04/08, ore 15:17

Bello! La parte che mi è piaciuta di più, senza dubbio, è quella delle battute finali. Eccolo lì, André, che come al solito riesce sempre a sapere tutto prima degli altri. E ora Oscar smetterà di essere sempre nervosa e gelosa? Dopo tutto quest'uomo non ha occhi che per lei: ci vuole poco per essere felici. E spero bene che il generale trovi il coraggio di perdonare e farsi perdonare, una piccola riunione di famiglia non sarebbe male.

06/03/08, ore 21:05

Che bello Oscar e Andrè avranno un altro bambino!ke tenerezza la tua storia,è bellissima,la seguo con sempre maggiore interesse!bravissima continua così!!!

05/03/08, ore 20:03

bello anke questo cap..per fortuna anke se dp troppi anni l'ex generale l ha capito l'errore, eppure credo k oscar nn poteva crescere diversamente da cm è cresciuta, secondo me sarebbe stata cmq un maskiaccio anke senza averglielo imposto..cmq passiamo al capitolo, bellissimo emozionante e cm sempre andrè ha anticipato oscar..spero sl k ora decida d tenere il bambino e nn ved l ora d leggere l incontro tra il generale e la figlia e il genero, spero tanto k deciderai d farli incontrare ci tengo tanto,e poi spero k ad oscar passi la gelosia e capisca k andrè è innamorato sl e soltanto d lei...alla prox nn farci aspetatre molto ^^

04/03/08, ore 10:02

Bellissimo anche questo capitolo, la storia è sempre più interessante e tu sei sempre bravissima a trasmettere mille emozioni.

03/03/08, ore 20:29

E vaiiiii!! ho indovinato è il padre di Oscar il misterioso visitatore della regina!!...naturalmente ti faccio i miei complimenti anche x questo tredicesimo capitolo!!bravissimaaa!!..la parte più emozionante x me sono le riflessioni che il padre di Oscar fa sulla figlia ritrovata( mi è scesa una lacrimuccia quando l'ho letto!!) divertentissima l'dea di una Oscar iper gelosa!!...sembra propio di vivere la scena con i nostri protagonisti!!aggiorna prestissimo ..please!!alla prossima!!^-^

medusa
03/03/08, ore 01:11

che bello il capitolo.Mi sto appassionando sempre di più a questa storia.Poi Oscar gelosa mi piace molto.Aggiorna presto non posso resistere.Grazie per le emozioni che ci regali

02/03/08, ore 23:38

Davvero brava... era d aun pò che aspettavo l'aggiornamento di questa ff!! La famiglia tra non molto allora si allargherà... sn proprio contenta. Mi piace l'idea di Oscar gelosa e Andrè è sempre così dolce e paziente!! Veramente bella aspetto l'aggiornamento spero che arrivi presto!! Buon lavoro Evy

02/03/08, ore 23:09

Bello, faffy, questo capitolo mi è decisamente piaciuto, soprattutto la descrizione del Generale. Non gli hai risparmiato niente (ha un sacco da farsi perdonare), ma lo hai fatto con sensibilità ed intelligenza. Gli hai fatto fare un percorso, una crescita molto plausibilie e verosimile. Il resto è tutto ottimo, ci mancherebbe, ma è stata questa parte ad avermi convinto di più. Un bacione.

02/03/08, ore 19:41

Ti giuro, non ho parole!E' semplice, è dolce, è bella. Quando la si legge le parole prendono forma e hai la sensazione di vederli davvero!Mi hai stregata tanto da farmela rileggere più volte.Questa non è adulazione ma sei davvero brava.Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Oscar e Andre' con il generale.Aspetto con ansia i prossimi capitoli ed eventuali tuoi altri lavori.

02/03/08, ore 19:14

che bello sinceramente non vedo l'ora di poter leggere le tue future fan-fic!! ti auguro di trovare l'ispirazione giusta perchè mi farebbe troppo piacere!! comunque complimenti anche x questo cappy!! mi piace, forse più di altri a dir la verità ma resta il fatto che mi piace ;) kisses

02/03/08, ore 19:09

waaaaaaaaaa che bellooooooo .. ti rpego aggiorna presto .. è molto che seguo la tua ff .. ti prego aggiorna il piu presto possibile !!!!!