~ Mother ~
di Miss H_

io adoro questa storia!!! davvero... non vedo l'ora di leggere come continua=)
complimenti sei bravissima!!!

Bravissima davvero...certo che questo lato di Katniss non l 'avevo mai immaginato ..pensavo che era Peeta quello che avrebbe voluto darci dentro...hahahahaha comunque complimenti..é davvero bella

10/07/12, ore 17:48

ho letto tutte e cinque le tue storie e devo dire la verità sono bellissime!!riprendono proprio la mentalità di Katniss,come nei libri!! non smettere di scrivere perchè voglio leggere ancora xppxp!!brava,davvero tanto brava!! :))

Bel capitolo,continua presto!!! :P Mi sono appassionata a questa FF  :D
ps.come al solito brava :)

Tanti tanti tanti complimenti.
Anche questo capitolo è stupendo.
Nel capitolo 4 la pugnalata di Gale e adesso la madre che speriamo si interessi un po di più a Katniss. Fantastico.
Non finirò mai di dirtelo sei bravissima, continua cosi:D

Com'è dolce questo capitolo! *-*
Però, povera mamma di Katniss! Capisco che la figlia non si fidi più di lei però
piantare una grana del genere mi sembra un tantino esagerato!
Invece la capisco benissimo per l'altro scenata:
neanche per tutti i bambini del mondo rinuncerei ad una notte con Peeta :Q___
MUAHAHHAHAH!!!
Ok, seriamente: mi piace molto come si sta sviluppando la storia
e non vedo l'ora di leggere dell'ecografia!
La mia "critica" te l'ho già fatta a voce, perciò non ho più niente da aggiungere se non:
"VOGLIAMO IL COLPO DI SCENA!!!"

Cara, Miss H <3!
Che bello questo 4° capitolo: lo aspettavo da tanto!
La "pugnalata a Gale" è EPICA! xD
Non che odi questo personaggio (NOOOOOO!), semplicemente mi sembra stupido, e infantile,
che continui a provarci con Katniss!
Lei è di Peeta, punto.
Ahahahaah! :'D Poi sono morta dal ridere quando ho letto....
-gli invitati ci sorridono, con l'aria di chi la sa lunga-
Eheheh!
A proposito di invitati, ma come sono carucci Finn ed Annie?! :'3
Quindi...un ottimo lavoro, adesso però voglio assolutamente sapere il seguito (sono insaziabile..)!
A presto!

Ti sarai annoiata di sentirmi dire che sei molto brava!!Mi piace un sacco la parte dov'è c'è Gale,non mi è mai stato simpatico,ma lo scambio di battute tra lui,Katniss e Peeta è bellissimo.Forza Katniss e Peeta :P
Davvero bel capitolo!!

Bello, Bello bello.
mi piace molto come hai descritto lo scambio di battute tra Gale e Peeta.
Un po' mi dispiace per Gale, ma nessuno può trattare male Katniss e Peeta, specialmente Peeta.
Adoro davvero tanto la tua storia.
continua così,
A presto, Sil

02/07/12, ore 00:38

Bello,bello,bello anche questo capitolo,complimenti!!!Non vedo l'ora di leggere la continua,mi piace troppo questa storia,come Katniss affronta la gravidanza!Brava!!

29/06/12, ore 15:50

Cara Miss Hutcherson,
i miei più sentiti complimenti! <3
Questo 3° capitolo è veramente fantastico, bravissima!
Che coppia meravigliosa formano quei due! *-*
Allora, il tuo stile, come ti ho ripetuto fino alla nausea, mi piace da morire
e questa idea della festa a sorpresa è moltomolto carina :3
Poi devo inveire contro Katniss:
Cosa cavolo va a pensare?! Peeta non l'abbandonerebbe MAI
(la gravidanza le ha davvero dato alla testa! xD)!!
Infine volevo farti notare, perchè sono pignola :p, che ho trovato 2 errori di battitura.
Niente di che, in effetti....quindi non so perchè te l'ho detto -.-" Perdona la mia cavillosità!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà cosa combinerà Gale!!! o.O
A prestoooo!

24/06/12, ore 02:08

Non potevo fare a meno di commentare anche questo capitolo,davvero bello come descrivi il rapporto di Peeta e Katniss!!Brava continua presto :D

23/06/12, ore 18:15

Tesoro! Hai aggiornato, che bello! :3
Questo secondo capitolo è quasi migliore del primo e Peeta poi....è dolce il doppio! <3
Devo dire che sei veramente brava a descrivere il loro rapporto di coppia: non riuscivo a smettere di leggere! Sembrava quasi opera della zia Suzie ;)
Comunque non vedo perchè Katniss se la debba prendere tanto....
A parte i conati di vomito, che non piacciono a nessuno, chi non vorrebbe un figlio da Peeta?! Muahahah! >:D
Ok, a parte ste cavolate, davvero un ottimo lavoro cara e la similitudine del party nello stomaco mi ha fatto sbellicare! X'D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Prima pensavo che tu avessi fatto il passo più lungo della gamba: insomma, scrivere della gravidanza di Katniss
è una missione piuttosto difficile. Ma, da come hai gestito questi due capitoli, credo proprio che farai un lavoretto coi fiocchi! <3
Ciao cara!

(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:17 pm)

22/06/12, ore 09:48

Non farti troppi problemi, tanto scrivi bene! :D
P.s. Per il bigliettino voglio il Copyright! *ahaha, scherzo!*
Ciao dolcezza!
TheLadyintheWater (Annie :3)

21/06/12, ore 19:41

Ooooh *-* Ma che bella sorpresa! Una giornata al mare...con Peeta (chi non ci andrebbe!!)
Mi piace molto, sei davvero brava a descrivere il loro rapporto:
lui è sempre così gentile con lei mentre Katniss è la "ragazza tormentata" e anche un po' scontrosa, se vogliamo! Come sono carini insieme, comunque!! <3
La cosa più bella è il finale e quel bigliettino.... molto ambiguo ;P
Vai cara, pubblicapubblica! Sono molto curiosssssa di leggere il 2° capitolo!
Baciiii!