Rinascere
di Anonima86

02/07/08, ore 19:25

tanta era l'attesa per questo nuovo capitolo,che mentre lo leggevo avevo una fitta allo stomaco!Si,è vero,è un pò breve,e il finale ci lascia di sasso però è sempre bella e ben scritta perciò sei perdonata!ti prego,ti supplico per quanto ti è possibile aggiorna presto!un bacio

02/07/08, ore 13:44

ciao..aspettavo con ansia questo aggiornamento!mi chiedevo se l'incontro ci sarebbe stato oppure il generale dopo aver osservato la nostra coppia sarebbe andato via senza farsi riconoscere..o ancora immaginavo che oscar avrebbe capito qualcosa dai racconti dei suoi bambini su quel misterioso signore ospite alla locanda..diciamo che per il momento l'incontro c'è stato solo con la parte più tranquilla della coppia...buon lavoro..e noi tutte aspettiamo la seconda parte...

02/07/08, ore 13:32

E' vero il capitolo è corto, ma almeno non ci hai lasciato in sospeso riguardo la notizia che doveva dare Andrè ad Oscar... ...non ti smentisci mai, questo capitolo è bellissimo, semplice ma intenso. Spero che prima o poi la fine del capitolo ti soddisfi e che tu riesca a trovare un pò di tempo per postarlo. Nel mentre ti faccio i miei soliti complimenti più che meritati.

02/06/08, ore 19:40

E' splendida! Dico sul serio! Non ho parole per dire quanto mi abbia sorpreso! Ed è incredibile che io non l'abbia mai vista fino all'altro ieri! Ad ogni modo devo dire che hai saputo gestire molto bene le cose: non troppo romantica, non troppo erotica, non troppo "rose-e-fiori" ma neanche strappalacrime e, devo dire, anche abbastanza realistica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimentissimi!

29/05/08, ore 16:24

ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e ci sono stata fino a mezzanotte e mezza ma stavo cascando dal sonno, così ho continuato oggi... questa fanfic mi ha coinvolto tantissimo! anche a me sarebbe piaciuto che oscar e andrè continuassero la loro storia d'amore mettendo su famiglia, e questa storia sarebbe un'alternativa davvero verosimile, complimenti per l'idea! forse la cosa un pò strana e poco credibile è stata la guarigione improvvisa degli occhi di andrè grazie agli "intrugli" di quel dottore (un mago!)... ma sinceramente è ciò che io (e immagino molte altre che stanno leggendo questa fic!) volevo sentire! quindi niente da rimproverare, solo un'altra cosa; aggiorna prestissimo per favore che sono curiosissima! ciao un bacio^^ (p.s: oggi c'è la puntata dove muore andrè ç.ç che tristezza... è vero che buona parte di quest'opera è anche per la fine, però potevano farli vivere ancora un pò insieme a questi due poveri amanti! mi consolerò un pò con la tua fic!)

27/05/08, ore 23:09

troppo carina questa ff che ho scoperto solo ora ed ho letto con piacere..regalaci presto un nuovo capitolo..ci sono tante situazioni in sospeso!mi piacciono questi oscar e andrè in coppia..e tre figli!complimenti..al loro impegno!sai cosa ho pensato:hanno recuperato bene il tempo perso!!non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il generale..ci sarà?o resterà li a gurdare e non si avvicinerà?ciao

27/05/08, ore 15:25

mio dio quanto ho penato per questo aggiornamento!bello, come sempre.La tua fantasia e il modo di narrare riescono sempre a mantenere alto l'interesse del lettore.Brava

26/05/08, ore 19:32

Bellissimo capitolo!!!! Ma il generale che fine ha fatto in questo capitolo???????? Comunque immaginavo che Andrè non avrebbe mai ceduto alla ragazzina Aggiorna presto Ciao Aurora

25/05/08, ore 21:22

Venerdì scorso rientrando a casa prima del soloto ho rivisto con immenso piacere e anche con non poca commozione l'episodio di quando Andrè dichiara al padre di Oscar di amarla... e così ho deciso di andare a scovare una bella storia su una delle coppie più belle degli anime della mia infanzia (sarà che a me piaciono i lietofine e mi viene il magone ricordando la brutta fine che fanno...) e... eccola qui! Commento solo ora a causa di problemi al pc, spero di poter leggere e commentare al più presto il nuovo capitolo!

25/05/08, ore 16:08

a morte quella ragazzina di nome sophie...ho avuto paura sta volta ma per fortuna andrè ama troppo oscar, però sn curiosa d sapere cosa succede aggiorna presto baci baci

24/05/08, ore 20:23

Bellissimo anche questo tuo 14° cap.!!... la figura di Oscar in dolce attesa e tenerissima !!il nostro Andrè mi piace sempre di più dopo l'approccio di quella Sophie (c'è stato un momento in cui ho temuto che cedesse!!^-°) ..ma riuscirà a risolvere questa storia?? la tua ff si fa sempre più interessante!!aggiorna presto alla prossima!^-^

23/05/08, ore 22:42

che bello questo capitolo! oddio, mi stava per venire un colpo al pensiero che André stesse capitolando alle avances di Sophie, per fortuna che ha resistito dimostrando di avere davvero carattere, ma credo che lei non sia dello stesso avviso e gliela farà pagare, vero? Mi piace molto anche il dialogo tra Oscar, André e i bambini, è molto tenero. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, anche se ti capisco quando dici che gli impegni sono molti! In ogni caso, buon lavoro e a presto, ciao!

23/05/08, ore 20:54

Ah, Oscar in dolce attesa è peggio di una macchina per i raggi X, povero André! Non le scappa niente! Mi è piaciuto che lui non abbia ceduto alla tentazione, e che anzi... uhmm... temo che si profili qualche problema a causa del suo rifiuto. Ottima la resa psicologica di Oscar come gestante. ^__^ E aspetto il generale!

23/05/08, ore 19:51

Ciao Cara, che bello leggere finalmente un tuo aggiornamento...Mi sembra una vita che aspetto...Naturalmente non voglio metterti fretta, capisco benissimo gli impegni universitari (non me ne parlare và!!)Cmq sono davvero curiosa, e poi non vedo l'ora che Oscar rincontri suo padre, sarà fantastico, me lo sento!!!E poi ora con l'arrivo del nuovo bimbo...E Sophie??Cosa vuole ora quella gallina??Rinnovo i complimenti e spero di poter leggere presto il seguito...Un bacione Bra

23/05/08, ore 18:16

Lo sapevo che sophie voleva Andrè come amante...e chi potrebbe biasimarla!!!Brava comunque aspetto il seguito perchè sono curiosa di sapere come riusciranno ad uscire fuori da questa situaizone...non è facile. Medusa