~ Mother ~
di Miss H_

26/11/12, ore 14:24

asdfghjk CE L'HO FATTA A PASSAREEE|!!!!  e the winner is....Queen_B (?)
no, c'è!! ahahahah ce l'ho fatta, non ci credo (?) *piange, si commuove*
allora, partiamo dal presupposto che questa fanficiont è...come posso definirla con due parole..*pensa* :
BELLISSIMA, PERFETTA!
eccoli qui li aggettivi giusti!! okay, scritto alla perfezione una storia bellissima!
mi piace vedere cosa succede dopo Il canto della rivolta (non lo so scrivere in inglese ç________ç) ed è difficile trovare storie belle come le tue *W*
diciamo che Peeta e Katniss mi piacciono, ma non mi fanno impazzire come coppia...io shippo Clato e Gale/Johanna uu in sintesi, coppie quasi inesistenti uu TRANNE CLATO CHE ESISTE, OKAY? OKAY. (?)
okay, però mo clove e cato si devono mettere da parte uu
complimenti, davvero!!! ora corro a provare a mettermi in pari con tutti i capitoli lol
basciiii c:
una Queen_B felice (?) ♥

Ma quale obrobrio?! Questo capitolo è l'ottava meraviglia del mondo: altro che obrobrio. E prova anche solo a sottovalutare la tua innata bravura nello scrivere, e giuro che ti spedisco a gli Hunger Games o in pasto a gli ibridi!! ù.ù
Ma ora: capitolo meraviglieux (si scrive così?), ho adorato dalla prima a l'ultima lettera!!! Perfino le note autrice mi hanno fatto piangere hahahahhaahh!! XD
Veramnete un capitolo fantastico e genuino complimenti. Anche io nn sopporto Gale, ma io sono testarda, e non riesco a perdonargli il fatto delle bombe, anche se infondo non era colpa sua. Ma lui voleva uccidere. Era pronto ad uccidere uomini donne e bambini con quelle armi, e di questo ha colpa.
Oddio: che è successo a Dandelio? Perchè è svenuta Katniss?! Sono ansiosa!!!!
Pubblica al più presto il seguito
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

Ok la recensione era un po' troppo impulsiva!Lù calmati!Ok...bhè che dire! Hai fatto un ottimo lavoro!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!Ora però non vedo l'ora li leggere il prossimo!Ti volevo chiedere una cosa:Quanti capitoli hai programmato?
Oltretutto non devi assolutamente dire che scrivi obbrobri che non è proprio vero! Tu scrivi benissimissimo!Come fai a scrivere così bene?
Mi raccomando non avere tentennamenti quando decidi di pubblicare non ne hai bisogno!Sei bravissima continua cosi!
Un enorme bacio,Sailorlù!
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 08:52 pm)

Non ti preoccupare Miss... Non è affatto un obbrobrio!!! Anzi, tutto il contrario:)
Anche io non sopporto Gale... Ma ci sta che tornino un po amici.
Ottimo lavoro, veramente... Aspetto il nuovo capitolo...Con Moooolta ansia;)

ODDIO!
Non puoi finire un capitolo così, mi stai angosciando tantissimo.
DANDELION, SMETTILA DI FARE DEL MALE ALLA MAMMA!
COSI' FAI ANCHE MORIRE DI PAURA ANCHE PAPA'!
SE DEVI FAR MORIRE QUALCUNO, QUELLO PUÒ ESSERE GALE ;D
Ok, dopo aver concluso il mio dialogo con Dandelion (?) passo a parlare con lei, cara Miss.
Arriva Gale e Katniss si sente male, c'è lo odi da morire Gale, come ti capisco (Battimi il cinque , Yo!)
Giuro che la smetto con la fase- faccio-la-stupida ;D
Bravissima come sempre,
Un bacione,
Sil ;D
P.S: Non dovrei fare pubblicità, ma forse in settimana pubblicherò qualcosa **
C

24/11/12, ore 18:24

LJJSLLDHKHASHLS *O*
Ma che romanticone Peeta :3
Il 'regalo' per l'anniversario è stato splendido!
Lui è sempre così gentile carino e coccoloso aaaaw **
Vabbè, vado a leggere il continuo.
-Kalore

Idiota di una Miss! <3
Se non fosse stato per me non avresti mai pubblicato, dimmi la verità ;D
D'altronde ti ho puntato il fucile addosso, quindi era ovvio che alla fine avresti ceduto u.u
Ebbene prima di volatilizzarmi ci tenevo a lasciarti un commentuccio :33
A me personalmente è piaciuto molto questo capitolo perché oltre che scorrevole
(se dici che si è scritto da solo...) è anche ben fatto.
Hai avuto un idea genialmitica, secondo me!
Ammetto che in un primo momento non avevo capito cosa fosse successo,
ma adesso che il mio tardo cervellino è arrivato ad una conclusione posso dire che
condivido quasi le ansie e le paure di Katniss. Povera cucciola!
Ahahahaah! So che odi Gale ma a me pare solo un gran figozzo :Q_
Ad ogni modo Peeta rimane Peeta.
Voglio anche io un maritino che mi porta i biccotti :3 <3
Comunque Haymitch è il più bello! xD
"Dolcezza, se permetti ti vedo un po' allargata, eh?"
Oddio stavo crepando! :'D

Sei un piccolo genio e vedrai che le recensioni arriveranno perché
SEI BRAVA! Come te lo devo dire?!
Mamma mia quanto parlo!!
Basta, non rileggerò nemmeno la recensione perché devo scappare! Sono inseguita dagli ibridiiiii!!
Ciao bella!
-Fiorellino sclerotico di sempre ;)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 05:42 pm)

22/11/12, ore 21:04

Fin da quando ho letto il titolo ho capito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto sicuramente e infatti non mi sbagliavo!
E' un bel flashback, scritto bene e che racconta una parte della vita di Katniss e Peeta molto importante secondo me. :)
Peeta come sempre è l'uomo più dolce del mondo! :D
Comunque brava aspetto il prossimo! ;)
p.s: sono in ritardo lo so ma meglio tardi che mai! XD

13/11/12, ore 19:14

Cara Miss... E' bellissimo... Anche questo capitolo ti è riuscito benissimo
Credo che sia venuta giu anche qualche lacrima:')
Complimenti, sei bravissima...Aspetto il prossimo capito coninua cosi;)

13/11/12, ore 15:28

trallallla lallla trallala lalla    *arriva saltellando e fischiettando, ti mette una torta al cioccolato davanti e si inginocchia pregandoti di perdonarla.

SCUSA! Lo so sono in ritardo....... tremendissimamente in ritardo! mi perdoni vero? solo che tra la scuola, il 4 in inglese, i favoriti, l'interattiva...haaaaaa AIUTATEMI! XD
comunque dai parliamo di te XP
allora mi sembra inutile farti i complimenti perchè ormai lo sai che sei brava!
sei una cosa mostruosa e ti odio! tu mi oscuri! perchè hai talento tesoro e io sono gelosa!
aggiorna presto però, perche' voglio vedere come continua! lol
un grosso bacio tesoro!
ciaooo coral, con tanto amore <3 <3 <3

13/11/12, ore 08:41

Bravissima!!! Un capitolo veramente degno di essere chiamato tale (come tutti i tuoi capitoli dopotutto XD)
Mi è piaciuto davvero tanto, il flashback mi ha lasciato con le lacrime a gli occhi!!!
Brava!!! Complimenti!!!!!!!!
Nn so che altro dire quindi mi congedo
Alla prossima
Bacioni Annie :3

13/11/12, ore 08:15

La mia stupenda Miss :')
Approfitto di un attimo di tregua per lasciarti una recensione piccina piccina!
Allora, da dove cominciare? Oh, si...SEI SUBLIME!
Te e la tua storia archbuijsjfgf! Ecco u.u
Mi chiedo perché ti fai sempre un sacco di problemi prima di pubblicare:
i tuoi capitoli, in genere, sono uno migliore dell'altro :D
Ti giuro, mi sono sciolta letteralmente, leggendo questo cap. e tu sai meglio
di chiunque altro che non è facile che accada una cosa del genere ;D
Bene, a parte il flash-back (che, penso non ci sia bisogno di precisarlo, è stupenderrimo)
ho apprezzato particolarmente l'idea di Peeta e Katniss che cucinano i tanto amati biscotti!
A proposito di Katniss: ellina! :33 Con il pancione è di una pucciosità (?) estrema.
Vogliamo parlare di Peeta?! Uhm...no, lui è sempre dolce e coccoloso, quindi v.v
Beh, allora credo che la mia recensione sia terminata, anche perché...ehm, è venuta più
lunga del previsto! *arrossisce*  ^^"
Sai che la tua storia mi ha messo uno strana strana voglia di biscotti? o.O
Chissà mai perché...
Ok, vado a ingozzarmi come un tacchino!
Bacio e alla prossima, mia meravigliosa padrona dei biccotti <3
- Fiorellino Logorroico

12/11/12, ore 22:41

Macciao, mia bellissima e talentuosa shippatrice di Peeniss (quante cose sei >.<) :3
Niente, ora ti starai chiedendo "Ma come mai gli é presa di recensirmi il capitolo a questa qui?".
Mah, la risposta é abbastanza semplice: l'ho letto due volte di fila (yeee!) e l'ho adorato Miss <3
Sei riuscita a rendere un'immagine dolceamara di Kat e Peeta che non tutti sanno descrivere così bene.
E poi, che bel titolo eh! xD
Oh, lasciamo stare. Complimenti cara, e perdonami se arrivo così tardi!
Bacioni oni oni <3

TheLadyintheWater

12/11/12, ore 22:26

Aspettavo con ansia questo capitolo! Ci credi che ho guardato ogni giorno su questo sito per vedere se avevi aggiornato! E devo dire che mi è piaciuto un sacco è perfetto,i caratteri dei personaggi sono uguali a quelli del libro!
Continua così,un bacione
Sailorlù!

12/11/12, ore 22:24

E' la prima volta che recensisco la tua storia (ma la tua storia è anche la prima che recensisco!) e l'ho trovata molto molto molto bella! L'ho letta tutta in una volta: è scorrevole, divertente e coinvolgente, proprio come la vera trilogia! Penso che se Suzanne Collins avesse scritto un "continuo" dei libri, sarebbe stato simile a questa fanfic!
Continua così, è una storia fantastica!
Aspettando il prossimo capitolo metto la ff tra quelle seguite.
Baci!
Vicky