The right way
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/13, ore 00:04

Sono ancora qui a recensire le tue vecchie storie..con i Guns nelle orecchie come al solito che non possono proprio mancare! tranquilla tra poco vado a dormire e la smetterò di assillarti..troverai un po' di messaggi quando ti connetterai, ma avevo delle recensioni arretrate e ne approfitto ora che ho tempo! *cavolo che rompipalle questa non ha nient'altro da fare!* Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta fin dall'inizio, già l'avevo scritto nell'altra recensione. Mi è piaciuta subito l'idea del dottore e del paziente (nessun doppio senso! xD) e mi ha fatto piacere che tu l'abbia continuata..che altro dire, adoro Sophia e, visto che tra poco devo scegliere che università frequentare e medicina è la mia opzione più quotata, spero di diventare come lei! Spero che non mi capiti nessuno dei nostri ragazzi in ospedale però! Magari solo per un prelievo del sangue o cose di poco conto così..vabbè sto viaggiando! Bellissimo il finale che riprende la biografia..mi è piaciuto molto..e che altro dire che adoro come scrivi già te l'ho detto un sacco di volte quindi tronco qui sennò mi spari e ti dico a presto! *la insulta* Buonanotte!!
Ecco il sonno si fa sentire e ho recensito al capitolo 26 e non al 27! Ci pensi tu ad assegnarla all'ultimo capitolo? grazie! *la insulta di nuovo!*
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:08 am)

21/11/12, ore 22:07

Guarda chi c'è!
Allora, prima di tutto è giusto che ti dica che io ho un debole per quel libro. Me lo rileggo sempre, per cercare degli spunti per qualche nuova fanfiction, perché tra amici si parlava di droga o cose simili e io volevo capire bene, ripassare, avere una conferma delle cose che avevo detto. Dopo averlo letto, già dalla prima volta, ho capito molte più cose di quante non ne abbia mai capite in tutto il resto della mia vita. Ci vuole coraggio per essere così sinceri, per ammettere i propri errori e per essere pubblicamente orgogliosi delle cose belle che si sono fatte ignorando il rischio di poter essere presi per arroganti. Quest'uomo è un vero uomo, non è solo un cazzone con i capelli lunghi e con un cilindro scemo in testa. Se sono riuscita a convincere mia mamma che merita un po' di amore anche da noi che non lo conosciamo, allora un po' posso vantarmi anch'io di una cosa bella che ho fatto, anche se non è un album come AFD oppure Libertad. Però ho fatto capire a mia mamma, che se si impegna può essere davvero bigotta così come sa anche essere terribilmente di ampie vedute e addirittura scema come un'adolescente, che Slash merita tutto quello che proviamo per lui, il rispetto, la stima, l'orgoglio di vederlo lì su un palco nonostante tutto quello che ha passato. E Perla, che poi in questo caso è Sophia... lei la penserà come noi o si sarà abituata a tutti questi casini oppure sarà ancora innamorata pazza di suo marito come all'inizio, quando non riuscivano a starsi lontani? È bello pensare che sia come la tua protagonista, così innamorata e... cazzo, è diventata così poco professionale in questo seguito che sono diventata orgogliosa di lei quasi quanto lo sono di Slash!
Niente, io divento terribilmente sentimentale quando si parla di quell'ultimo capitolo, quando si parla delle liti con Axl e tutto quello che vuoi. Se qualcosa potrebbe ferire Slash, allora io divento suscettibile. Sono di parte :'3
Comunque boh, la smetto perché se no ti tiro scema. Però, ecco, è giusto che tu sappia che mi è piaciuto tantissimo ripercorrere questo pezzo di biografia così, dagli occhi di una donna innamorata che alla fine ci capisce perché proviamo tutte lo stesso amore (certo, lei beata stronza se lo scopa anche e noi invece ci limitiamo a farci in vena di fanfiction che ci rendono soltanto arrapate come delle salamandre!). Ho concluso in bellezza anche stavolta ahahahah! Sono pessima.
A prestissimo, perché lo sai che ti leggerò ancora :3
Un bacio!

29/08/12, ore 17:34

Considerando che mentre leggevo questa storia pensavo e ripensavo sempre alla Bio di Slash, trovo che questa tua conclusione della storia calzi a pennello. Cosa posso dirti ancora? Come sempre le tue storie sono bellissime, e questa non è stata da meno, quindi ti faccio i miei complimenti e continuerò a seguire le tue storie. Un bacio, alla prossima ;)

28/08/12, ore 21:29

Quando è finita 'Save me', ho sentito un vuoto dentro di me, come se mi fossi talmente
immedesimata nella storia da averla considerata anche un pò mia.
La stessa cosa succede adesso che anche questa fic è purtroppo finita.
Mi sono sentita un vero e proprio personaggio, e questo grazie a te e al tuo bellissimo modo di scrivere che travolge.
Non posso che farti tanti tanti complimenti perchè è davvero stupenda.
A presto, Owen :)

28/08/12, ore 19:44

Non posso credere che sia finita D: No, non può essere. è solo uno strano e contorto sogno che sto facendo, e dandomi un pizzicotto mi sveglierò e sarà semplicemente arrivato un altro capitolo, non l'ultimo D: Insomma, dimmi che non è finita sul serio, io mi sto deprimendo! T^T Mi piaceva davvero tanto questa storia! Ok, ora mi do un contegno ... se ci riesco.
Beh, non ho molto da dire, a parte che il finale è stupendo, e l'idea di ispirarti all'ultima parte della biografia di Slash è a dir poco geniale. Devo dire che, secondo il mio modesto parere, questa storia è stata un piccolo capolavoro. Mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli, e spesso mi piace rileggere tutta l'intera storia di fila. Quindi, invece di sprecare tempo a scrivere le solite cazzate, ti faccio i miei complimenti, e non aggiungo altro.
...
Porche banane, rileggendo quello che ho scritto ho paura di me stessa! D: Ok, la mia serietà è appena andata in vacanza, quindi mi congedo XD Un bacione! :*
I Am A Yellow Walrus

28/08/12, ore 19:22

Bello, mi e' piaciuto nel libro e mi sembra il modo perfetto di concludere questa fan fiction! :)
Mi manchera' questa storia e comunque continuero' di sicuro a leggere tutte le tue altre... perche' sono sempre scritte benissimo e emozionanti!
Ti ringrazio di avermi citato nei ringraziamenti, ma sono io che ringrazio te di aver condiviso con noi questa bellissima storia!
Bravissima, non mi stanchero' mai di dirtelo!

28/08/12, ore 19:18

Buaaaaaaaaaaaaaaaa!! =,( Odio quando finiscono le FF!!! =(
Non so nemmeno cosa scriverti, se non che mi ha fatto piacere leggere questa tua storia e vedere come proseguiva la vita di Slash e Sophia! Grazie mille per aver pubblicato questa tua creazione, mi ha fatto tanta compagnia!
CIAO!!

27/08/12, ore 21:08

Di già sta finendo?!? Ma uffa! T^T Non vale, a me piace troppo! D: Uffa. Insomma, lui e Sophia sono così carini!! *^* Uff ... Beh, almeno sono tanto curiosa di sapere come andrà a finire questa bella storiella ... ok, ho fatto la rima. LOL. Su, non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo (T^T), quindi cerca di aggiornare presto! ù-ù
Ora scappo, un bacione e complimenti come sempre :D
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Ma da quanto tempo non ti lasciavo una recensioncina piccina picciò? XD

27/08/12, ore 21:03

Mi dispiace un casino che questa storia stia per finire! :( Me triste... ma nello stesso tempo sono felice che Slash e Sophia ce l'abbiano fatta a stare bene... Bravissima come al solito!
Adesso corro a leggere All we need is love!
Baci!!!!

25/08/12, ore 17:11

Ma che bello dolcissimo!
Sophia si dimostra sempre di piu' una donna con le palle... partorire e vedere andar via il proprio compagno subito dopo... che forza...
Brava brava brava, mi dispiace che questa storia stia per finire!

22/08/12, ore 17:49

Ma porca la vacca... Io do ragione a Slash e Duff... il rosso doveva assolutamente parlargliene... Ma c'ha ragione anche Sophia, cacchio... che bisogno c'era di andare a incasinare di piu' le cose... e soprattutto Slash doveva parlargliene!
Bravissima, ero li' mentre succedeva questa vicenda... non so come hai fatto ma ti assicuro ero presente... ok, chiama la neuro che e' meglio! LOL XD

18/08/12, ore 16:03

Ehi ma Saul è impazzito??? Stanno ancora facendo notti in bianco per Joy e lui ne vuole un altro??? O.o E lei è più matta di lui se accetta!!! XD Scusa, sono di parte...
Comunque sono contenta per i due piccioncini che finalmente hanno trovato un po' di tempo per stare insieme come una vera coppietta ^^ E adesso che succede?? Sono curiosa!!!!
Bravissima!

18/08/12, ore 13:58

Wow... che belli che sono questi due... sono troppo troppo dolci!
E speriamo che arrivi un altro erede! :)
Bravissima, ormai mi vedo tutte le scene che racconti e non mi sembra nemmeno di leggere, ma di vedere un telefilm!!! :)
Aggiorna presto per favore!

14/08/12, ore 10:06

Nooooooo ma mai che si possa stare tranquilli con questi qua eh?
Ossignore, e' vero che Scott era stato arrestato... ho anche visto il video e c'era anche Duffotto che era andato fuori dal tribunale e non voleva farsi vedere dai giornali, ricordo...
Bravissima, bellissimo capitolo e ho riso come una matta al pensiero di Slash geloso di Matt Sorum che abbraccia Sophia! XD
Attendo news! :D

11/08/12, ore 17:04

Ciao!!!
Della serie "alla fine ritornano" eccomi di nuovo qui a recensire!! ^^ Sorry ma ho avuto un periodo assurdo e poi ci sono state le ferie... ma eccomi qua, tra una lavatrice e l'altra, a leggere la tua FF!! Ho letto gli ultimi 7 capitoli tutti in una volta e mi sono ritrovata immersa nella Biografia di Slashuccio bello ^^ Mi piace un sacco il mio ricciolino papino premuroso *__* Sono molto invidiosa di Sophia!!
E anche di te, visto che hai preso il biglietto per il concerto di Slash!!! O.o Sto pensando di farmelo regalare per il compleanno, ma ha messo i concerti in settimana e col lavoro è un casino =(
Cmq torno alla FF! Carinissima come sempre, ben scritta e  patatosa ^^
E adesso che ti inventi?? ;)

1 bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]