Are you in love with me?
di the_rest_of_me

09/07/12, ore 12:49

OOHH!!!
Devo ricollegare il cervello perchè sto capitolo mi ha mandato fuori di testa è bellissimo! valeva la pena guardare ogni tre minuti se aggiornavi per leggermi questa meraviglia!
Damon finalmente si è svegliato ora deve fare quello che è giusto fare ovvero mandare al diavolo Katherine e mettersi con Liza!
Liza diventerà mai un Vampiro?
Elena finirà di essere invidiosa di Liza e soprattutto smetterà di essere così dannatamente EGOCENTRICA! non gira tutto intorno a lei, vuole per caso un cartellone con questa informazione? glielo faccio io molto volentieri!
Elena cara mettiamo i punti sulle "i" DAMON E' DI LIZA! non puoi avere pretese è suo e basta!
bene ora io ti saluto vado a fare la "pappa" pensando che invidio Liza!
un bacione Mia Black

08/07/12, ore 22:48

No no no!! Non mi dire che Elena sta iniziando a provare qualcosa per Damon!?!?!!??!? Aaaaaah!! Tieniti quel mangia conigli/scoiattoli del tuo fidanzato e lascia Liza a Damon!! Che poi anche Stefan farebbe di tutto per te....ehm...okay forse in maniera differente ma vabbè...xD
E ora?? Usciranno anche gli altri vampiri dalla cripta??
Speriamo che Damon adesso capisca che Kath non lo hai mai amato u.u
al prossimooo
kiss kiss =)

08/07/12, ore 12:36

-.- Elena si sta prendendo troppe libertà su Damon! Che se ne stia fuori dai piedi e basta è gelosa? fatti suoi! vuole una relazione come quella di Liza e Demon che si trovi un UMANO che la sopporti perchè DAMON E' DI LIZA e Stefan di Katherine (contenta lei contenti tutti) sono felice che alla fine Damon non abbia usato Liza come pasto per i vampiri disidratati e sono anche sorprese che abbia collegato Livid -> niente più lividi = sangue Katherine! un ragionamento evoluto siamo sicuri che sia tutto suo e non abbia avuto suggerimenti dall'esterno? xD
bellissimo capitolo a presto bacio!!

08/07/12, ore 10:26

Non puoi lasciarci così in sospeso!!!!!!! Voglio vedere che decisione prenderà Damon (anche se un'idea me la sono già fatta).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava!

07/07/12, ore 23:30

oddiooooooooooo!!! Damon ti prego fa la decisione giusta!! ç__ç Quindi era Ben l'assalitore....bel risvolto della trama :D
Chissà cosa succederà adesso....e perchè Kath aveva raccontato tutto a Pearl?? O.O
Al prossimoo

07/07/12, ore 22:10

Avverto sono ad un compleanno quindi con questo puoi capire quanto ami la tua storia perché sono qui .leggere a leggere il tuo capolavoro!
Ti dico una cosa PAZZA come puoi finire qui il capitolo? Dimmi che non litigheranno per Anna! Per colpa di usignificante dettaglio come questo! Ti lascio la festa mi reclama spero in un nuovo capitolo al piú presto. MIlia Black

07/07/12, ore 14:42

ahahahahahaahahah oddio ma è fantastico!!! Certo ho provato un pizzichino di invidia per quella Mia ma chissà xkè è scappata così in fretta o.O
Liza gelosa mi piace! u.u e non ha neanche tutti i torti...cioè..che schifo!! Abbi la decenza in effetti di cambiare le lenzuola prima! O.O ma vabbè è un maschio e credo che a loro questo non importi molto xD ahahahah mi ha fatto morire quando Stefan dice "Mi aveva mollato con quella specie di macchinetta sputa parole" x''D
Per il resto....chi ha aggredito Liza??????????????????????
Al prossimoooo

07/07/12, ore 13:29

Non ho dubbi che il fondoschiena di damon sia meravglioso, ma questa se la poteva risparmiare. Liza fa bene ad essere gelosa, lui se la fa con tutte mentre pensa a kath. Secondo me dovrebbe andare a far un corso di recupero della dignità sessuale.. Con liza. Detto questo, il cappy è ben articolato e strutturato. Ma il vampiro che acchiappa liza alla fine è uno di quelli della cripta vero?? E cosa significa che stefan sta per tradire il fratello??
Mi sei piaciuta ancora una volta.
Brava!
Baci baci

07/07/12, ore 13:11

AMORE!!! Mi hai messo davvero nella storia! E sono pure una super sexy anche se un po' tonta! HO ROTOLATO NEL LETTO CON LE LENZUOLA DI SETA!
però ammetto mi sento un po' in colpa povera Liza è proprio gelosa! però ne ha tutte le ragioni quel decerebrato non ha cambiato nemmeno le lenzuola! ma quanto tempo gli ci vuole per capire che lui è innamorato cotto di Liza e non di me, okay lo so nessuno può resistermi ma io non mi intrometto con il destino Liza e Damon sono fatti l'uno per l'altra! xD
bello mi è piaciuto tantissimo e sono contenta se tornerò nella storia! ora che ho rotolato nel letto posso anche mettermi al servizio di Liza perchè l'amore trionfi!!
per un attimo ho pensato che tu mi conoscessi per davvero ho fatto per un paio di mesi l'uni di Psicologia! xD

Oddio ma è arrivato Kalus? ho paura! ha quando il prossimo capitolo? sono curiosa! Un bacione Mia Black

07/07/12, ore 02:19

A morte elena mamma mia che.noia è gelosa marcia di LIza e fa bene Damon è solo suo! Quando é che elena fará una brutta fine? Damon e liza sono sempre piû belli insieme li adoro! Sono fuori a vivere ma non potevo non leggere quindi complimenti bellissimo.cap Blackitolo a preato un bacione... Mia

06/07/12, ore 18:18

Squiiiiiiiit!! No, non sono rimbambita o altro, è che sto scrivendo il terzo cappy e devo inventarmi una bella litigata coi fiocci e controfiicchi. Comunque, passiamo al capitolo: anche io ho pensato che elena sia seriamente disturbata. Insomma le domande che fa possono andare bene per la puntata in cui scopre tutto, o per il viaggio ad atlanta, non dopo! In questo sono d'accordo con liza. Ma elena che infilza un vampiro con la matita nono ce la vedo proprio. Insomma, fa molto mike newton che in twilight chiede a bella:"l'hai infilzato con una matita per caso?". Ahahahahaha in generale, bello! Mi piace!
Baci baci

06/07/12, ore 16:01

Due capitoli in una volta sola! Si direi proprio che sei perdonata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima

06/07/12, ore 15:19

wooooooooooooooooooow quante cose sono accadute!!! Mamma quella Elena! >.< è proprio priva di rispetto!! Non lo capisce che quel poverino è innamorato di Kath?? C he gli va a fare domande su di lei?? -.-'''' poi vabbè la scena della presentazione di Liza a Jeremy mi ha fatto morire dal ridere x'''''D Quella Car!! Un vestito per i casi disperai?? ahahahahaahha sempre lei è! xD
Al prossimoo
kiss kiss =)

06/07/12, ore 14:48

WooooW bellissimo!! Ma ora che vorrà mai quella rompi scatole di Elena??? -.-''''' e Stefan deve smetterla di preoccuparsi per Liza u.u Damon non le farà più del male!! >.<
Porco cane Dam capiscilo in fretta che ami anche tu Liza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_______<
Al prossimooo

06/07/12, ore 01:04

Posso rotolarmi nel letto.con Draco e.Damon contemporaneamente? Miei adorati!!!
Allora io torno a casa da un uscita stanca e mezza brilla e trovo un nuovo capitolo? Ma è unsogno? Anche se.é un capitolo di transizionr non ê stato male bella lastoria del drago mi è piaciuta molto!!!! Cosa vuole ora Elena? Perchè non va rompere le scatole con i suoi drammi a qualcun altro? Va beh io vo a letto e se.sono fortunata spero di sognarmi il mi bel vampiro che.mi trasforma e.magari rotolo un po' in delle belle lenzuola di seta.nere! Ahah
a domani buona notte!!