~ Mother ~
di Miss H_

Dandelion dandelion dandelion dandelion! La piccola e dolce dandelion <3 awww :')

06/08/13, ore 23:57

Very very very very very very very good, dear miss!!!! <3

06/08/13, ore 23:51

Sempre io, sempre qui, sempre a recensire le tue meravigliose storie. Mi colpisci sempre di più !

06/08/13, ore 23:40

Hahahaahhaha la dolcezza assoluta :) <3 dandelion :') my God è la meraviglia!!

06/08/13, ore 23:34

Bravaaaa bravaaaaa bravaaaaa, sono una tua fan accanita, oramai. Un bacione grosso

06/08/13, ore 23:27

La dolcezza assoluta....sempre più brava ed io sempre più innamorata della tua ff.

Ei bellissima , sei sempre più bravaaaa!!!!!! Sono completamente innamorata della tua ff!!!

E Gale se l'è presa ihihih !! Era quello che speravo! Sei bravissima e dolcissima. Un grande bacio.

06/08/13, ore 22:52

No gale nooooo!!! HAHAHAHA se non si era capito, non lo sopporto. Cosa crederà, di scombussolare di nuovo la relazione dei poveri Katniss e Peeta?! No, non glielo permetteró. HAHAHAHA, brava :)

30/04/13, ore 22:19

Bella storia Camilla ! Non ci ho capito molto visto che Hunger Games ho visto il film ma non l'ho letto, non mi piace tanto sai... Comunque Brava ! Un bacione Elizabeth :-*

29/03/13, ore 21:23

Ciao! Non so da quanto la tua storia è tra quelle da recensire ma purtroppo non sono mai riuscita a trovare un momento! -.- Comunque non significa che non ho letto questi ultimi capitoli fino alla fine! :(
Devo dire che come finale è proprio azzeccato, sei riuscita a cogliere il "momento perfetto" cioè dopo la nascita della primogenita e quando Katniss avvisa Peeta dell'arrivo del secondo figlio... tutta la scena è davvero molto dolce! :)
Poi adoro la coppia Effie- Haymitch, sono sempre stata una loro fan! ;)
Insomma complimenti davvero, è un peccato che questa sia conclusa ma spero di leggere presto altre tue storie! :)
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 09:23 pm)

23/03/13, ore 14:27

Non sono brava a scrivere recensioni, men che meno recensioni "d'addio", se così si possono definire.
Ma proverò lo stesso e cercherò di dire tutto quello che c'é da dire, te lo meriti dopo sedici capitoli!
E poi scusa, visto che tutti hanno il cuore spezzato, perché non fare cifra tonda fino a venti eh?! :D
Allora, direi che deve cominciare la parte seria *hem hem*...
Ora che la tua fanfiction é finita (oddio, mi fa effetto scriverlo), anche io ho un po' di quel senso di squilibrio e di vuoto, sai?
Non proprio per la storia in se e per se...ok, si anche per quella!
Comunque mi mancheranno di più i tuoi scleri su Katniss (ma sopratutto su PEETA! <3), l'ispirazione delle dieci e le tue Nda di getto, che mi fermo ancora a leggere con il sorriso sulle labbra. Mi mancherà vedere salire le recensioni piano piano, e dire tra me e me che cavolo, la Miss é una bestia!
Il mio tempo é esaurito e non ho più recensioni da spendere, a meno che non torni indietro a tutti gli altri capitoli (cosa che potrei fare, ne sarei capace AH!).
Vorrei dirti come ultima cosa, che sono proud della regina biscotto come mai sono stata prima. Sei in fondo, ma non devi essere triste per questo: il tuo percorso parla da solo, quindi cheer up and smile on it! *inglesismi mode on*
E poi basta, ti voglio bene.
"Il resto é silenzio".
Baci,

TheLadyintheWater, la semi-recensitrice che ce prova lo stesso con scarsi risultati.

22/03/13, ore 21:50

Ciaoo :) il capitolo 16 tanto atteso *_* beh, che dire? Stupendo, come sempre d'altronde! Francamente sono un po' triste per il fatto che è l'ultimo capitolo ma, come già ti ho detto, la fine doveva arrivare prima o poi :( comunque adoro questo capitolo: il modo in cui lei gli dice di essere incinta è semplicemente geniale!
spero tanto che questo non sia un addio, ma un'arrivederci. Se scriverai quanche altra fanfiction saró la prima a leggerla con tanto piacere: amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia *_*
A presto, Kat
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 11:01 pm)

22/03/13, ore 20:14

Ho iniziato a leggere questa storia dopo pranzo e non sono riusita a studiare prima di averla finita... Solo una parola: stupenda!

22/03/13, ore 18:04

Cara Miss Hutcherson,
questa recensione potrà somigliare più ad una lettera, ma abbi pazienza: sono reduce da un pomeriggio fatto di studio disperato della matematica!!
Volevo solo complimentarmi con te per tutto il lavoro che hai fatto.
Hai portato avanti la tua piccola storia, senza troppe pretese: giorno dopo giorno tu scrivevi un capitolo più bello l'altro, mettendoci tanta passione e impegno
e, com'è giusto che sia, i lettori incrementavano sempre di più.
Per questo voglio dirti che sono fiera di aver seguito questa storia dal principio, perché è stata davvero una bellissima esperienza e penso che
Mother ci abbia anche aiutato a 'crescere', come persone e anche come amiche.
Quindi mi sento in dovere di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.
E' vero, fa male concludere questa fanfiction e doverla salutare, ma se c'è una cosa che ho imparato a forza di leggere libri è che
''le storie che amiamo vivono in noi per sempre''.
E questa è una storia che amo (nonostante preferisca altre coppie rispetto ai Peeniss, è curioso, no? ^w^).
L'epilogo è bellissimo e la frase finale ti lascia col fiato sospeso e tu lettore pensi a due cose:
-che Miss H. è un maledettissimo genio
-che vorresti leggere ancora
Ma adesso è anche il momento di mettere fine a questa stupida recensione.
Credo di non aver mai scritto con tanto ammore una recensione...e non ho sclerato neanche un pochino! E' preoccupante.
Ti saluto Miss, alla prossima fanfiction e mentre aspetti l'ispirazione notturna per la prossima storia...FAI BEI SOGNI
La tua affezionata
-FioreDiMeruna.