Rinascere
di Anonima86

27/10/08, ore 18:03

Tanti auguri per la laurea, prima di ogni cosa. Poi, grazie per la storia, che mi ha piacevolmente accompagnata per circa un anno. Spero di poter leggere ancora tue storie (sperando che la specialistica ti lasci il tempo necessario). Un bacione

27/10/08, ore 16:54

per prima cosa, CONGRATULAZIONI PER LA LAUREA. e poi scrivi molto bene, mi è piaciuto l'ultimo capitolo, mi piace l'idea di o e a genitori e i figli sono un insieme dei due protagonisti. bello bello bello. continua a scrivere

27/10/08, ore 15:11

che peccato che sia finita, però complimenti, è davvero bella, non hai deluso le aspettative e non hai chiuso con un finale banale, brava davvero. auguroni per la tua laurea e mi auguro di leggere presto altre tue storie.

27/10/08, ore 14:10

sigh...sigh...mi dispiace che la storia sia finita perchè è stata una delle mie preferite...ma spero che presto avrai nuove idee da proporci!!! PS COMPLIMENTONI PER LA LAUREA!!!

27/10/08, ore 10:53

..auguri neo dottoressa!!che bella storia..mi ha lasciato una sensazione di serenità..tutte abbiamo il nostro finale alternativo alla storia dei nostri cari oscar e andrè..ed il tuo è molto bello..graize per questa storia, spero di leggere ancora qualcosa di tuo..mary

27/10/08, ore 08:50

Bè che dire: fantastica. Un capitolo degno di una storia altrettanto bellissima. Come sempre i mei complimenti sia per la storia sia per la tua laurea...e spero che le storie che hai in mente vengano presto messe nere su bianco. Adoro leggere le tue storie. Bravissima.

27/10/08, ore 02:42

Complimenti :) Storia magnifica...nient'altro da aggiungere...

15/10/08, ore 21:02

Leggo questa ff dal primo capitolo, l'ho sempre seguita con emozione è scritta benissimo certo mi dispiace che siamo arrivati all' epilogo, come per ogni bella storia nn si vede l'ora di arrivare alla fine ma dopo si rimane sempre con un pò di nostalgia. Spero che ne scriverai presto un'altra ma intanto complimenti sei davvero brava!

14/10/08, ore 16:06

Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, ma devo ringraziarti per avermi fatto sognare e emozionare.

13/10/08, ore 21:31

Che bel capitolo!! Si si, aggiorna presto con l'epilogo che voglio sapere se il bimbo è maschio o femmina! Un capitolo molto intenso, ed Oscar è VERAMENTE FORTUNATA!!!! Come dire, tutto è bene ciò che finisce bene! Complimenti..però mi è un pochino dispiaciuto che sia finita! snif...te l'ho detto su una vecchia recensione...quando leggo questa storia mi immergo e vorrei che non finisse mai, dato che adoro il tuo stile!! Paziena, aspetto l'epilogo e qualche altra idea (ah proposito, grazie per avermi risposto! ^^)...Baci! _Kapoch_

11/10/08, ore 23:14

Bello questo capitolo. Direi che ti sei veramente chiarita rispetto al precedente. Mi piace sempre di piu' questa storia. Ma il prossimo allora e' l'ultimo?

11/10/08, ore 20:05

Davvero molto dolce, non mi stancherò mai di dirtelo"BRAVA".L'ho scritto nella prima recensione e ne sono ancora convinta,credo che questa fanfic sia forse il continuo più logico e realistico che l'anime avrebbe potuto avere.Una bella storia con dei personaggi che rispecchiano perfettamente gli originali anche nelle più piccole sfumature.Molto brava a cogliere le mille sfaccettature e l'intensità del carattere di Oscar e Andrè. Grazie per l'happy ending che tutti abbiamo sognato, ora non resta altro che attendere di conoscere il nuovo arrivato! un bacio

08/10/08, ore 23:21

Ihihih! Non resisto, già lo avevo detto, ma ho il presentimento dell'imminente arrivo della piagnona, che affogherà la rivale di Oscar in un mare di lacrime. Bisogna sempre fare affidamento sugli amici... ok, basta scherzare, trovo Oscar molto ammorbidita dalla maternità, ancora non ha trafitto la Dubois... davvero, le offre pure la limonata! Ah, ci fosse stata la DuBarry (lo che in questa fic non c'entra) la limonata gliel'avrebbe aromatizzata al veleno. E adesso non vedo l'ora di leggere il seguito (quello vero, non le mie fantasie perverse!).

08/10/08, ore 17:53

Finalmente hai aggiornato! Credevo che non l'avresti più fatto! Le tue nuove idee per fan fiction riguardano sempre Lady Oscar? Perchè se si farò il possibile per leggerle tutte! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!! _Kapoch_

07/10/08, ore 09:53

Sono stata molto contenta di leggere un tuo nuovo aggiornamento. Cosa dire sempre bellissimo e intenso il tuo modo di scrivere. Al prossimo aggiornamento.