~ Mother ~
di Miss H_

22/03/13, ore 17:35

*si asciuga le ultime lacrime*
E' finita T.T e adesso come faccio? Ho aspettato tanto,è vero,ma direi che ne è valsa la pena!
Fammi sapere se pubblichi altro,la leggerò subito!
Baci,Cippi Cioppi!

22/03/13, ore 15:31

Merda.
Merdaccia.
Cara Miss, mi puoi dire come si arrestano le lacrime? no perché io in questo momento non sono più padrona delle mie azioni e la mia forza interiore (?) si è sbriciolata non appena ho letto la parola "epilogo" come titolo.
Ti giuro, questa storia è splendida, dal primo all'ultimo capitolo.
Tu sei una fottuta genia ( in senso buono si intende)
Prima di passare a recensire l'epilogo * si tira dei pizzicotti perché non ci crede che questa storia sia finita* vorrei dirti una cosa.
Grazie.
Grazie per aver deciso di scrivere questa stupenderrima fan fiction.
Sei entrata in sintonia con gli scleri e le paure di Katniss e con la dolcezza del MIO ragazzo del pane.
Inoltre sei stata anche abbastanza originale con la scelta dei nomi, specialmente quello maschile.
L’avrò già detto mille volte, ma amo il tuo modo di scrivere, è così scorrevole  e lineare, con pochi – quasi inesistenti- errori di sintassi / morfologia o altro.
Questa storia mi è entrata nel cuore non tanto per la trama, perché di fan fiction post Mockingjay ce ne sono tante in giro, ma per la passione e le emozioni con cui scrivi, che poi riesci anche a trasmettere al lettore.
Ora passando all’ epilogo – odio questa cazzutissima parola, perché segna qualcosa di definitivo-  devo rinnovarti i miei complimenti.
partiamo da Katniss che , ammettiamolo, è una figa pazzesca.
Lei quasi riuscita a superare ogni sua incertezza sul fatto di essere una buona madre, ha capito anche che Peeta , il mio dolce e super sexy panettiere, non smetterà mai di stare al suo fianco, come sempre.
Poi , avevo intuito qualcosa sul fatto che sia incinta di Mitch, ma il modo in cui lo dice a Peeta è ingegnoso e dolce quanto un chilo di cubetti di zucchero di Finnick (?)
Un’altra cosa che trovo geniale è la coppia Hayeffe, che io amo da morire.
Sinceramente Haymitch padre  mi fa sorridere tantissimo, così come Effie madre, c’è immaginarli impegnati mentre cambiano il pannolino alla piccola è un immagine esilarante dimmi che non sono pazza.
Ora, spero di leggere altre mille fan fiction tue, perché, come ho già detto una dozzina di volte , amo le tue fan fiction.
Anzi, sai cosa mi piacerebbe leggere?
La reazione di Peeta all’affermazione di Katniss “perché sono sicura che questa volta è Mitch” c’è sono troppo curiosa di sapere come l’ha presa, potrebbe essere una specie di “pensieri rubati dall’epilogo, di Peeta Mellark”
E’ un idea obbrobriosa, ma leggere la parola completa è triste!
Sappi che sto affogando nelle lacrime per colpa tua,
un bacio e grazie ancora,
quel che resta di  Sil.

P.S: Scusa per il poema, ma per l’epilogo  dovevo farlo. ❤

22/03/13, ore 15:02

Bella, bella, bella! Come sempre del resto :) Mi è piaciuto tantissimo come Katniss dice a Peeta che è incinta, la collana. Sei un genio, davvero! Spero che scriverai altre storie del genere perchè le adoro e tu sei bravissima a scriverle! Un bacione Empty_chairs

Ciao :) beh che dire: AMO la tua storia, l'ho amata fin da subito tant'è che è andata dritta dritta tra la lista delle preferite! Penso sia una storia davvero meravigliosa, emozionante e coinvolgente. inoltre sei davvero bravissima, adoro come scrivi, beata te! Spero che tu scriva molti altri capitoli...sto aspettando con tanta ansia i capitoli successivi, sperando che ci saranno...comunque ( e non scherzo quando lo dico), nonostante abbia letto centinaia e centinaia di storie, questa è in assoluto la mia preferita! *_* sentiti onorata xD
Bacioni, Kat Agron

Lo adoro! Lo adoro!! Bellissimo! Molto dolce e tranquillo. Abbastanza scorrevole. Senza essere sbrodoloso o monotono.
Scritto con cura.
Insomma piacevolissimo. E poi aspettata con grande ansia questo punto!
Ancora complimenti!

ciao sono una neo iscritta. davvero bella questa storia l'ho letta due volte e mi ha fatto emozionare entrambe la volte. è una storia fuori dagli schemi (l'ho messa persino nei preferiti) ed e scritta davvero bene, per non parlare dell'ultimo capitolo: strepitoso! mi aspetto il continuo è! no non ti voglio forzare (forse).
se vuoi fai un salto da me
Always90

E' nata la bimba,che bellezza non vedo l'ora di vedere i due neogenitori in veste di mamma e papà. Sinceramente mi aspettavo urli sovraumani da parte di Katniss per Peeta, ahah ma va bene comunque.Bel capitolo. Ci sentiamo alla prossima recensione!

DANDELION!!!!! ♥♥♥♥
Sono tutta cuoricini in questo momento!!
Nn posso credere che tra un capitolo sarà tutto finito!! Nnnuuuuu!!!
Adoro la tua ff!!!
Mi scuso per il ritardo nella recensione e ti faccio i complimenti per questo capitolo
Per ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

Anche questo capitolo è spettacolare, mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baciiiii
Jade

Mi pareva l'ora di lasciarti una recensione decente.
Voglio dire, dopo tutti 'sti capitoli mi sembra doveroso dirti qualcosa di più o meno sensato.
Te lo devo, diciamo :')
So che eri molto preoccupata per questo parto dentro il parto diciamo (non solo Katniss ha "sfornato" sua figlia, parlando in termini da Peeta :3 ma anche tu hai un po' partorito insieme a lei!)  e lasciami dire la verità: non avevi motivo di esserlo!
Perché credo che tutti qui siano dell'idea che il tuo modo di scrivere sia sempre e comunque uno spettacolo (come la piccola dolce Dandelion <3).
Quindi non commiserarti sai?
Parliamone ora.
Si, quel cavolo di pezzettino sugli occhi azzurri i fa morire dalla dolcezza KIBIBUVDVUFB gah *w*
Bene, una parte un po' sclerotica ci stava (?). O no? :3
Comunque cara Miss H, come ultima cosa volevo farti sapere che sono veramente fiera di te. Ma proprio proprio.
Perché questa storia l'hai fatta crescere meravigliosamente, senza pretese e con modestia.
Quindi, mi unisco con entusiasmo all'applauso del fiorellino qui sotto, e ti metto letteralmente su un piedistallo.
Te lo meriti se ti azzardi a dirmi di no ti ammazzo <3
E scusami se faccio una recensione più o meno seria solo adesso.
Complimenti e baci allora, e sappi che attenderò l'ultimo anche all'infinito u.u
Dalla tua fan numero uno invisibile,

TheLadyintheWater <3

Davvero bello <3 Hunger games è una storia da sclero anche se sono i miei libri preferiti <3 Amo la coppia katniss/peeta e la tua idea di scrivere questa storia è fenomenale quindi non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo <3

Siccome dopo due giorni siamo ancora fermi a quota "tre recensioni", penso che dovrò mettermi sotto e lasciartene una io ^^
Immagino che te lo debba dopo la dedica dolce e pucciosa del capitolo.
Quindi preparati psicologicamente:

Bene, partiamo dal principio e cioè: il capitolo non mi è affatto dispiaciuto, ma questo te l'avevo già detto quando ho letto la storia in anteprima.
Oh, si si..mi sento molto figa perché io, a differenza dei comuni mortali, leggo le storie della sublime Miss H. prima della pubblicazione.
*musichetta orecchiabile di sottofondo che simboleggia il trionfo*
Insomma, per farla breve tutti i miei pensieri su questo penultimo cap. già li conosci.
La verità è che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto sentire "importante" quando venivi a parlare con la sottoscritta di tutti i tuoi problemi.
Ho sopportato i tuoi scleri come meglio ho potuto xD
E devo dire che a volte sei esasperante con tutto il tuo pessimismo, le tue ansie e i tuoi dubbi (del tipo: "Oddio, sto capitolo fa schifo! Non se lo leggerà nessuno!!");
ma tutto sommato posso solo dire che quando non ci vediamo mi mancano le tue ciarle senza alcun senso.
Quindi penso di dover essere io a ringraziare te e non il contrario.
Anche se a volte -ebbene si, lo ammetto- ho avuto l'impulso di darti fuoco per farti smettere di blaterare su Josh o su Katniss e Peeta (lollete), in sostanza posso
tranquillamente ripeterti che ti voglio bene <3

E adesso che sto rischiando di ricevere una sospensione temporanea dell'account EFP per recensioni terribilmente lunghe e tediose, concludo facendoti nuovamente
i complimenti sia per questa tua ultima creazione, sia per il nomignolo che mi hai affibbiato (mi riferisco a Volpuzza) che mi fa apparire molto più dolce e pucciosa di quanto
io non sia :3
Perciò un applauso a Miss Hutcherson, che è approdata su questo sito come una semplice ragazza piena di insicurezze ed ha dimostrato finalmente agli altri,
ma soprattuto a se stessa, di che pasta è realmente fatta.
Adiòs, saluti dal fiore sclerotico-che più sclerotico non si può!

Ciao tesoro XD
Allora, io tipo ero assillata dalla paura di dimenticarmi di recensire un tuo capitolo e tipo ogni giorno controllavo che non avessi aggiornato e che io non mi fossi dimenticata qualche pezzo; perchè io faccio così: leggo, bella molto bella, recensirò domani....e ploi mi dimentico di recensire.
Ma quando posso essere scema, lo sa solo dio!
Comunque, è il penultimo capitolo??????????? Dimmi di no ti prego!
O se no ci incontriamo e sfoghiamo il nostro dolore insieme perchè anche la mia è quasi alla fine, sigh....noi depresse (adesso scopriamo che la miss è felice di finire questa storia e io resto tipo alla "ma mi prendi per il culo?") ha ha ha si, oggi sono decisamente drogata come una mina! Ma tu non farci caso.
Per continuare, poverino peeta che non mi entra in sala parto...ha ha ha mi ha fatto stra ridere lui, tenerone <3
Però poi lo chiama quindi è tutto stra a posto XP
Spero aggiornerai preto...anche se in un certo senso non lo spero più di tanto visto che se aggiorni la storia prende il nome di completa e io mi deprimo al massimo XP
uN grosso bacione dalla tua spara cazzate prerita, ciaoooo
Coral <3

Che capitolo stupendoooooooo!A me piacciono i capitoli lunghi quindi non ti preoccupare per me il prossimo capitolo lo puoi fare lunghissimo che io leggo tutto!Peccato che è il penultimo capitolo mi c'ero affezionata a questa FF!Non mi ricordo se ti avevo detto che avevo cambiato nick prima ero Sailorlù!

Baci,Cippi Cioppi!

É da molto che non recensisco questa FF,parto col dirti che anche gli altri capitoli sono scritti bene,anche il mega capitolo non è per niente noioso. Poi questo amore di Gale e Jo mi piace,Effie non sarà mica innamorata di Haymitch? Questa idea mi piace,ho sempre trovato che fossero una bella coppia!!
Comunque di nuovo bel capitolo :-)