Rinascere
di Anonima86

22/02/08, ore 13:07

Bravissima !!questa tua ff si fa sempre + interessante!!..il misterioso visitatore della regina sarà davvero il padre di Oscar?? x un attimo ho temuto l peggio durante l'aggressione alle stalle x la povera Oscar!! bellissimo questo aggiornamento! continua così!!alla prossima!!^-^

Evy
20/02/08, ore 20:11

Questa ff è stupenda!!!!! Brava davvero... Non vedo l'ora di leggere il seguito continua così

20/02/08, ore 17:48

Sì, sì, deciso: è il nonno. Oh, come sono felice! E finalmente un nuovo capitolo! Dopo essermi letteralmente bevuta i primi capitoli di questa fic, non spettavo altro che un tuo aggiornamento!

19/02/08, ore 12:34

Bellissimi questi capitoli, belli come tutta la storia del resto. I miei complimenti.

18/02/08, ore 22:37

ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo,sn sicura k quel signore è il padre d oscar, aggiorna presto sei bravissima complimenti^^

18/02/08, ore 19:38

brava questa fanfiction mi piace molto.Io sono una fanfictiondipendente le leggo tutte quelle su Oscar e Andrè:sono tutte belle e gli autori meritano i complimenti perchè ci regalano emozioni, però ce ne soono lacune che di emoz

18/02/08, ore 19:20

Ah, bene bene, ecco che il mistero comincia a svelarsi... il visitatore della regina è veramente una nostra vecchia conoscenza... povero generale, ama alla follia quella figlia ribelle. ^__^ Ed è vicinissimo a ritrovarla, mi sembra di capire... Ah, e Oscar turbata dopo l'assalto dei due malviventi... io ci vedo un po' d'ansia materna... uhm, sì. Avrebbe proprio bisogno di fare la pace per bene con André. ^__^ Aspetto il seguito!

18/02/08, ore 18:40

a me non è sembrato corto! e comunque mi ha fatto piacere leggerlo!! posso kiedere se per caso hai in programma altre storie su lady oscar??kisses

18/02/08, ore 18:13

se realmente ci fosse stato un continuo della storia avrei voluto che fosse il tuo,forse mi ripeto ma sono davvero loro.le tue descrizioni sono perfette,tutto scritto in modo semplice, chiaro e scorrevole. mi piacciono queste piccole scaramucce tra moglie e marito.ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo capitolo

17/02/08, ore 15:25

è da poco ke leggo fan-fic di lady oscar ma mi sono subito appassionata...mi piacerebbe solo che ce ne fossero di più da leggere come la tua! mi piace perchè non la continui??^^

01/02/08, ore 17:53

BELLISSIMO!!! a presto

28/01/08, ore 19:54

belllissimo!!!anche questo decimo capitolo trasmette un sacco di emozioni!!!...molto commovente e tenero l'incontro tra Maria Antonietta e Fersen!!!...continua così!alla prossima!!^-^

27/01/08, ore 20:05

complimenti!ho letto gli 11 capitoli tutti d'un fiato.il tutto mi senbra descritto talmente bene che quasi ho l'impressione di guardarlo alla tv.gli oscar e andre' che descrivi mi sembrano molto reali.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/01/08, ore 20:02

Ciao! E' veramente difficile scrivere della vita dei nostri eroi dopo la rivoluzione, ma tu stai riuscendo a fare una cosa non banale e prevedibile, qualcosa di diverso dal solito "e vissero felici e contenti". Riesci a immergerli in una dimensione umana e realistica. Oscar gelosa, eheheh... e il vecchio signore che ha tutta l'aria di essere una vecchia conoscenza. ^__^ Sono curiosa di leggere il seguito.

27/01/08, ore 19:41

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato! Complimenti vivissimi! Ora, svelami un segreto: Monsieur Duval è il padre di Oscar, vero?