~ Mother ~
di Miss H_

semplicemente wow...avevo incominciato a leggere questa storia ma non riuscivo piu a trovarla e mi sono iscritta per seguirla....non so che dire ieri sn andata a dormire verso l'una per rilegerla e finirla e non mi è pesato proprio,anzi mi piace un sacco cm scrivi... a quando gli altri capitoli? non vedo l'ora di leggerli.
ancora complimenti :D

Dopo averli letti tutti ... una piccola recensione ci sta ..
Maaaa *_* questa storia mi piace tanto tanto tanto.
Complimenti.
Se i metto ad elencare tutte le mie scene preferite si fa notte!
Bravissima e il tuo nickname è davvero bello *anche Jade ama Josh e soprattutto odia Gale :)*
Complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baciiiiiiii
Jade

scusa!!!! scusa miss scusa!!!
mi dispiace davvero tanto, solo che il capitolo l'avevo già letto, ma mi sono dimenticata di recensire!!!
mi dispiace davvero infinite per essermi dimenticata di te!!
allora, per rimediare stasera ti mando una scatola di cioccolatini al latte XD
tornando seriamente alla storia, davvero complimenti perchè diventi ad ogni capitolo più brava miss
i personaggi sono assolutamente perfetti e rispecchiano gli originali
(non mi ricordo qual'è la sigla per dire che sono come i personaggi originali XD)
spero che tu mi abbia perdonato amica mia!
un bacione a te
ciao, coral XD

O MIO DIO!! ormai ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato! Oddiosantissimo! non vedo l'ora del prossimo.
Mi è piaciuto tanto. E inoltre mi piace molto la storia che c'è tra Johanna e Gale. Sai, ci avevo pensato anch'io, in un primo tempo.
Complimenti. Mi lasci sempre senza parole, e forse è un delle cose migliori.

Ho sempre amato questa storia! Scrivi benissimo e penso che stai davvero rispettando le personalità ed i modi di fare dei personaggi, e questo penso sia importante per una buona fanfic.
Venendo al testo, mi è piaciuta tantissimo la parte dove Gale spiega che non ha mai odiato Peeta. Oltre a lasciare senza parole Katniss, anche me! Bellissimo, davvero toccante! :')
Aspetto con ansia il prossima capitolo. Ora più che mai desidero sapere come continua! Sta per nascere Dandelion!
Baci!
Vicky

Bellobellobello <3
Aspettavo con ansia il capitolo in cui si chiariva un pò tutto con Gale e si rompevano le acque a Kat :')
Continua cosi, mi raccomando <3
Questi mega capitoli mi piacciono tanto ahahahaha <3
Un bacione,
L_Rue <3

Con un filo di voce rivelo ciò che ho appena capito. – Peeta… - prendo un respiro mentre lo guardo con gli occhi spalancati dall’ansia. – Credo che mi si siano appena rotte le acque. –

Ecco la mia maxi e immancabile recensione!! Capitolo cortino, insomma è!?! ahaahahha quanti anni ci hai messo? :p
O meglio, quanti rotoloni regina hai impiegato!?! ah, dimenticavo, quelli non finiscono mai (?)
*ritorna in sè*
Va tutto bene lol
Il capitolo è stupendo, la parte in cui Gale rivela di non aver mai odiato Peeta è molto bella *-*
tu scrivi benissimo, davvero tanti complimenti!
basciiii c:
Queen_B ♥

Oddio!!! Le acque le acque!!! kwjdcwl3me
Che capitolo signore e signori, che capitolo!!!!!!!!!1 *applausi*
Aspettavo solo questo capitolo XD
Bravissima come smp, nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Che carini Gale e Johanna, io li shippo trooppo come coppia XD
NN farci attendere tanto
Alla prossima
Bacioni La tua Annie :3

Finalmente leggo il tuo capitolo!Lo aspettavo da una vita!A me non dispiace affatto che tu abbia scritto un capitolo un po' più lungo degli altri! A me piace un sacco leggere!Peccato che però mancano solo 2 capitoli la tua storia mi piace!

Baci,Cippi Cioppi(Prima ero Sailorlù)

Miss Hutcherson, porca miseria!
Se dici un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo/sono brutti vengo li e ti tiro il collo!
archelgmogtrjtfn!! >.<
E che cavoli!
*si passa le dita tra i capelli e prende fiato*
Allora: considerando che sto capitolo è molto più lungo rispetto agli altri, anche la mia recensione lo sarà u.u
Ho in capo un asciugamano e i capelli completamente bagnati perché sono rimasta imbabolata davanti al pc a leggere
il capitolo (che per altro, avevo già letto due volte ^^").
Questo solo per dire che riesci sempre a catturare la mia attenzione!
Volevo solo dirti, a proposito dello sclero che ti ho fatto per telefono, che pubblicata su EFP la tua storia fa tutto un altro effetto *^*
E posso affermare con sicurezza che, nonostante il fatto che sia lunga 38484848 righe, è a dir poco PERFETTA.
Adesso che mi hai illuminata su alcuni punti un po' "oscuri" devo dire che mi piace proprio come capitolo ed è forse uno dei miei preferiti.
La parte in cui Katniss è Gale sono nel bosco scorre bene, e questo è fondamentale poiché è la vicenda centrale (ti confesso che non avevo
molta voglia di leggerla a causa della presenza del caro signor Hawthorne).
Quando arriva Effie comincia il degenero più totale *sghignazza* xD
La adoro quella donna e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver aggiunto un accenno di Effitch *W*
Ah, anche la coppia Johanna- Gale non mi è mai dispiaciuta e sono contenta che tu l'abbia inserita!
A questo punto devo ringraziare anche me medesima per averti aiutato a creare un po' di dramma alla fine del capitolo!
Il problema è che mi sono fatta male da sola perché adesso muoio dalla curiosità!
Ci siamo! Finalmente ci siamo!!
Arriva il momento in cui la cara Dandelion fa cuccù e mostra la sua bella faccina al mondo esterno *Q*
IO TI SPEZZO LE GAMBINE CON LE MIE STESSE MANI se non aggiorni alla svelta, capito? -.-"
Detto questo ti auguro una buona serata, ti saluto e ti tiro anche una pacchina *pat pat* su quella testaccia di legno
che ti ritrovi.
Adìos amiga.

P.s. Siccome io ho fatto la "fatica" (se così la vuoi chiamare) di arrivare in fondo al capitolo-Divina commedia
anche tu arriverai alla fine di sto papiro di recensione!
I love you <3
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 06:17 pm)

Capitolo faaantastico:D
Haymitch e Effie bellissimi, ahah fantastica coppia!!
Poi va be, ovviamente hai scritto benissimo e anche se era un po lungo c'hai dato pane per i denti:)
Aspetto il prossimo capitolo:)

Allora, partiamo con calma visto che Sil è ancora sotto shock.
1) Effie ed Haymitch, io li adoro come coppia **
Così diversi che insieme stanno un amore.
2) Johanna e Gale.
nonostante io non ami Gale, anzi l'opposto, pure io lo shippo con Johanna visto gli apprezzamenti di Jo in Mockingjay (:
Non sono teneri, però mi piacciono molto insieme.
3) DANDELION STAI FACENDO MORIRE I TUOI GENITORI!
Prima o poi doveva succedere, ora mi sto immaginando un Peeta in preda ad una crisi d'ansia e Katniss in preda ad una crisi isterica uu
Comunque, Amo questa storia, forse te l'avrò detto un centinaio di volte.
4) E' QUASI FINITA, NON CI POSSO CREDERE *si mette le mani sulle orecchie* SE NON LO LEGGO NON E' VERO, SE NON L LEGGO NON E' VERO!
Come farò io senza la mia (?) Miss Hutcherson ?
Complimenti bellissima,
un bacione
Sil ♥ ‏

La fantasia unisce i granelli di sabbia del castello: la pazienza aiuta nel ricostruirlo.
Molto bello! Devo dire che non mi aspettavo la presenza di Gale, quindi ancor prima di leggerlo l'avevo bocciato. Poi leggendolo, ho dovuto ricredermi. È uscito bene, e devo addirittura aggiungere (un po' tristemente) che la presenza di Gale ci sta, e hai avuto un'ottima idea. Al prossimo capitolo!!!

30/11/12, ore 21:56

É stupefacente come un racconto possa cambiare il tuo umore. BELLISSIMO!
Molto originale e semplice. Lo adoro!

Emozionante!!!! Veramente bello!!! Naturalmente le sensazioni migliori sono quelle per cui non si hanno parole per descriverle.