Rinascere
di Anonima86

14/01/08, ore 18:35

Ciao! La tua fanfiction mi piace veramente moltissimo, ma da questo capitolo se devo essere sincera mi aspettavo un qualcosa in più..non so...comunque nel complesso rimane sempre una delle mie preferite, quindi non vedo l'ora di vedere come continua!! a presto!

04/12/07, ore 15:55

Sempre bellissima la tua fanfic continua così nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

01/12/07, ore 15:11

Complimenti!!....ho letto tutto d'un fiato tutti e nove i capitoli e trovo la tua storia molto bella e interessante..oltre al fatto che mi piace molto l'idea che i nostri protagonisti siano sopravissuti alla rivoluzione....aspetto di vedere come si svilupperà la storia!!..continua così aggiorna presto!!^-^

27/11/07, ore 13:42

più leggo questa ff, più mi piace! bella idea quella dell'ultimo incontro tra fersen, la regina e forse anche oscar? Faccia a faccia con il passato...bello, mi piace davvero, continua presto, università permettendo, ovviamente! baci

26/11/07, ore 21:47

mmhh...uqesto capitolo apre una nuova parte della storia e inserisce nuovi spunti da sviluppare...Oscar incontrerà la regina? Sarà un modo per chiudere definitivamente col suo passato? non ci fare aspettare così tanto per il prox capitolo!

25/11/07, ore 10:30

Non riesco proprio a capire perché tu abbia nascosto questo capitolo in fondo al tuo cassetto... quando ho letto che la storia non finiva con "E vissero felici e contenti con i loro pargoletti", penso di aver provato nei tuoi confronti un impeto di infinito amore... Continua, che ti seguiamo!

25/11/07, ore 00:35

iiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooo voglio vedere la fineeeeeeee

25/09/07, ore 18:03

ke bella ke è questa fic, mi fà commuovere tantissimo, sei una scrittrice nata, continua kosì tesorino *-*

kira91
18/09/07, ore 10:18

Ciao, la tua ff e' sempre piu' bella ed avvincente, adesso sono davvero curiosa di vedere come se la cavano i nostri due amati Oscar e Andre' con due frugoletti! A presto

16/09/07, ore 18:53

Che bello! Avevo paura che tu volessi far succedere qualcosa di brutto ad Andrè in mare, o a Oscar durante il parto, visto che ho letto un sacco di ff in cui gli autori amano mettere cose tragiche. Per fortuna tu non sei una di quegli autori! Ora voglio sapere i nomi dei bambini e come li cresceranno Andrè e Oscar!

16/09/07, ore 14:15

Ho letto questi 8 capitoli in una volta sola, una storia bellissima... i miei complimenti...spero di leggere ancora altre tue storie o il continuo di questa.

15/09/07, ore 22:17

accidenti certo che ti vogliamo seguire ... aa che bello .. volgio proprio vedere come finirà questa storia .. non vedo l'ora ..

02/09/07, ore 19:19

non sono kyosuke_92 ma la sua sorella gemella volevo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere il finale.

31/08/07, ore 20:33

ho seguito la tua ff dall'inizio mi piace tantissimo .. sto aspettando con ansia il prossimo capitolo .. non vedo l'ora che torni Andrè dal suo viaggio !!!!!!!!! iiiiiiiiiiiii

kira91
06/08/07, ore 12:32

bella la tua storia, mi sta appassionando tantissimo! Non farci aspettare troppo per il seguito