Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/05/17, ore 22:23

Ogni anno rileggo questa storia, pur sapendo non sia mai stata completata. Questa storia ha vissuto in pieno tutta la mia lunga storia d'amore. Un po' simile in alcuni tratti. Adesso ho deciso di rileggerla un'ultima volta, ora che la mia storia è finita. è come chiudere un circolo. Sono sempre stata innamorata di questa storia, come lo sono tutt'ora della mia.. non è in corso realmente ma lo è in me, così come questa storia è in corso tra sè. Volevo solo fartelo sapere, grazie di queste emozioni.

14/03/11, ore 17:09

Ormai sono una tua fan! Questa storia era davvero carina, mi è piaciuta molto l'idea della gita e che dolce Draco!!!
Quanto mi piacerebbe ricevere i doni delle 10 sorelle, risparmierei un sacco di tempo hihih
L'idea di Piton e della McGranitt insieme invece devo dire che mi fa un po' di senso!
Mi sarebbe piaciuto se alla fine Draco avesse fatto qualcosa di eclatante, tipo baciarla davanti a tutti. Ho notato che nelle tue storie rimangono praticamente sempre nascosti, poveri il loro amore non trionfa mai del tutto (e pensare che in generale la coppia Dramione non mi piace ;p)
Comunque brava
continua a scrivere scrivere scrivere... e posta presto un altro capitolo di Edera perché sono in crisi d'astinenza!
Un bacio :)

29/09/10, ore 18:22

ciao....prima di tutto  vorrei complimentarmi per la bellissima fanfiction ,per seconda cosa vorrei sapere  se magari avevi continuato la tua fanfiction su un altro sito anche perchè è una delle migliori che abbia mai letto .....grazie

17/06/10, ore 20:33

Premettendo che, ultimamente, commento di rado le fic... Ammetto che questa mi ha rapita. E' leggera e divertente, mi piace! E anzi, mi complimento su come tu sia riuscita a render naturale un rapporto così innaturale, come per Draco e Hermione. Per quanto sia bello e affascinante è indubbiamente difficile da descrivere, se si vogliono mantenere abbastanza IC i personaggi.. Certo, hai reso Malfoy un tantino più dolce e Hermione un tantino più sciolta e provocante, ma va bene così.
Se posso permettermi, c'è un'unica cosa che mi ha abbastanza sconvolta: PITON E LA MCGRANITT?? OMG!
Ahahah ok di solito vado vantando della mia "apertura mentale" ma questa coppia proprio non me la vedo XD
Apparte questo, BRAVA! Attendo i nuovi capitoli, anche se mi sembra chiaro che ci stiamo avvicinando alla fine della fic.. O continuerai la loro storia una volta tornati ad Hogwarts?
Ebbene, sappimi dire! Un bacione, e ancora complimenti.

05/10/09, ore 18:14

la tua FF è mitica!!!!!!!!mi ha tenuta cl fiato sospeso!!! spero ceh ron venga un infarto quando saprà di herm e draco!!! W LE DRAMIONE!!!!!!!!!!!!!

19/01/08, ore 16:35

ho visto che continui ad aggiornare Fake Forgetfulness (che sto seguendo ed è stupenda) ma ho anche visto che non aggiorni più questa storia!! come mai? è la mia preferita, ti prego continuala!!!!

04/07/07, ore 14:19

stupenda, bellissima la scena dove si scoprono a vicenda... vedremo come andrà avanti...BACI e buone vacanze

13/06/07, ore 16:32

Prima di tutto buone vacanze, e poi che cap. dolcissimo hai scritto. Mi dispiace un po' dover attendere fino a settembre per leggerere il seguito di questa ff e di Proie Rouge, ma ne vale la pena. A presto e buon divertimento per questa estate!

13/06/07, ore 11:53

ciau!1 sono un po' di corsa quindi recensione breve... bè.. che dire... è bellissimo anche questo capitolo... e spassosa la parte in cui si scoprono a vicenda.... vabbè.... x il resto proverò a resistere senza qst ficcy x tt l'estate... baciuuz...

12/06/07, ore 23:16

Un bellissimo chappy, non c'è che dire. Draco mi sta diventando romantico! Bellini a vedere i fuochi insieme, e poi troppo buffo quando allunni e professori si sono scoperti a vicenda! Attenderò i prossimi chappy anche se fino a settembre non li potrò leggere. Ti auguro buone vacanze allora! Cobwy^^

12/06/07, ore 20:49

Ciauu! Nuu! Che brutto... Dopo l'estate? Ma io muoi se mi fai questo!! :( Devi farti perdonare! Il prossimo chap deve essere FANTASTICO, persino più degli altri! Scherzo... Sono molto curiosa di leggere come vuoi far finire i nostri Pucci-Pucci... Torna presto dalle tue vacanze! Kiss kissoserrimi, SweetC

12/06/07, ore 17:57

Erin tu non puoi dirmi che non posti più fino a settembre... sigh... me tristeee!!! Questo capitolo è stato strepitoso, la scena cn Pitone Draco che si guardano m'ha fatta morir del ridereXDXDXD Bravissima come sempre, ma ormai sono ripetitiva! :) kisses

Mars
12/06/07, ore 17:05

ciao cara!!!!Questo capitolo è molto bello e apprezzo la tua decisione di non far fare subito sesso ai due piccioncini....così è una storia molto più tenera!!! Che bello allora ci sarà il seguito dell' altra ff!!!!!Mi fai contenta!!!! Allora sperando di leggere al più presto qualche tua novità....^^buone vacanze!!!!!!!!!

12/06/07, ore 16:48

Erin, tesoro, questo capitolo è davvero meraviglioso, stupendo, splendido ^^!! Purtroppo la gita è finita e è tempo di tornare a scuola... Ho adorato la scoperta della relazione tra Draco ed Herm da parte dei professori ( un' altra coppia che più improbabile non si può XDXD!!! ); mi dispiace un sacco di non poter leggere più i tuoi aggiornamenti fino a settembre... nel frattempo, mi consolerò rileggendo le tue ff tutte da capo XDXD!!! Divertiti in vacanza mi raccomando!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

evanuccia
12/06/07, ore 16:36

ti prego no!!!!!!!! sn delle ff che mi piacciono troppo nn puoi farmi questo!!! cmq mooooooolto brava continua così (magari prima dell'estate)scherzo!!!! baci evanuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]