~ Mother ~
di Miss H_

12/11/12, ore 22:22

Ma se ti dico che sono morta dal diabete a causa di tutta la dolcezza di questo capitolo?
C'è questa Fanfiction mi è entrata nel cuore in un modo che neanche ti immagini, ormai cerco sempre se Miss Hutcherson ha aggiornato.
Prima o poi Katniss farà morire Peeta a causa delle sue voglie improvvise.
Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
Sei bravissima **
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacione,
Sil ❤

03/11/12, ore 22:52

Ehi ciao! Scusa per l'orario, ma ho sempre da fare... Non ho mai un minuto per respirare. :-) Allora.. Finalmente ho avuto il coraggio di scrivere questa benedetta recensione... Non hai idea della fifa che sto provando.. Non so neanche se riuscirò ad inviarla questa recensione... Ma accade sempre così. Con le storie che mi piacciono, che mi fanno emozionare, mi vergogno a scrivere all'autore. Non vorrei mai fare una figuraccia con lui/lei... ^/////^ comunque. Davvero, la tua storia è stata una delle poche ad avermi centrato il cuore... Ti assicuro che non è facile. É vero, ce ne sono molte che mi piacciono. Ma poche che amo ed ammiro. E la tua è tra queste. :-) Riesci a trasmettere tutti i pensieri di Katniss in un modo sublime. Mi sembra in certi momenti di leggere il lbro. :-) non sto scherzando! Poi questa tematica di una possibile gravidanza di Katniss mi piace da morire.... Da essere dura e fredda diventa un muro del pianto sensibile che solo Peeta rieace a consolare... (i miei complimenti a Peetuccio per l'ottimo lavoro che ha fatto) spero che aggiornerai presto. La tua storia mi piace davvero molto. Con delle descrizioni molto particolari dei sentimenti, con delle situazioni molto delicate e tenere... Hai reso Katniss una donna incinta, senza peró mai farle abbandonare il suo solito caratterino. Hai davvero talento... XD io me ne sarei andata facendola diventare tutta zucchero e dolci. Mebtre tu riesci a far mantenere Peeta e Katniss nei loro caratteri senza sviare.

Ah non so più che dire... Ogni volta che recensisco questa ff mi servibebbe un dizionario di sinonimi di parole dolci, belle , fantastiche,ancora dolci e poi coccolose...Non finirei mai:)
Comunque sei bravissima anche questo capitolo fantastico...Continua cosi:D

E' la prima volta che recensisco la tua storia! L' ho letta tutta d'un fiato, e dopo che ho finito di leggere l'ultimo libro sono corsa sul sito a cercarne qualcuna e la tua mi ha attratto come una calamita! L'hai scritta veramente bene e spero che continuerai ancora per molto!

Un bacio, Sailorlù!

bene ed ecco puntuale la tua recensitrice (si scirve così? bo non lo so XD) preferita!
spero di non essere di troppo lol XD
comunque...anche io ci sono rimasta di SHOK! mi aspettavo un bel maschiettino..ritratto di peeta!
e invece ecco la femminuccia..dandelion. sinceramente io amo troppo questo nome. sembra uno di quei nomi della terra unici e bellissimi.
c'è un altro motivo del perchè mi piace: io amo i nomi particolari che non senti appena giro l'angolo, infatti io mi chiamo rebecca (nome che senti ogni morte di papa XD)
ok torniamo alla storia! compliemnti a te per come hai scritto e voglio il seguiot!!!!!!!!!!!!!
ciao la tua coral <3

Awwww!!! Bellissimo!!! E Peeta è dolcissimo come smp!!!!!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, soprattutto come hai descritto il tutto!!
Spero di leggere presto il seguito,
Alla prossima
Bacioni Annie :3

*Lacrime agli occhi MODE ON*
Snif.
Questo capitolo è qualcosa di spettacoloso (?) *Q*
E' scritto benissimo e tutto il resto, man mano che
andavo avanti a leggere lo apprezzavo sempre di più...
e quando sono arrivata al momento in cui viene annunciato
che è il pargolo in realtà è una bambina...!! *muore*
Dandelion *w*
Scusa, Dandelion MELLARK!
Tanto ammmmore!
Comunque, la tua vena poetica si scatena letteralmente
nella parte finale! :D
Ok, lascia perdereeee!
Volevo solo dirti che se non aggiorni presto ti spezzo le
gambine :33

Il tuo fiorellino da ricovero.

P.s. Il biccotto regna u.u
P.s. 2 Come sta sorellina piccina e pestifera D': ?

30/10/12, ore 19:02

Anche se con un po' di ritardo... eccomi! (risorta dall'oltretomba) Ho letto il tuo capitolo subito ma ho trovato il tempo di recensirlo solo ora! -.- Comunque mi è piaciuta l'idea dell'incubo di Katniss, molto azzeccata, mentre peeta è sempre così dolceeeee!
Ora però voglio sapere dove la porta quindi non aspettare troppo ad aggiungere l'altro capitolo! ;)
a presto!

29/10/12, ore 19:57

no l'ultimo capitolo!
ti prego non sparire! devi aggiornare in fretta hai capito?  non posso resistere troppo! devo leggere il continuo altrimenti sclero!
(ok sono tornata alla vecchia versione di me: drogata e pazzoide! ma spero che mi apprezzi anche così! prendere o lasciare XD ha ha ha )
comunque davvero favolosa come sempre.
il tuo stile di scrittura mi piace molto!ù
ha se ti stavi chiedendo come faccio ad essere così veloce la risposta è semplice: avevo già letto i capitoli ma dovevo solo recensire XD <3
un bacio e a presto!
ciao coral <3

29/10/12, ore 19:54

Un capitolo strappa lacrime sul serio.
allora a me piace molto che consideri la mia opinione molto importante per il fatto che sono una veterana (mi piace troppo dirlo XD) e quindi non mi tratterrò dal recensirti tutti i capitoli miss!
Allora Annie è una cosa dolcissima. e anche finn!
poi la frase finale: qui c'è il figlio mio e di peeta! <3 giuro che ,mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio!
davvero brava! un bacio coral

29/10/12, ore 19:50

haaaaaaaaaa i nomi possibili dei due bambini mellark! mitch è stra tenerino e invece Dandelion....è una cosa favolosa.
ok ho deciso che voglio essere una recensitrice seria, per cui:
apprezzo molto la tua storia. la trama è interessante, il testo scorrevole e non ho notato importanti errori ortografici.
davvero complimenti per questa storia ben scritta e interessante.
(Come sono così. seria e vera recensitrice veterana? XD) lol
un bacio coral

29/10/12, ore 19:47

i particolarei sul matrimonio sono una cosa che fa accapponnare la pelle *.* davvero mi hanno fatto piangere.
poi anche la dolcezza tra peeta e katniss! haaaaaa anhce io non so piùà che dirti se non: bravissima! XD
davvero mi sta prendendo tantissimo la tua storia e corro al prossimo capitolo perchè non ho più pazienza!
XD un bacio coral <3

29/10/12, ore 17:36

Sempre bellissimi, dolci, coccolosi...Ah quanto mi piacie questa ff *o*
Non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo del mondo... i tuoi capitoli sono sempre magnifici...
Ora, aspetto e mi rodo(?) l'anima per sapere dove stanno andando...
Ancora complimenti, continua cosi;)

29/10/12, ore 16:16

io mi aspettavo la mamma di katniss che faceva una specie di sfuriata colossale....e invece!
è stata davvero dolcissima! e poi peeta e katniss...sono due tesori che più non si può!
poi nel finale ha ha ha che ridere che ho fatto! non combiante niente perchè è fragile XD
e peeta: tranquilla signora everdeen con la fatica che abbiamo fatto! ha ha ha madonna sto morendo! XD
davvero bravissima! sono ancora più innamorata di peeta se è possibile! HA HA HA
coral <3

sUA MADRE!? SUA MADRE?!
SUA MADRE!!!! NON CI CREDO!!!! HA HA HA
cosa ci fa qui!? (scusa il maiuscolo ma il tasto si schiccia da solo a volte lol)
a volevo dirti che forse tu, come recensore veterano, ti aspettavi qualcuno tipo: insegnate di grammatica, ma mi dispiace informarti che io non sono così. non riesco ad essere seria. mi piace fare complimenti strampalati a commuovere gli autori.
per cui....bravissimissima! fino ad ora io mi sono innamorata del primo e del secondo capitolo.
ma anche con questi non scherzi eh?
davvero brava cara!
un abcio coral