~ Mother ~
di Miss H_

22/08/12, ore 17:37

Seguo questa storia sin dalla pubblicazione delprimo capitolo, ma non ho mai recensito.
*si mette in un angolino tracciando cerchi per terra*
Il fatto è che è scritta così bene, che davvero non so che dire se non : BELLA!
Davvero non trovo altre parole per descriverla!
BELLA. BELLA. BELLA.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui sceglieranno i nomi dei pargoletti. Uno dei grandi misteri che zia Suzie, ci ha donato xD
Complimenti *w*
PS: Il mio capitolo preferito è quello dell'ecografia. E' uno scritto così.. perfetto. Ha quell'ottimo equilibrio di amarezza e dolcezza; una cosa indescrivibile! Lo amo, sappilo ùù

21/08/12, ore 23:50

Ma ciao!!Aspettavo che pubblicassi un nuovo capitolo.Il pezzo che sta all'inizio che fa riferimento al canto della rivolta è bellissimo,adoro quella parte del libro anche se avrei preferito Peeta normale che ricambia l'abbraccio di Katniss e non che vuole strozzarla,in ogni caso bel capitolo. Se non si era capito adoro la tua FF.Che bella la scena di Peeta che disegna sulla pelle di Katniss *-*.Al prossimo capitolo.
Bacioni
Piffi10

21/08/12, ore 21:25

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia ma non ho mai trovato l'occasione per recensirla (sono molto pigra lo ammetto :D) Stavolta però volevo farlo sia perchè il pezzo che hai citato all'inizio, pur essendo straziante, è uno di quelli che più mi ha colpito in Mokingjay, sia perchè ho adorato la dolcezza di Peeta, come sempre del resto! :)
Sono proprio curiosa di leggere la discussione per i nomi, in realtà a me non piace molto quando danno i nomi delle persone morte, ma il mio è solo un parere personale, sono sicura che sarà un capitolo bellissimo! :)

21/08/12, ore 19:44

Ciao!!!
Eccomi qui!! Dopo aver letto questo settimo capitolo che ho aspettato con ansia, e riesco solo a pensare "ODDIO CHE BEL CAPITOLO!!!" *__*, Peeta&Katniss sono la mia coppia preferita! E mi piace tantissimissimissimo la tua FF, spero di leggere l'ottavo capitolo il più presto possibile!!!! Prima di questa, avevo fatto una recensione più lunga e più bella, ma...per uno sfortunato caso....chiamato IPad di mio fratello.... bhè....L'ho persa per sempre! E quando devo riscrivere qualcosa, non mi viene mai, quindi ecco qua questa seconda recensione!!!
Ora Vado!
Baci Annie :)

21/08/12, ore 18:50

Dio, allora è viva.!
No, sul serio, non speravo di leggere il settimo capitolo :)
Comunque, capitolo taaanto bello**
C'è la frase "insomma sono incita mica messa male!" l'avrò sentita mille volte da mia sorella, ma detta da Katniss fa' un altro effetto.
Carissima, io venerdì parto, riesci a postare prima?
*ti implora con gli occhioni da cucciolo bastonato, stile -gatto con gli stivali-*
Un bacio e al prossimo capitolo,
Sil :)

21/08/12, ore 18:25

Miss, finalmente!
*si rimbocca le maniche*
Che c'è da dire se non: bellobellobello!
No, ok. Facciamo le cosa per bene:
Innanzitutto, condivido pienamente la tua scelta di troncare la storia
a questo punto...i cap. di transito non mi dispiacciono ;)
Sicuramente così si crea più suspence xD
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere
la scelta dei nomi **
Un'altra cosa: bellissimo il momento in cui Peeta è vittima dei suoi ricordi!
E Katniss lo coccola ^^ *prende il cuscino e comincia a cullarlo*
Beeeeene, ritorna in te FioreDiMeruna..!
Alla prossima bella! <3

15/08/12, ore 16:17

Ciao.
Adoro la tua storia.... Mi ha lasciato completamente senza parole (cosa che farebbe sorprendere chi mi conosce). Adoro Katniss e Peeta, e mi è piaciuto tantissimo come li hai rappresentati, mi é scappata una lacrima quando hai parlato del piccolo Finn. Credo che sia una ff veramente ben costruita, e spero pubblicherai al piu presto il prossimo capitolo. Riguardo alla ff col raiting rosso, io nn posso darti nessuno consiglio (visto che anche volendo nn potrei vederla essendo minorenne) posso solo dirti che se è bella come questa (cosa di cui sono sicura) pubblicala subito per la felicita almeno dei maggiorenni.
Baci Annie

10/08/12, ore 13:44

santo cielo !!! fino ad ora è la più bella storia sul continuo del canto della rivolta che ho letto !! continua così ! non vedo l'ora di leggere il continuo xx

21/07/12, ore 14:00

ottimo capitolo, hai descritto molto bene le emozioni di tutti i personaggi.
che dire... anche loro hanno avuto momenti no, ma si sono sempre voluti bene "sia nella brutta che nella cattiva sorte"
PS: se pubblicherai questa fic in cantiere dovrò recensirla assolutamente! quindi fai in modo di non deludermi XD

21/07/12, ore 10:07

Miss <3!
Ormai stavo cominciando a preoccuparmi!
Bellissimo capitolo, i miei complimenti: hai superato te stessa! *-*
Comunque io, non so perchè, ho una certa simpatia per la mamma di Katniss :3
Ed ora veniamo alla tua FF "maledetta"... *si ode in sottofondo la musica di Profondo Rosso*
Direi di pubblicarla, eh!? Che ne pensi?
:/ Non capisco perchè voi scrittrici fate tanto le timide!
E adesso, fino a che non la pubblicherai, ti stresserò ("Vogliamo la FF, vogliamo la FF")!
:* Un bacio!

20/07/12, ore 23:48

ho letto tutti i capitoli qualche giorno fa, ma ero troppo pigra per recensire XD quindi eccomi qua, anche se un po' in ritardo >.<
mi piace molto questa storia, sia Peeta che Katniss sono ben caratterizzati *^* un consiglio che ti dò però è quello di andare a capo più spesso^^ perché se no si fa abbastanza fatica a leggere dato che è tutti troppo fitto^^ poi se questo effetto te lo fa l'editor di efp è un altro discorso XD a me è capitato^^'
comunque tranquilla, hai trovato una recensitrice costante dato che passo più tempo su efp che sui compiti delle vacanze LOL
e ti obbligo a pubblicare quella fanfiction su questi due merli il prima possibile XD

20/07/12, ore 23:12

Non voglio ripetermi come al solito,ma comunque bel capitolo :D. E si,dovresti pubblicare anche l'altra FF che hai scritto,scrivi davvero bene e sono curiosa di leggerla...al prossimo capitolo,tanto li recensisco tutti  :D

questa fic mi sta interessando molto, e si sta evolvendo molto bene anche soprattutto per le parti Peeta/Katniss, anche quelle più bollenti...
non ho mai pensato a Peeta come quello "fissato" ma forse è più Katniss ad essere più dipendente dalle "estreme manifestazioni di affetto"

20/07/12, ore 18:53

Perfetta, perfetta e ancora perfetta.
Davvero, questa storia mi piace sempre di più.
C'è è bellissima!
Comunque, per quanto la storia a raiting rosso, secondo me dovresti pubblicarla.
Se riceve delle critiche, beh quelle servono sempre per migliorare, no?
Al prossimo capitolo, che spero sia presto,
Sil.

Amo questa storia! Me ne sono innamirata dal primo cap.. Aspetto con ansia l'aggiornamento Bravassima :-)