~ Mother ~
di Miss H_

ha ha gli invitati ci sorridono con l'aria di chi la sa lunga! lol momenti di imbarazzo puro ha ha ha stra lol XD
comunque davvero io non ho più fantasia per le recensioni, perchè più che dirti complimenti....non so che fare ha ha ha ah davvero bravissima!
katniss mi piace stra tanto nella tua storia...ma gale...che cosa vuole!
lei è di peeta puntoi e basta! quindi se ne può anche andare a quel paese!
vado al prossimo ciao coral!

29/10/12, ore 15:44

No gale no!
no no no no no no no mandalo via via! brutto gale brutto! pussa via sciò!
ok aspetta mi calmo, respira, respira....uff! ok mi sono ripresa!
allora scrivi davvero molto bene complimenti! katniss mi sembra molto...come si dice...giusta! c'è mi sembra che rispetti il personaggio XD quindi brava perchè è una cosa molto difficile da fare e tu ci sei riuscita! complimenti davvero!
poi...credo di aver vfinito e passo al prossimo ciao
coral <3

28/10/12, ore 18:56

grazie mille a te che pubblichi questa storia!mi piace moltissimo!io non avendo ancora letto il terzo capitolo degli hunger games non capisco tutti i riferimenti ma...E' STUPENDO! :D

28/10/12, ore 12:07

"Gente, sospendete le ricerche, è ritornata!"
Cara Miss, sono felice di rivederla con un altro strabiliante capitolo :)
ooooooowwwwwww Katniss e Peeta sono l'amore e la dolcezza insieme.
Katniss, al contrario delle aspettative, è la donna con istinto più materno.
Non so più cosa scrivere, se non
Complimenti e al prossimo capitolo,
Sil :)

28/10/12, ore 11:54

Bella davvero! però katniss che stronza! insoma i giochi sono finiti, peeta è suo marito e.....io non ci penserei due volte a creare una famiglia con lui! accidenti che nervoso !XD comunque tu ancora brava! è scritto benissimo davvero. poi non credo di dover dire altro quindi vado lj terzo capitolo! un bacio ciao coral

28/10/12, ore 11:44

Ciao allora come inizio mi piace parecchio! ci sono molte storie ambientate dopo il terzo libro e la tua è davvero bella e interessante! peeta è sempre troppo dolce e tenero! lo voglio anche io un ragazzo così! ma esistono solo nei libri ha gaia quindi vada al prossimo capitolo! un bacio coral

28/10/12, ore 08:49

Ciao dolcezza :D
Mi sento figa solo io perché ho letto in anteprima il tuo
meraviglioso capitolo!
Sei sempre una continua sorpresa Miss Hutcherson <3
Su Peeta e Katniss ho poco da dire, perché sono sempre
stupendi xD
Ormai mi sono affezionata alla tua bella storiellina e non
vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo (che io ho già
avuto l'onore di sbirciare, mi pare ovvio...) :33
Torniamo con i piedi per terra, che è meglio: il tuo stile è sempre
lindo e pinto (?), senza errori grammaticali e neanche un errorino
di battitura (non c'è gusto così, però!!) :P
E' diverso dallo stile che hai adottato per la tua nuova fanfiction *SPOILER*
AHAHHAHHAHAHAHAHA!!
Ecco, ormai il danno è fatto, andrò in girò a gridare: Miss H. sta scrivendo
una nuova ff!! *si arma di megafono e comincia a correre per le strade*
BASTA. Ritorno in me.
Ciao bella e scusa per la recensione/disastro/sclero!

(Adottami.)

28/10/12, ore 08:11

Stupendo!!!! Sei Smp bravissima, e l'attesa è stata ricompensata pienamente dal capitolo!!!
Peeta è Smp così DOLCIOSO, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie :3

22/10/12, ore 14:57

bellissimo, complimenti! il primo capitolo è meraviglioso, scritto benissimo! se ti va passa a leggere la mia storia, l'ho appena iniziata e mi servirebbero dei pareri per capire come sto andando! grazie (:

05/10/12, ore 21:33

Volevo farti i complimenti.. non è da tutti saper scrivere con così tanta creativitá.. ma sul serio smetti di offenderti! Non é un obbrobirio!!! Devi essere fiera di te stessa.. e di ciò che fai!! Continua cosí.. voglio leggere un 10 - 11 - 12 - 13 - 14- 15 - .... E tanti altri capitoli di questa ff cosí bella!!

05/10/12, ore 16:04

ciaooo! E' splendida questa storia <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3
Un bacio,
Luna_C

02/10/12, ore 18:31

Scusa per il ritardo! T.T
Purtroppo ho avuto problemi con internet e non sono riuscita ad arrivare prima!
Comunque ora ci sono e non posso che farti i complimenti per questo capitolo.
Essendo una grande fan di Finnik e piangendo ancora adesso se penso alla sua ingiusta morte, questa parte è davvero molto bella e commovente secondo me! :')
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e sono felice che tu sia tornata!
A presto spero! :)

01/10/12, ore 18:28

Finalmente il nuovo capitolo... c'e voluto un po di tempo ma la dolcezza di questo capitolo è...è...nno so neanche che parola usare per dire quanto siano dolci*o*
Il piccolo Finn, ah che amore...
aspetto con ansia, no che dico,moolta ansia il prossimo capitolo;)continua cosi

30/09/12, ore 17:00

Aspettavo che continuassi questa FF,non ho potuto recensirla subito,ma eccomi come per gli altri capitoli...davvero carino anche questo capitolo.Attendo il prossimo!!
Ciao
Puccia

28/09/12, ore 18:33

del capitolo mi è piaciuta soprattutto la parte in cui katniss dialoga con finn: è incredibile, sta tutto il tempo come uno stoccafisso e alla prima parola il piccolo finn la abbraccia piangendo, si potrebbe gridare al miracolo (e difatti si è stupita pure lei)
oltre a questo riconosco che non è il miglior capitolo escludenti alcune particelle della narrazione.
aspetto cosa ci tirerai fuori dal cilindro le prossime volte