Los Angeles Adventure
di Beba_Border

18/10/12, ore 15:15

OMG...è finito...*viso bagnato dalle lacrime*non ci posso credere...Beba-chan, la tua prima ff conclusa!!!E' stata un'esperienza bellissima...non ho mai provato tante emozioni per una ff...mi sembra ieri averla vista nella sessione romantica già al quinto capitolo...e aver ricevuto la tua recensione che mi ha dato il coraggio di recensire...spero che le tue ff diventino famosissime , te lo meriti :)
Un bacio amoruccio <3

24/09/12, ore 03:31

Nooooo non può finire çwwç
Comunque sia, questa storia mi ha colpita davvero tanto, è meravigliosa *^* C'è sono rimasta impressionata, boh scrivi dannatamente bene ! Complimenti *-*

16/09/12, ore 20:48

Ciao! ^^
Come promesso, eccomi qui a recensire!
Non posso prometterti che sarò presente in ogni capitolo, perché ho davvero poco tempo a dispozione da quando è finita l'estate...ma comunque continuerò a leggere, perché il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente! *w*
"Sono seduta sul mio telo mare con la mia Canon affianco pronta a fotografare il momento in cui il sole comincia a mostrarsi. Adoro le albe e i tramonti: il cielo che si tinge di un alone a metà tra il rosa e l’arancio, mentre il sole, simile a una palla rosso fuoco, occupa il centro della scena come un attore in un film." Ho amato questa parte, mi sono sentita presente nella scena; questo è capitato anche quando Jennifer dà le brioches a Kate! ^^

"
È un ragazzo alto, con capelli corti ed arruffati color biondo cenere e con dei bellissimi occhi verdi." Chris è il mio ragazzo idealto *w* Ora devo scoprire cosa vuole dirle éwè

Be'...che dire? Complimenti davvero!
Alla prossima! ^^
Coccolotti_spray

07/09/12, ore 23:31

hey sbe! alzi il rating all'ultimo capitolo? mi lasci a bocca asciutta così però e.e
ok dai, non ti maledisco, però mi dispiace un pochino perchè le cose stavano diventando drammatiche, come piacciono a me (wow, che bella persona felice sono). ahah comunque nel complesso la storia mi è piaciuta, soprattutto questi ultimi capitoli. non dico di essermi commossa perchè sono una cattiva ed insensibile persona, però hai reso bene l'atmosfera funerea (?) good job baby!
e popoipoi fine. ah ecco, sono felice che ne scriverai un'altra dedicata a una band (che so già qual'è, ma non voglio spoilerare a nessuno). vedrai, se ti prendi bene è più bello scrivere fanfiction su artisti musicali che storie originali! o almeno, per me è così lol
alla prossima sbebina del mio <3

29/08/12, ore 14:17

Bellissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo!♥

04/08/12, ore 23:00

Puahahaha grandi Evan e Maggie!Così si fà!Mhn , devo dire che Justin è veramente affascinante ma Matt è più sexy...Muahahahahaha*ride sadicamente*
coff-coff... siamo seri.Credo proprio che Matt batta Brad Pitt(se si scrive così).

02/08/12, ore 22:33

BEBA-CHAN!!*le salta addosso e la stritola*
Che bella storia!C'è solo un problema...sono già arrivata qui!Per dinci , continua così!Ma ora... maglio che ti lasci che non respiri <.< dopo come fai a scrivere... ç^çPovero Jo-kun.Matt è veramente una favola!!!! *sbava al sol pemsiero* :Q__ mio Dio *^*
Al prossimo capitolo o messaggio!!

30/07/12, ore 23:19

bebina, ma io non ti lascio una recensione dal decimo capitolo qua così o.o rimediamo subito!
allova, posso dirti onestamente che penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto finora, la parte finale soprattutto. a parte il MISSIONE COMPIUTA che mi ha fatta spaccare, è proprio bella la descrizione di matt e kate che si slinguazzano bellamente, come l'hai descritta insomma. l'ultima cosa che dice lei prima di "agire", quella cosa sulla fiamma mi è piaciuta tantissimo. brava brava!
eeeeeeh alla prossima, tanto vedo che sei molto più veloce di me ad aggiornare ;)
maggiefuckoff
p.s. SETTIMANA ENIGMISTICA RULEZ.

11/07/12, ore 01:46

cazzo eri mi hai dipinta alla perfezione: quella che odia la matematica, che vuole solo il cibo e...boh, sono io in pratica ahahah
vabbè, bellobello che matt è tornato, anche se onestamente non ho capito subito che fosse lui perchè l'avevo memorizzato come "andy". SISARA!
e niente, keep on writing baby! see you soon :)
maggiefuckoff

p.s. RUOTA SEMPRE TUTTO INTORNO AI CAPELLI!

09/07/12, ore 19:56

eccola qua la maggiefuckoff ;)
beh, che dire, graziegraziegrazie per avermi dedicato il capitolo! io purtroppo non so quando continuerò la mia storia in tuo onore :(
anygerardandmikeyway (?), carinissimo questo capitolo, non pensavo che kate si sarebbe denudata di fronte a tutti! mi ha stupita e ho deciso che il suo carattere, non troppo vanitoso ma comunque neanche da pezza da piedi (ommioddio quello che sto scrivendo non ha il minimo senso), mi piace un cifro!
e stop, continuerò a darti i miei pareri man mano ce andrai avanti con la storia. grazie ancora per avermi inclusa!

p.s. potevi anche non scrivere carnate, ma una città con un pò più di senso ahahah

05/07/12, ore 20:37

Sisi sei meravigliosa *www* Questa storia mi sta facendo impazzire ç_ç
Per favore mi puoi avvisare quando metti il prossimo capitolo ? >m< Ti prego ! :')

29/06/12, ore 20:24

Bello come sempre,ma mi sembrano strani i comportamenti di Jason.Cioè,tutto di botto, si comporta in quel modo? o.o
Ps: Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

28/06/12, ore 15:32

wow beba, quanti capitoli hai scritto?!? beata te che sei fresca d'ispirazione! comunque, perchè noto nel ragazzo coi capelli arancioni dei riferimenti "puramente casuali" ad andy biersack? ahahah, magari sono pazza io, ma il modo in cui l'hai descritto mi ha fatta pensare subito a lui. e mi da anche l'aria di un ragazzo stravissuto e sexy. insomma, mi piace un sacco come personaggio e spero ritorni nel corso della storia. poi, anche i capitoli dopo sono belli, anche se a volte salti dal presente al passato. vabbè, in ogni caso, mi piace quello che ne sta venendo fuori. continua così, ALANA BLU <3 maggiefuckoff

27/06/12, ore 17:25

Ciao.
Ok,lo sai che scrivi in un modo bellissimo ? *-*
Ho letto i tuoi capitoli tutti ad un tratto perchè mi hanno talmente colpita !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ciao ! E complimenti ancora. :)

27/06/12, ore 16:59

Ciao,allora.
Sai che leggendo mi è uscita una lacrima? E' successa una cosa simile a me.Dire che questa storia mi piace,è poco.Sei bravissima,davvero,mi hai coinvolto tantissimo nella storia.Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ti metto subito nei miei preferiti. Vorrei tanto avere la fantasia che hai tu, io ho scritto una storia ed è la prima volta (ah,mi farebbe piacere se mi faresti una recensione!). Continua così,puoi già considerarmi una tua fan. COMPLIMENTI,davvero.
Un bacione.
Chiara.