Rinascere
di Anonima86

06/10/08, ore 23:50

che bello hai agigornato e spero di leggere al più presto il prosieguo.Continua così

06/10/08, ore 22:32

Che bello sei tornata. Quasi non ci speravo in un altro capitolo della mia fic su LO preferita. Se devo essere sincera pero' il capitolo non mi ha entusiasmato molto. Mi sembra che sia un po' di transizione. E poi non ci hai parlato del nuovo bambino o bambina di Oscar. Hai voluto solo aggiornare la storia di quella Sophie che importunava Andre' e di Alain che si e' piazzato in casa Grandier come ospite fisso. Spero che non mi deluderai con il prossimo.

06/10/08, ore 22:25

Grazie per questo aggiornamento, ero quasi in astinenza!(scherzo)Che dire, Andrè e Alain sono spassosi come sempre e mi fa piacere che alla fine Alain abbia trovato qualcuno da amare.Ti prego aggiorna presto, sono impaziente di sapere il perchè della visita di Madame Dubois e se Rosalie e Bernard si trasferiranno realmente lì, e naturalmente come procede la gravidanza di Oscar(saranno ancora gemelli?)A presto, un bacio.

15/09/08, ore 23:11

ottimo il continuo della storia, capisco che la suspance sia una condizione indispensabile per un racconto ma ti prego non tenerci troppo sulle spine!!!! bramo per sapere la decisione di Oscar alla proposta del padre. Stile incantevole e grande precisione al dettaglio i miei complimenti. quindi ti prego di aggiornare presto perchè le spine pungono!!! no sto scherzando comunque al prossimo capitolo che aspetto, anzi aspettimo (io e gli altri appassionati di oscar & andré)con gioia

03/09/08, ore 00:33

Ciao, ho appena scoperto questa storia! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho messa tra i preferiti, aspettando che l'aggiorni!!! Sono una fissata/maniaca del manga/anime "Lady Oscar", e questa storia (anche se visibilmente inverosimile) mi piace da morire!!! Andrè è sempre Andrè...Per fortuna! ^^ Credo che sia uno dei personaggi più azzeccati di tutta la storia dei fumetti giapponesi!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito! Vorrei leggere la fine al più presto, ma mi piacerebbe anche che la storia avesse infiniti capitoli, perchè mi piace troppo come scrivi e mi diverto troppo mentre leggo!!! E poi ogni capitolo è una sorpresa! Aggiorna prestoooo!!! Complimenti. _Kapoch_

28/08/08, ore 11:48

Sono contenta che hai aggiornato! E' un bel capitolo, con il tanto atteso incontro tra padre e figlia; ti dirò.. io non mi fiderei del Generale anche perchè non mi è mai andato troppo a genio, ma spero di sbagliarmi riguardo alla sua figura nella tua storia... e poi, menomale che esiste Andrè! XD Alla prossima!

26/08/08, ore 12:53

Bellissimo!! anche questo tuo 16° cap.non mi ha deluso!...immaginavo che alla fie Oscar avrebbe acettato di incontrare il padre .... molto intenso e bello il dialogo tra i due Andrè con la sua dolcezza riesce sempre a far ragionare Oscar..ma riuscirà a farle acettare il regalo del padre??non lasciarci con questo dubbio aggiorna presto!! bravissima alla prossima^-^

23/08/08, ore 12:01

Aspettavo con impazienza un tuo aggiornamento..io ho sempre creduto che Oscar godesse di un occhio particolare da parte del padre,anche se in cuor suo sapeva che era una donna,l'amava perchè era la figlia che lui stesso aveva educato rispetto alle altre..e poi visto anche il fatto che è risaputo che si somigliassero tanto.Un bacio..aggiorna presto.

22/08/08, ore 23:34

beh, devo dire che ne e' valsa la pena di aspettare cosi' tanto se poi la storia continua cosi' bene.

22/08/08, ore 21:57

finalmente il tanto atteso incontro è avvenuto! bello il discorso tra padre e figlia, lo trovo molto realistico e i modi di fare di Andre'li trovo dolcissimi soprattutto quando cerca di riportare sua moglie sulla via della ragione!e credo che il generale adori i gemelli indipendentemente dal fatto che siano i figli di Oscar. Attendo con ansia l'evolversi della storia. A presto

20/08/08, ore 23:32

Brava,brava brava..mi piace molto e la seguo con passione,non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succederà..kiss.

27/07/08, ore 12:24

aggiorna presto..è veramente un lavoro ben fatto!!!complimenti vivissimi ^____^

25/07/08, ore 03:41

Bello! Finalmente il Generale si mostra... fa il duro, ma si capisce che non sta nella pelle dal desiderio di rivedere Oscar. Eh, sì, le cose cambiano... anche i vecchi generali. ^__^ Grazie per l'aggiornamento, aspetto il capitolo dell'incontro!

08/07/08, ore 15:23

Bravissima!! non ci deludi mai anche questo cap. è bellissimo !! particolarmente mi ha toccato l'incontro tra Andrè e il generale.. divertente l'mmagine di Oscar che si critica allo specchio ^-°...ma deciderà di rivedere il padre?? aggiorna presto!!alla prossima^-^

02/07/08, ore 19:25

tanta era l'attesa per questo nuovo capitolo,che mentre lo leggevo avevo una fitta allo stomaco!Si,è vero,è un pò breve,e il finale ci lascia di sasso però è sempre bella e ben scritta perciò sei perdonata!ti prego,ti supplico per quanto ti è possibile aggiorna presto!un bacio