~ Mother ~
di Miss H_

27/09/12, ore 20:30

Scritto meravigliosamente, come al solito, complimenti... È un bel capitolo, non uno dei migliori ma comunque stupendo :)
Aspetto l'altro con molta ansia .... Ciao!

26/09/12, ore 19:03

Bentornata tra noi, Miss :D
Un lavoro magistrale, come al solito.
Mi hai fatto venire voglia di unirmi all'allegra combiccola,
a casa di Annie ^^
Sei riuscita a creare un'atmosfera che
"sa di casa" (cit.)
Penso che sia uno dei capitoli più belli e dolci che tu
abbia mai scritto!
Ed il finale è spettacolare!
Ebbene, cara mi sento in dovere di inchinarmi davanti alla tua
bravura ma ti supplico di non lasciare più i tuoi fedeli lettori da soli,
senza uno straccio di aggiornamento >.< (with love <3)
A presto, dolcezza!

26/09/12, ore 18:42

Questo capitolo è dolcissimo!!! Veramente dolcissimo!! Il piccolo Finn!! Avevo l'istinto di andarlo ad abbracciare! Dopo tanto aspettare questo capitolo ci ha ripagato di tutta l'attesa, se nn anche di più!! Mi piace tantissimo la tua ff, e spreo di leggere il prossimo capitolo al più presto!!!
Baci Annie :)

26/09/12, ore 16:57

è viva, non ci credo è viva!!
*chiama la polizia che stava iniziando le ricerche*
Allora, il capitolo è bellissimo:
Quando si parla di Finnick ero incollata allo schermo per leggere e non perdere una sola parola.
Finnick Junior mi fa tanta tenerezza quando piange abbracciato a Katniss **
E Katniss e le sue paranoie sono più che normali, beh forse il bambino che tira un calcio al ventre e lo squarcia è inquietante u.u
Sappi cara Miss, che non mi perderai come lettrice, dovresti metterci anche 3 mesi per pubblicare,
mi piace troppo questa ff.
Al prossimo capitolo,
Sil :)

27/08/12, ore 10:30

La tua migliore amica approva! :D
Grazie mille per avermi pubblicizzato, ed il capitolo é semplicemente stupendo anche senza la mia supervisione.
Ciao tessoro!

24/08/12, ore 21:17

Bellissima fanfiction che (finalmente!!!) dice cosa è successo fra la fine del Canto della Rivolta e l'epilogo! Scritta bene, dove si riescono a cogliere gli attimi più belli della vita di Katniss e Peeta (che amo moltissimo *.*) !! Spero di poter leggere presto il continuo e trovo splendidi i nomi dei bambini! Mitch è adorabile!! Dandelion è jbvsklbhvfu *-* Sono azzeccati e allo stesso tempo non ricordano morte e tristezza ma allegria (HayMitch) e speranza (Dandelion). Quindi brava e complimenti!
P.S. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa papà Peeta del nome della bimba ^-^
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 07:09 pm)

24/08/12, ore 14:12

coaì ecco secisi i nomi dei due piccoli potenziali pargoli.
mitch è unagrande idea, inedita credo, ma dandelion non era un nome da maschio?
cmq cambia poco e tu sei sempre brava

23/08/12, ore 21:29

Ehii sono Piffi10 ho cambiato nome,xD.Ma come hai fatto con i nomi per i bambini??No dico,sono bellissimi,io non ci avrei mai pensato!!Brava complimenti.Al prossimo capitolo.
Bacione.
Puccia_

23/08/12, ore 19:03

Ciao, ho letto la tua ff... Devo dire che mi è piaciuta un sacco!!! Aspetto con tanta ansia il nono capito! :)
Trovo che i capitoli sono molto scorrevoli e semplici e questo mi piace.
Amo il nome Micth Mellark!!! È assolutamente fantastico!!! Mi sono immersa completamente in questa storia, così tanto che una notte ho sognato Peeta e Katniss nell'ospedale con Mrs. Everdeen ... :D

23/08/12, ore 17:44

Sai cosa vuol dire non stare più nella pelle?
Ecco..io nell'attesa di leggere questo cap. ho fatto la muta xD
Complimenti MIss. <3
Stavolta ti sei superata:
hai creato un'atmosfera meravigliosa per la
scelta dei nomi...i nomi!!
Dandelion è spettacolare e tutte le volte che penso a
"Hay Mitch" mi rotolo per terra dalle risate! :'D
Meraviglioso, cara!
Ti meriti davvero tutte le recensioni di cui sei stata
bombardata!
Bacio!

23/08/12, ore 16:32

Rieccomi! Si adesso che ho iniziato a recensire non mi stacchi più! XD Comunque a parte gli scherzi (?) ci tenevo a dirti che ho apprezzato molto la tua scelta dei nomi. Io sono un disastro con queste cose, infatti sto prendendo il seria considerazione di non inserirli nella mia FF perchè rovinerebbero la storia e basta. XD Invece te sei stata brava, sono belli e originali, e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che non erano i nomi di persone morte! E poi ho riso mezz'ora alla storia di Hay Mitch! :D
Ok ho finito! A presto! :)

23/08/12, ore 16:14

Ciao!!!
Riecco mi qui a leggere una delle piu (se nn la più) bella di tutte le ff che ho letto, i nomi sono molto azzeccati, il nome del maschietto è veramente bello, mi piace tanto!!!!! Anche io ho scritto una ff su hunger games, e mi piacerebbe molto se tu la leggessi e scrivessi in una recensione cosa ne pensi, accetto anche le critiche, spero troverai il tempo di leggerla, si chiama ~Annie's Hunger Games~, per adesso sono solo al primo capitolo.
Adesso mi dileguo.
Baci Annie :-)

23/08/12, ore 15:58

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH PORCA PALETTA!
C'è il nome DANDELION è bellissimo. !!
C'è meno male che non l'hai chiamata Prim, Rue o Madge.
Le hia dato un nome , originale e bellissimo ;)
La stessa cosa vale per il maschietto.
Mitch.
Haymitch ne deve essere orgoglioso :)
Capitolo Straordinario, e come sempre Peeta non si smentisce mai in caso di dolcezza**
Sto ancora cercando di riordinare i pensieri sul nome Dandelion.
Un bacio e al prossimo capitolo,
Sil :)
P.S: Pure io mi sono affezionata a te e alla tua meravigliosa storia <3

23/08/12, ore 11:53

Con questo capitolo, cavolo è stupendo, sono riuscita a godermi tutta la delcezza che Peeta e Katniss potevano esprimere.
Riportare a galla certi ricordi deve essere dolorosissimo mentre loro trovano la forza di "riderci" sopra.
Ovviamente tutto questo grazie a te...
Anche quei particolari sul matrimonio sono stuipendi, come i disegni sulla pelle...
Insomma tanti,tanti.tanti complimenti:D
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo:)

22/08/12, ore 21:02

che dire, peeta è peeta, sempre tutto dolce e premuroso (e il suo carattere ti riesce sempre molto bene)
e katniss anche lei si conferma, come si vede che ha bisogno di peeta, però c'è sempre per lui XD
mi è piaciuta particolarmente la scena iniziale e quando peeta viene assalito dai ricordi
aspetto l'ottavo capitolo