~ Mother ~
di Miss H_

30/11/12, ore 21:03

Bello! Come al solito scritto bene, sia dal punto di vista del contenuto e della forma.
Amo questi capitoli e questo non cambierá mai.
Comunque... più devi aspettare per ottenere qualcosa, più l'apprezzerai quando si presenterá.

OBROBRIO!?
Pff!
ti sputerei in faccia se potessi, ma non mi è concesso comparire a casa tua!
non osare più dire che è un obrobrio! sono io l'obrorio che è arrivata in ritardo a recensire!
ma che amica sono? della mutua! perdonami *-*
comuqneu di ancora che hai scritto un obrobrio e ti ci faccio diventario io un obrobrio! HA HA HA <3
comunque davvero bellissimo come tutti i prrecedenti
non vorrai mica superarmi eh? stai diventando davvero notevole come scrittrice complimenti a te!
un bacio miss
a presto
coral

Ok stavolta non sarò l'ultima a recensire! :D Io credo che questo capitolo sia scritto molto bene invece, la parte di Gale mi è piaciuta molto, e in quanto sostenitrice della loro amicizia sono felice che il tuo subconscio abbia deciso questo! :D
Complimenti anche per aver inserito la frase di Mockingjay quando Katniss parla della sua gravidanza, molto azzeccata secondo me, e hai fatto bene a metterla, visto la tua storia parla proprio di questo! :)

Una paura più antica della vita stessa mi invade e io non posso che esserne succube.

e fu così che Miss si ritrovò 13 recensioni in più uu ringraziami (?) lol
la verità è che io non riesco a recensire più capitoli insieme, nell'ultimo, non ce la faccio! perchè non dico tutto (?)
allora, questo capitolo è molto bello, mi sono riletta la parte di Gale uu
che carini, almeno amici oh! AHAHAH io credo che le bombe l'abbia inventate Gale e che forse a sganciarle non era stato proprio lui, ma sempre colpevole.... :(
povera Prim t.t
bravissima, davvero! che altro posso dire....AGGIORNA PRESTO!! AHAHAHHA
basciiiiiiii c:

er. e

26/11/12, ore 15:24

asdfghj per fortuna avevo letto gli ultimi tre capitoli HAHAHA posso leggermi gli ultimi capitoli senza aver letto i primi? solo io uu
per fortuna ho rimediato lol
sarò rapida perchè ho una montagna di compiti che mi aspettano e con l'occupazione...diciamo che ho cazzeggiato? lol
bravissima, come sempreee!!! niente da fare, amo troppo Peeta, esiste persona buona come lui?! NO.
 (?)
corro a recensire il prossimo uu
basciiiiiiiiiiiii con tante ii (?)
Queen_B ♥

Okay, questo capitolo lo avevo già letto, penso ieri sera AHAHAHAH sto male shi shi (?)

Devo ammetterlo, la fortuna è stata a mio favore.

Certo, dopo che tua sorella è stata estratta per gli hunger games, tuo padre è morto, 22 e passa tributi sono morti, è scoppiata una guerra, tua sorella è morta insieme a Finnick e a molte altre persone...
si si, ci credo prorpio che la fortuna è stata a tuo favore (?) AHAHAHAHHAHAAHHAHA
allora bastaaaa.
famo le sierie lol
che dire, questo capitolo mi è piaicuto e mi piace! quando trova la collanina nella torta aww *----* certo, ha attentato alla vita di Katniss, ma dai...si può perdonare uu
basciiii c:

ps: dimenticavo...BRAVISSIMA *CLAP CLAP CLAP*

26/11/12, ore 15:17

- Quindi, resterai con me? – chiedo con voce incerta. Ancora non sono del tutto sicura di ciò che succederà.
- Sempre. –

E qui mi sciolgo *W* awww dolciosiiiii!!!!! Peeta *-------* okay, mi divoro ogni tuo capitolo uu che poi a salti già li avevo letti alcuni (shii, sono io la sola che si vede le puntate di un telefilm a salti, passa dalla 5 stagione alla 4, alla seconda e poi alla 6...) (?)
ma io shono, normale, normalissima *lo dice con tono alla kitty* (?) lol he poi è un maschio....mi si è bloccata la crescita quando l'ho scoperto >_<
bravissima, davvero!! questo capitolo è tra i più belli *W*
tanto io non ho dovuto aspettare un mese per leggerlo :p

26/11/12, ore 15:13

Sì, ora lo posso dire con certezza: Qui c'è il figlio mio e di Peeta.

E invece no, il figlio è di Gale (?) AHAHAHAHAH ora avrai una recensione maxy corsiva (?) lol
allora, io non riesco a scrivere recensioni serie, mi sanno di triste...sti cavoli se so la seconda nel programma delle recensioni ahah
shhh, io faccio recensioni serie (?) lol
allora, che dire, motlo dolce questo capitolo, Finn *--------------------*
Annie sembra meno pazza ahahahahha
complimenti, sul serio ormai non so più cosa dirti!!! c'è, Katniss mi piace come la descrivi...però non rimpiazzerà clove (?) lol
Peeta invece si contende il posto con Cato AHAHAHAH ma anto arriverà Ryan che li farà smantellare tutti (shii, è un personaggio che inventerò io in una fanficiont ahahahahhaah) (?)
brava, davveroo!! ti meriti tutti i miei complimenti e perfino questa rara maxy, corsiva recenisone AHAHA

26/11/12, ore 15:07

Dandelion.
Adesso so come chiamerò mia figlia.

nuuu, non mi piace Dandelion come nome >_< ahahah Mitch invece è caruccio, lol Hay Mitch AHAHAHAH stavo morendo (?)
capitolo doclissimo, belliffimooo!!! *------------*
allora, mi sono sbagliata nei capitoli precedenti, il figlio di Annie è Junior (Finnick Junior lol), il figlio di Katniss è Finn! AHAHAHAH
vabbè, ognuno ha i suoi nomi lol
complimenti, scrivi così bene che mi verrebbe voglia di....bo, leggere un tuo libro? uu
brava! *clap clap clap*

26/11/12, ore 14:59

Mi domanda un po’ perplesso. E’ difficile rispondere alla sua domanda, sì eravamo fidanzati ma per le telecamere quindi teoricamente era tutta una finzione.

Sul quel treno, quella sera, quella rivelazione....lì è nato il mio odio profondo per Katniss, aveva mentito così a Peeta e lui l'amava, ha rischiato la sua vita per lei..per lei che invece a sempre finto, sempre.... :(
no, c'è! ci sarei voluta essere io al posto di quell'ingrata ahahahah capisco fosse brutto...MA PEETA/JOSH! come rifiutarlo? ahah
complimenti, ormia non so più che altro dirti, la tua bravura mi toglie le parole di bocca :)
Qui

26/11/12, ore 14:53

aww che dolce che è stata la madre di Katniss uu è buona, quella donna, non come la figlia (?) AHAHAHAH
capitolo fantastico, come sempre! davvero scrivi dannatamente bene, ti invidio io non sono niente in confronto a te (?) !!!!
Peeta è troppo dolcioso ahahah che carino, diventerà padre *WWWWWWWWWWWWWWWWWW* (?)
brava, davvero. sono a metà storia non so se ce la faccio a finirla entro stasera, vedo uu
basciiii c:
Queen_B ♥

Appena arriviamo al secondo piano imbocchiamo il corridoio a destra e prima di arrivare alla terza porta a sinistra mi trovo davanti un’ infermiera con l’aria familiare: Mia madre

Amo i tuoi finali ad effetto! veramente sorprendenti! io penso di essere l'unica in tutto il fandom a non odiare la madre di Katniss, poverina si è vista morire suo marito, sua figlia ha partecipato per due volte agli hunger games, e sua figlia più piccola è morta.
Dico, come fa una donna a non essere debole in queste circostanze? lei era sola, non aveva né Peeta né nessuno.
sola con due morti nel cuore, chiaro che voleva immergersi nel lavoro per non pensare! *si arrabbia*
*ritorna in sé*
okay, io e le recensioni normali siamo due mondi paralleli HAHAHAHA
complimenti,scrivi che è una meraviglia leggerti! davvero! e per quanto amo Clato, mi stai facendo appassionare di più a Katniss e Peeta lol
Queen_B ♥

Okay, sono triste...e sono triste perchè sono triste per Gale (?)
ha fatto un discorso da emerito str*******, ma cavolo non è stato bastardo quanto Katniss e Peeta messi insieme!! proprio diabolicii!!!
c'è, mi hai fatto odiare il mio pezzo di pane AHAHAHAHAHAHA
compliemnti, bel capitolo e scritto molto bene uu
ora corro a leggere la'ltro lol
basciiiiiiiiiiiii c:

26/11/12, ore 14:38

Quando il caos termina sento bussare alla porta. – E’ mio madre – Penso, ma invece vedo alla porta la persona che mai mi sarei aspettata di vedere: Gale.

Finale schock. Dalla festa a sorpresa è diventata festa CON sorpresa AHAHAHAHA oddio, Gale...Io lo reputo responsabile della morte di Prim e non lo posso perdonare, non lo amo ma mi affascina...diciamo che ho odiato la Collins quando  ha liquidato un personaggio importante come lui in poche righe...davvero, non può essere!!!
Chissà cosa ci riserverà Gale uu VOGLIO JOHANNA E GALE INSIEMEEEEE!! *batte i pugni isterica* (?)
e poi Finn, anche io ci pensavo che il figlio di Finnick si chiamasse così uu e poi ho un nome perfetto per la figlia di Katniss che lo custodirò gelosamente (?) lol
allora, complimenti, bellissimo capitolo!! davvero, sei bravissimaaaa!!!
bascii c:
Queen_B e le sue maxy recenisioni (?) ♥

F

26/11/12, ore 14:31

Mi guardo da più posizioni, giro e rigiro davanti allo specchio. Se qualcuno dovesse sbirciare dalla finestra sicuramente penserebbe: “Povera ragazza, ora che non è più al centro dell’attenzione di Panem, si sente inutile e l’unico modo per provare un po’ di soddisfazione è di piroettare davanti allo specchio”.

Okay, io amo le maxy recensioni (?) AHAHAHAHA sono frutto di un'assoluta negatezza nel copia e incolla, arte complicata uu
Allora, quella frase in cima (si è tua uu) mi ha fatto morire dal ridere, davvero!! stavo morendo perchè me la figuravo davanti lo specchio a piroettare con clove (?) (shii, lei è la mia parte oscura lol) che commentava in modo sarcastico "che stupida, sa solo piroettare".... (?)
aasdfghjkl capitolo fantasticoo!! l'avevo subito capito che era incinta....INSOMMA TI SE FATTA PEETA, QUEL FREGNO DI PEETA E TI LAMENTI PURE?! LI VOGLIO IO DEI MELLARK IN MINIATURAAA!!!
*fine sclero*
complimenti, bravissima, davveroo!!